Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sempro
ciao a tutti,
la mia ragazza ha il doogee in questione da una decina di giorni.. buon telefono a parte che non è tanto contenta della batteria e della fotocamera..
chi ce l'ha come si trova con le foto?
scusate l'OT ma se qualcuno è interessato sarebbe disposto a venderlo, ha 10 gg di vita
ciao!
Con la R-A03 hanno risolto i problemi della fotocamera, può darsi che quello abbia la versione 07. Quanto alla batteria, posto che la mia compagna ne fa un uso normale, senza giochini, arriva tranquillamente a sera, comunque ha sempre la batteria carica di riserva con sé.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Con la R-A03 hanno risolto i problemi della fotocamera, può darsi che quello abbia la versione 07. Quanto alla batteria, posto che la mia compagna ne fa un uso normale, senza giochini, arriva tranquillamente a sera, comunque ha sempre la batteria carica di riserva con sé.
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
No ho la R03
-
Quote:
sempro
No ho la R03
Se non è la A-R03 di fine marzo aggiornalo
-
Salve ragazzi, ho acquistato questo cellulare al mio amico, è arrivato ieri da tinydeal ma c'è un problema, intanto i tasti retroilluminati non sono presenti, è risolvibile?
Seconda cosa le cuffie hanno una intermittenza, come se facesse contatto qualcosa e in più dopo 4 secondi di riproduzione con questo disturbo, mette in pausa la traccia, Risolvibile?
-
Quote:
Salvo94v3
Salve ragazzi, ho acquistato questo cellulare al mio amico, è arrivato ieri da tinydeal ma c'è un problema, intanto i tasti retroilluminati non sono presenti, è risolvibile?
Seconda cosa le cuffie hanno una intermittenza, come se facesse contatto qualcosa e in più dopo 4 secondi di riproduzione con questo disturbo, mette in pausa la traccia, Risolvibile?
Mi dispiace dirtelo ma il DG2014 non ha ne i tasti illuminati ne il led di notifica, quindi non è risolvibile.
Per l'uscita cuffie, prima di dare la colpa al cell fai delle prove con altre cuffie di cui sei certo del loro funzionamento.
-
Quote:
becar
Mi dispiace dirtelo ma il DG2014 non ha ne i tasti illuminati ne il led di notifica, quindi non è risolvibile.
Per l'uscita cuffie, prima di dare la colpa al cell fai delle prove con altre cuffie di cui sei certo del loro funzionamento.
Non lo avrei scritto se non avessi fatto le prove, comunque per tasti e il led non importa, ma l'uscita audio dà davvero fastidio, il cellulare ha installato la versione l'A-R03
Si può risolvere in qualche modo? oppure qualcuno che ha avuto anche questo problema è riuscito a risolverlo?
-
Quote:
Salvo94v3
Non lo avrei scritto se non avessi fatto le prove, comunque per tasti e il led non importa, ma l'uscita audio dà davvero fastidio, il cellulare ha installato la versione l'A-R03
Si può risolvere in qualche modo? oppure qualcuno che ha avuto anche questo problema è riuscito a risolverlo?
ho fatto queste altre prove, magari ti possono essere d'aiuto.
ho delle normali cuffie da mp3, ossia senza microfono, solo 3 contatti sul jack.
con queste cuffie non ho nessun problema.
ho poi delle cuffie con microfono e pulsante start/stop, quindi il jack e' a 4 contatti.
con queste cuffie sento piu' piano e il volume si alza se premo il pulsante start/stop, e il comando non viene nemmeno eseguito.
questa cuffia ha anche un adattatore da inserire tra la cuffia e il cell, questo adattatore mi inverte i collegamenti dei 2 contatti del jack vicini all'impugnatura in plastica, in pratica i 2 fili del microfono.
con l'adattatore, il volume e' normale e il tasto start/stop funziona regolarmente.
le stesse cuffie su un altro cell cinese vanno usate senza l'adattatore, altrimenti ho il difetto come sul DG2014.
questi test mi fanno capire che non esiste uno standard per il collegamento del microfono.
tu che cuffie hai provato ? con o senza microfono ?
