CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 121
Discussione:

Doogee F5 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa. Io non ho ancora rootato il dispositivo ma ho aggiornato l'OTA del 12-15 dallo smartphone e... Ora non mi riconosce più le impronte digitali (non me le fa più nemmeno mettere)
    Già me lo fece una volta (credo proprio al primo aggiornamento) e dovetti fare un Hard Reset, perdendo tutto e reinstallando a manina.
    A voi capita?
    Potrebbe essere un problema di App o cosa?
    A me, di riformattare tutto, non mi va proprio...a sto punto lo rootto e vaff...
    Che dite? posso risolvere o cosa? Ci sarà da cambiare qualche settaggio?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,338
    Ringraziato 8,329 volte in 6,309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un problema di App o cosa?
    A me, di riformattare tutto, non mi va proprio...a sto punto lo rootto e vaff...
    Che dite? posso risolvere o cosa? Ci sarà da cambiare qualche settaggio?
    prova da recovery a fare un wipe cache e dalvik.
    In firma trovi come entrare in recovery (tutorial youtube) e fare le operazioni.

Con il root non risolveresti nulla per quanto riguarda le impronte
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Allora, questa poi
    Ho provato un Wipe Cache...ma nulla.
    Ho fatto il Wipe Reset e tutto è stato cancellato e i miei dati NON sono stati ripresi dall'account Google ...o meglio, rifatto l'aggiornamento al google account, mi ha caricato alcune cose (rubrica, immagini)...ma non tutti
    Poi, vado a testare il fingerprint e...se il telefono è acceso, questo funziona ma quando è in standby(schermo nero) no
    In pratica devo prima cliccare sul tasto power eppoi sbloccarlo... e questa cosa prima dell'aggiornamentonon la faceva.
    Aggiungiamo il fatto che non fa aggiornamenti (perché dice aggiornato) e la build è rimasta aggiornata all'ultima (quela del 14-12)... ecco che la cosa mi stà portando ad odiare questo dispositivo.
    Mo lo rootto che è meglio...tanto mi è già calato come dispositivo, anzi...se qualcuno lo vuole comprare, ho anche lo schermo in vetro temperato e la cover in pelle.
    Caro dolce e veccho Haier W910
    Ultima modifica di erosmax; 18-01-16 alle 23:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, io ho ricevuto l'OTA di circa 141,15 MB e non avendo fatto il root sono certo che l'aggiornamento andrà a buon fine. La mia versione installata è la numero 20151119, quella ricevuta tramite OTA è la numero 20151214 del 2015-12-15, il mio Doogee sinceramente funziona benissimo a parte il piccolo problema al tasto volume - che è diventato molto sensibile. Cosa mi consigliate aggiorno oppure no? Non vorrei dopo l'aggiornamento ritrovarmi con una serie di problemi. Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da primoful Visualizza il messaggio
    Salve, io ho ricevuto l'OTA di circa 141,15 MB e non avendo fatto il root sono certo che l'aggiornamento andrà a buon fine. La mia versione installata è la numero 20151119, quella ricevuta tramite OTA è la numero 20151214 del 2015-12-15, il mio Doogee sinceramente funziona benissimo a parte il piccolo problema al tasto volume - che è diventato molto sensibile. Cosa mi consigliate aggiorno oppure no? Non vorrei dopo l'aggiornamento ritrovarmi con una serie di problemi. Grazie
    Di regola, gli aggiornamenti OTA, servono a correggere alcuni bug riscontrati...lascia perdere quello che ho detto fino ad ora (eccesso di rabbia verso un dispositivo che, ahimè, sapevo che non poteva essere adatto A ME , viste le mie esigenze).
    Come detto, se io ho avuto dei problemi sono sicuramenti dovuti alla mia ineperiena in materia Hardware Android (e sue tipologie di problemi). Sicuramente un Megthebest, non avrebbe avuto tuti i problemi che ho io
    Comunque, come detto, il problema è capitato ed è un problema che già mi era capitato con il primo aggiornamento (a sto punto, penso che possa essere dovuto a qualche app che dava fastidio, visto che erano le stesse rimesse

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alahkel Visualizza il messaggio
    Nooo e io che ho la batteria fuori uso e non posso provarla..
    L'hai provata? Com'è? Come va?

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    È vuota perché hai proceduto con l'update, poi andato a male per root e/o recovery, in quel caso ha cancellato i file temporanei scaricati.
    Se si vuole tenere, una volta scaricato l'update, tappare su aggiorna in seguito e copiare il file in altra cartella per futuro...
    Ciao
    E' arrivato l'aggiornamento 2016
    Questa volta per non sbagliare seguo il tuo suggerimento
    Ma poi devo istallarlo con FlashTool ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho rootato il mio dooge f5 però vorrei installare la ROM non rootata per riavere gli aggiornamenti ota. Come posso fare? Ho windows XP e non riesco a flasharla. Qualcuno può spiegarmi come posso fare? Mi potete spiegare in maniera semplice e dirmi dove trovare driver e cose simili? Grazie. ( scusate se senza volervo ho infranto delle regole del forum, è il mio primo messaggio)

Inviato dal mio F5

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,338
    Ringraziato 8,329 volte in 6,309 Posts
    Predefinito

Verifica i driver mediatek preloader e segui le info sul thread di Bovirus, tentando anche altri drivers vcom. Ti consiglio di flashare solo system e recovery tramite flashtool , così da non perdere le app e dati
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

xbrovex (31-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno può dirmi dove trovare i driver vcom per l' F5? Ho cercato online ma non ne trovo nessuno.

Inviato dal mio F5

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio