Salve, che ne pensate del x6 pro?
Salve, che ne pensate del x6 pro?
parliamone sul thread ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/do...-series-7.html
non nella sezione modding,
grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (03-03-16)
Ultima modifica di Bartali66; 03-03-16 alle 15:50
stefano91av (04-03-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (19-03-16)
Android 6 uscito per X6 Pro.. in prima pagina trovate il link alla rom "ufficiosa" su needrom
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (04-04-16)
grazieeeeeeeeee![]()
http://www.needrom.com/category/doogee/
http://www.needrom.com/download/doogee-x6-pro-6-0/
ma non arrivava via OTA ??
Ma va bene anche per la mia versione di FW (2° aggiornamento via OTA
Android 5.1-20160115 di 24,88mb) che non è contemplato in needrom ???
![]()
Ultima modifica di Bartali66; 04-04-16 alle 16:14
In teoria dovrebbe arrivare OTA ... ma con Dogee non si sa mai..
In questo caso, il flash della rom tramite flashtool è anche rischioso, vuoi per la non chiarezza di quale versione X6 pro (a livello fimrware) è oggetto della rom, vuoi perchè serve una certa padronanza di flashtool mediatek e di tool nell'eventualità si perdano gli IMEI (cosa non rara) dopo il flash della nuova rom marshmallow
Volevo dire che, nell'eventualità che la rom android 6.0 sia solo per chi ha la rom di partenza DOOGEE-X6pro-Android5.1-20160108 o simile per data, vorrebbe dire che chi ha la rom di dicembre, potrebbe essere precluso dal ricever eupdate oppure, in caso di flash della rom 6.0 con flashtool, qualcosa potrebbe non funzionare a dovere (sappiamo che hanno usato hardware leggermente diverso sia sulla serie X5 Pro, sia su X6 Pro).
per questo, direi di attendere i primi feedback dalla comunità..
Bartali66 (04-04-16)
Come ben tu sai (postato i due aggiornamenti ricevuti a suo tempo )il primo è stato questo DOOGEE-X6pro-Android5.1-20160108 mentre dopo ho ricevuto il secondo (non contemplato in needron )Android 5.1-20160115 di 24,88mb... quindi io ed altri ..abbiamo con numero buldit doogee-x6pro-android5.1-20160115 domani provo con richiesta aggiornamento via ota ...vediamo cosa succede ... vi sapro dire
Edit.NON SUCCEDE NULLA...
il sistema è aggiornato...
Spero che anche in questo xpro..la causa..del non aggiornamento al MM6,,LA CAUSA(ribadisco) sia dovuto al secondo aggiornamento ricevuto a suo tempo..provo a scrivere alla DG e vediamo cosa mi rispondono.
Vi terrò informati.
![]()
Ultima modifica di Bartali66; 05-04-16 alle 15:41