-
Quote:
becar
ho fatto queste altre prove, magari ti possono essere d'aiuto.
ho delle normali cuffie da mp3, ossia senza microfono, solo 3 contatti sul jack.
con queste cuffie non ho nessun problema.
ho poi delle cuffie con microfono e pulsante start/stop, quindi il jack e' a 4 contatti.
con queste cuffie sento piu' piano e il volume si alza se premo il pulsante start/stop, e il comando non viene nemmeno eseguito.
questa cuffia ha anche un adattatore da inserire tra la cuffia e il cell, questo adattatore mi inverte i collegamenti dei 2 contatti del jack vicini all'impugnatura in plastica, in pratica i 2 fili del microfono.
con l'adattatore, il volume e' normale e il tasto start/stop funziona regolarmente.
le stesse cuffie su un altro cell cinese vanno usate senza l'adattatore, altrimenti ho il difetto come sul DG2014.
questi test mi fanno capire che non esiste uno standard per il collegamento del microfono.
tu che cuffie hai provato ? con o senza microfono ?
Abbiamo provato con il jack per la musica in macchina e lì era a 4 poli, se lo tenevo attaccato facevo il rumore ad intermittenza e dopo pochissimi secondi il telefono si metteva in pausa stessa cosa se rimettevamo play, poi con le cuffie fornite dalla doogee uguale, e infine con delle cuffie ear sempre con tastini di volume e start e anche lì stesso problema, gli dico di provare con delle cuffie a 2 o 3 poli e vi faccio sapere
EDIT: altro problema, il fatto che si mette in pausa dopo pochi secondi era dato dal fatto che mettevamo il volume al massimo, se non sta al massimo non si mette in pausa, questo succede solo a noi?
-
Ciao ragazzi.
Ho un problemone con il mio Doogee dg2014. Non mi funzionano più i tre tasti touch (menu, home, indietro). Non ho fatto nulla di strano al tel e non riesco a spiegarmi la cosa.. In pratica ieri all'improvviso mi hanno cominciato a non funzionare, poi riavviando il problema sembrava risolto.. Sono andato avanti per un giorno che hanno funzionato ad intermittenza ed ora non fanno proprio più.
Pensavo si trattasse di un problema software, tanto che l'ho ripristinato, aggiornato, ecc. ma niente da fare. Sono disperato, qualcuno sa aiutarmi? Cosa potrebbe essere? L'ho preso su Aliexpress quindi nel caso dovrei rispedirlo in Cina.. Oppure potrei provare a smontarlo ma anche qui non ho un'idea ne di come si faccia ne di cosa fare per risolvere il problema.. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno
-
Ciao,
ti riferisci al fatto che non sono illuminati
i tre tasti , oppure quando dici che non funzioonano, non ottieni la funzione richiesta?
molti hanno scritto che i tasti non si illuminano, ed è un difetto di questo modello, io da quando l'ho preso, non li ho mai visti illuminati, se tutto il resto ti funziona, ti devi abituare ad usarlo cosi come è, se non è correggibile con nuovi firmware, la Doogee si è dimenticata di mettere i tre led che illuminano i tasti
-
Quote:
petty33
Ciao,
ti riferisci al fatto che non sono illuminati
i tre tasti , oppure quando dici che non funzioonano, non ottieni la funzione richiesta?
molti hanno scritto che i tasti non si illuminano, ed è un difetto di questo modello, io da quando l'ho preso, non li ho mai visti illuminati, se tutto il resto ti funziona, ti devi abituare ad usarlo cosi come è, se non è correggibile con nuovi firmware, la Doogee si è dimenticata di mettere i tre led che illuminano i tasti
Ciao, magari il problema fosse la mancanza di illuminazione! Il problema é che non funzionano proprio. La cosa strana è che non mi é cascato, non ci ho fatto nulla di strano.. Hanno cominciato a non fare saltuariamente per poi ieri non funzionare più del tutto. Pensavo fosse un problema software magari qualche App che gli desse fastidio, ho fatto il ripristino poi aggiornato firmware ma niente, non ne vogliono più sapere di funzionare.. Non so proprio che pesci pigliare..
-
Qualcuno sa consigliarmi un buon carica batteria da macchina? Ne ho uno che (in teoria) dovrebbe erogare 1A, ma con navigatore attivo la batteria si scarica lo stesso -.-
-
hai installato il firmware ultimo ? , il modello A- R-03, questo è l'ultimo.
Se proprio è in avaria, chi te lo HA VENDUTO DOVREBBE GARANTIRTI MINIMO SEI MESI DI GARANZIA, IL PROBLEMA , E CHE SE LO HAI PRESO IN CINA , LO DEVI RISPEDIRE A LORO. Qui in Italia c'è la Doogee italia , forse pagando , loro potrebbero farti assistenza, io li avevo contattati per un mio problema, mi risposero che non fanno assistenza in garanzia , a coloro che non hanno acquistato da loro.
..
-
Quote:
riccardon94
Qualcuno sa consigliarmi un buon carica batteria da macchina? Ne ho uno che (in teoria) dovrebbe erogare 1A, ma con navigatore attivo la batteria si scarica lo stesso -.-
Sei sicuro che l'alimentatore funzioni? Con un ampere non dovresti avere problemi di sorta
-
Si! Se tengo il cellulare in stand-by, a macchina accesa, lentamente si carica... Comunque pensavo appunto di cambiarlo e di comprarne uno nuovo, per quello ho chiaro consigli :)
-
Quote:
petty33
hai installato il firmware ultimo ? , il modello A- R-03, questo è l'ultimo.
Se proprio è in avaria, chi te lo HA VENDUTO DOVREBBE GARANTIRTI MINIMO SEI MESI DI GARANZIA, IL PROBLEMA , E CHE SE LO HAI PRESO IN CINA , LO DEVI RISPEDIRE A LORO. Qui in Italia c'è la Doogee italia , forse pagando , loro potrebbero farti assistenza, io li avevo contattati per un mio problema, mi risposero che non fanno assistenza in garanzia , a coloro che non hanno acquistato da loro.
..
Gentilmente potresti darmi il link? Io avevo messo la R03, poi son tornato alla R09, ma niente da fare.. La A R-03 é diversa dalla R03?
Grazie
-
DOOGEE
per il firmaware, la A-R03, risolve alcuni bug, tipo la fotocamera, nel sito del link ci trovi anche le istruzioni per l'istallazione
Ciao
-
Quote:
Scavo
Gentilmente potresti darmi il link? Io avevo messo la R03, poi son tornato alla R09, ma niente da fare.. La A R-03 é diversa dalla R03?
Grazie
l'ultima, la A-R03 e' del 31/03/2014, la trovi qui:
DOOGEE ??
e' chiamata DG2014-14-0331
-
raga causa rottura del mio zopo 998 :( vorrei acquistare un nuovo smartphone ma non avendo molti liquidi a disposizione volevo optare per questo doodge che dite me lo consigliate? lo prendo? aspetto vostre notizie grazie :)
-
Io ce l'ho e sinceramente lo riprenderei... :cool:
-
Quote:
puma94
raga causa rottura del mio zopo 998 :( vorrei acquistare un nuovo smartphone ma non avendo molti liquidi a disposizione volevo optare per questo doodge che dite me lo consigliate? lo prendo? aspetto vostre notizie grazie :)
un equivalente del DG2014, ossia stesso processore MT6582, e' il DG350, ha schermo piu' piccolo (4,7") ma sempre HD, e solo 4GB interni, ma la batterie e' piu' grossa e costa molto meno (<100€).
guardalo su grossoshop.
sempre in casa Doogee e' molto interessante il DG550, che pero' e' solo in prevendita, ma essendo un octacore costa un pelo di piu' (13€), e ha il vantaggio di partire gia' con KitKat (Android 4.4)
-
Un saluto a tutti...voglio acquistare il mio primo smartphone android economico. Ho letto tantissime recensioni su altrettanti dispositivi e al momento i modelli che mi interessano sono due, l'iNew V3 o il Doogee DG2014. Onestamente non so scegliere e quindi chiedo un consiglio a voi!!! Mi potete anche consigliare qualche sito sicuro su cui acquistare lo smartphone?
Grazie.
-
Quote:
EverMiK
Un saluto a tutti...voglio acquistare il mio primo smartphone android economico. Ho letto tantissime recensioni su altrettanti dispositivi e al momento i modelli che mi interessano sono due, l'iNew V3 o il Doogee DG2014. Onestamente non so scegliere e quindi chiedo un consiglio a voi!!! Mi potete anche consigliare qualche sito sicuro su cui acquistare lo smartphone?
Grazie.
possiedo un DG2014 e per 2 settimane ho avuto per le mani il V3, se devi scegliere tra questi 2, prendi il V3, se invece ti interessa qualcosa di buono in quella fascia di prezzo valuta anche lo xiaomi red mi 1S (quello con lo snapdragon).
io ho acquistato entrambi i telefoni su Aliexpress dal rivenditore CMP, all'epoca aveva il prezzo piu' basso.
-
Ragazzi, scusate la domanda un po' scontata per voi (per me no :D) ma...c'è modo di personalizzare la schermata di sblocco? Quella personalizzata da Doogee dove bisogna far scorrere :)
Magari cambiare i collegamenti delle App e anche sfondo :)
-
Quote:
becar
[quote name="puma94" post=5694653]raga causa rottura del mio zopo 998 :( vorrei acquistare un nuovo smartphone ma non avendo molti liquidi a disposizione volevo optare per questo doodge che dite me lo consigliate? lo prendo? aspetto vostre notizie grazie :)
un equivalente del DG2014, ossia stesso processore MT6582, e' il DG350, ha schermo piu' piccolo (4,7") ma sempre HD, e solo 4GB interni, ma la batterie e' piu' grossa e costa molto meno (<100€).
guardalo su grossoshop.
sempre in casa Doogee e' molto interessante il DG550, che pero' e' solo in prevendita, ma essendo un octacore costa un pelo di piu' (13€), e ha il vantaggio di partire gia' con KitKat (Android 4.4)[/QUOTE]
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
help.. stanno iniziando stranissimi problemi..1 è che uno dei tre tasti. ovvero quello di sinistra quello con le tre righette, prima se lo tenevo pigiato a lungo mi apriva google now, ora non lo fa più, googgle now se lo apro da programma funziona benissimo e anche il tasto per le varie impostazioni funziona perfettamente!!!!!! il 2 invece è waze dopo un po' che lo uso mi perde le impostazioni in italiano e va in inglese, oppure non va proprio, non c'e modo di rimettere la lingua italiana, come il mio account ecc ecc devo reinstallarlo almeno un paio di volte, non so se sia il programma perché sugli altri due android che possiedo funziona sempre egregiamente!!! ah per pigrizia e incapacità sono ancora alla r07 per cui con i soliti problemi di fotocamera e di memoria app che spesso è piena!! non vorrei dipendesse tutto da questo.. boh.. help:'(
-
ciao a tutti, qualcuno conosce una procedura per fare il root senza problemi? ho provato sia framaroot che root master ma con il primo non lo roota proprio mentre il secondo mi mette un superuser cinese, poi cercando di mettere superuser normale si blocca.
-
Quote:
maghirko
ciao a tutti, qualcuno conosce una procedura per fare il root senza problemi? ho provato sia framaroot che root master ma con il primo non lo roota proprio mentre il secondo mi mette un superuser cinese, poi cercando di mettere superuser normale si blocca.
e' passato un po di tempo da quando ho fatto il root sul DG2014 e puo' essere che la mia memoria vacilli, ma mi sembra proprio di aver usato Framaroot (scarica l'ultima versione da xda-developer).
hai provato tutti e 3 gli exploit ?
-
Quote:
becar
e' passato un po di tempo da quando ho fatto il root sul DG2014 e puo' essere che la mia memoria vacilli, ma mi sembra proprio di aver usato Framaroot (scarica l'ultima versione da xda-developer).
hai provato tutti e 3 gli exploit ?
Sì io ho provato con l' ultima e con tutti e tre gli exploit non funziona. Per ora ho il root cinese... Fa il suo lavoro ma è scritto tutto in cinese!
-
Quote:
wacky
Sì io ho provato con l' ultima e con tutti e tre gli exploit non funziona. Per ora ho il root cinese... Fa il suo lavoro ma è scritto tutto in cinese!
bho!
visto che mi trovo Kinguser come gestore dei permessi, forse ho usato RootGenius.
disinstalla il cinese e scaricati il classico SuperSU dal playstore:
https://play.google.com/store/apps/d...infire.supersu
oppure Superuser di CWM:
https://play.google.com/store/apps/d...utta.superuser
-
grazie becar, quindi dopo averlo rootato con rootgenius bisogna installare anche supersu o si può usare kinguser?
-
Quote:
maghirko
grazie becar, quindi dopo averlo rootato con rootgenius bisogna installare anche supersu o si può usare kinguser?
Se può interessare io lo avevo rotato con vroot, poi ho installato supersu e con applicazioni come titanium ho disistallato kinguser (magari prima di disistallare congelalo per vedere se tutto ok) comunque si può usare anche kinguser con le ultime versioni di vroot è in inglese... Strano però che non funzioni Framaroot, l'ho usato l'altro giorno con successo su un No.1 s7 che monta sempre un mtk6582...
-
Quote:
maghirko
Se non ti piace kinguser puoi sostituirlo con supersu, ma non è obbligatorio.
-
mi sembra di aver letto sulla pagina ufficiale di Facebook che a breve sarà disponibile kitkat per il dg2014 :)
-
Quote:
riccardon94
mi sembra di aver letto sulla pagina ufficiale di Facebook che a breve sarà disponibile kitkat per il dg2014 :)
Se fosse vero... davvero bella notizia!!!
-
Quote:
wacky
Se fosse vero... davvero bella notizia!!!
Confermo che con molta probabilità verrà rilasciato un aggiornamento per tutte le versioni precedenti e i nuovi verranno rilasciati direttamente con KitKat.
Siamo in attesa della comunicazione finale dalla fabbrica.
-
Ciao raga, qualcuno di voi ha scoperto come impostare uno sfondo fisso? Infatti se tento di impostare una foto selezionandola dalla 'galleria' mi obbliga a ritagliarla zoomandola in 3 schermate.
Grazie
-
Con un launcher tipo "nova" hai la possibilità di impostarlo fisso :)
A me piacerebbe sapere se è possibile personalizzare la schermata di blocco :/
-
Quote:
riccardon94
Con un launcher tipo "nova" hai la possibilità di impostarlo fisso :)
A me piacerebbe sapere se è possibile personalizzare la schermata di blocco :/
avete provato con Mobogenie?
-
Due domande veloci:
1) è possibile switchare il 3g dallo slot 1 allo slot 2 via software?
2) la macchina fotografica come va? Avevo letto qui sopra di un utente che era costretto a scattare più volte perché non riusciva a mettere a fuoco.
Grazie