CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 76 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di petty33


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma Ostialido
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve Bersek,
    ho preso questo telefono DG2014, ho un problema di questo tipo, non riesco ad entrare nella configurazione dove si può fare reset, o installare dalla scheda di memoria una rom nuova, io pigio il pulsante start e poi quello volume su, come ho letto , ma non mi appare il robottino , mi puoi dire quali tasti debbo pigiare per avere l'accesso alla CWM ( si chiama cosi?) io ho poca esperienza con android, .
    ringrazio in anticipo
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    lucar6 fai uno screenshot della videata di SPflashTool con tanto di errore a video, almeno cosi' cerchiamo di capire meglio quello che stai facendo e che ti sta succedendo.

    sei sicuro di aver scaricato l'aggiornamento giusto dalla pagina ufficiale doogee: DOOGEE ??
    e' l'ultimo nella colonna di destra.

    che versione hai ora sul cell ?

    se con Download non funziona, ma in realta' deve funzionare se stai passando dalla R09 alla A-R03, cioe' dalla penultima all'ultima, prova con Firmware Upgrade.
    Assicurati che la tua videata di SPflashtool sia come questa prima di cliccare su Firmware Upgrade:


  4. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    petty33 (27-04-14)

  5. #283
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petty33 Visualizza il messaggio
    Salve Bersek,
    ho preso questo telefono DG2014, ho un problema di questo tipo, non riesco ad entrare nella configurazione dove si può fare reset, o installare dalla scheda di memoria una rom nuova, io pigio il pulsante start e poi quello volume su, come ho letto , ma non mi appare il robottino , mi puoi dire quali tasti debbo pigiare per avere l'accesso alla CWM ( si chiama cosi?) io ho poca esperienza con android, .
    ringrazio in anticipo
    Start e volume + insieme da telefono spento poi ti appare una schermata che ti fa scegliere se entrare in recovery boot, normal boot oppure fast boot (se non ricordo male perché il doogee l'ho già venduto) comunque con i tasto volume + scegli e confermi con volume - o contrario comunque c'è anche scritto in inglese in quella videata...
    Edit. Comunque se non sei esperto come dici prima sarebbe meglio ti informassi sul modding, perché è un attimo che il telefono diventa un fermacarte
    Ultima modifica di mike78; 27-04-14 alle 11:18

  6. #284
    Androidiano L'avatar di petty33


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma Ostialido
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve,
    io ho comperato diversi oggetti da TinyDeal, e non ho avuto mai problemi, solo che le spedizioni gratuite arrivano dopo 45 giorni, io vivo a Roma, ultimamente ho comperato il telefono in discussione ( dg2014) chiedendo spedizione con DHL, è arrivato prestissimo, solo che Dhl si prende dieci euro di commissione per pratiche doganali, di dogana avrei dovuto pagare solo 13,62euro.
    Il telefono va benissimo, io però sono poco pratico con android e non riesco ad entrare in quello che per me è il BIOS, dove si possono fare le varie impostazioni di recover o di backup,spero di trovare qualche guida dettagliata da seguire.
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

  7. #285
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petty33 Visualizza il messaggio
    Salve,
    io ho comperato diversi oggetti da TinyDeal, e non ho avuto mai problemi, solo che le spedizioni gratuite arrivano dopo 45 giorni, io vivo a Roma, ultimamente ho comperato il telefono in discussione ( dg2014) chiedendo spedizione con DHL, è arrivato prestissimo, solo che Dhl si prende dieci euro di commissione per pratiche doganali, di dogana avrei dovuto pagare solo 13,62euro.
    Il telefono va benissimo, io però sono poco pratico con android e non riesco ad entrare in quello che per me è il BIOS, dove si possono fare le varie impostazioni di recover o di backup,spero di trovare qualche guida dettagliata da seguire.
    Ma non hai visto che ti ho risposto al tuo post precedente?

  8. #286
    Androidiano L'avatar di petty33


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma Ostialido
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie mike78
    allora facevo la manovra giusta, start e volume +, solo che a me appare un menu scritto piccolissimo che leggendolo con la lente d'ingrandimento mi permette solo tre scelte, poi appare il robottino verde di android con un triangolo rosso e sotto la scritta NO COMMAND, penso che abbbia qualche problema questo telefono
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

  9. #287
    Androidiano L'avatar di petty33


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma Ostialido
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    becar
    Salve, posso chiederti cortesemente di spiegarmi l'uso del flash tool, ho scaricato la versione del firmware dal sito della Dooge, ma non sono capace di andare avanti.
    Grazie in anticipo
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

  10. #288
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petty33 Visualizza il messaggio
    grazie mike78
    allora facevo la manovra giusta, start e volume +, solo che a me appare un menu scritto piccolissimo che leggendolo con la lente d'ingrandimento mi permette solo tre scelte, poi appare il robottino verde di android con un triangolo rosso e sotto la scritta NO COMMAND, penso che abbbia qualche problema questo telefono
    Di quelle tre scelte devi scegliere recovery boot tramite i tasti volume... Come detto prima il telefono non ce l'ho più ma se non ricordo male con volume + ti sposti tra le tre voci e con volume - confermi o al massimo la conferma sarà con tasto power... Se proprio non entra allora c'è qualche problema...

  11. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    lucar6 fai uno screenshot della videata di SPflashTool con tanto di errore a video, almeno cosi' cerchiamo di capire meglio quello che stai facendo e che ti sta succedendo.

    sei sicuro di aver scaricato l'aggiornamento giusto dalla pagina ufficiale doogee: DOOGEE ??
    e' l'ultimo nella colonna di destra.

    che versione hai ora sul cell ?

    se con Download non funziona, ma in realta' deve funzionare se stai passando dalla R09 alla A-R03, cioe' dalla penultima all'ultima, prova con Firmware Upgrade.
    Assicurati che la tua videata di SPflashtool sia come questa prima di cliccare su Firmware Upgrade:

    L'aggiornamento l'ho preso dal sito ufficiale, al momento ho installato la R07 e voglio passare alla A-R03, ho provato con due versioni di Spflashtool ma stesso errore
    Immagini allegate

  12. #290
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucar6 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento l'ho preso dal sito ufficiale, al momento ho installato la R07 e voglio passare alla A-R03, ho provato con due versioni di Spflashtool ma stesso errore
    Hai usato Firmware Upgrade ?
    Non conosco la R07 ma probabilmente ha indirizzi di memoria diversi dalla nuova A-R03 ed è quindi obbligatorio usare Firmware Upgrade.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    lucar6 (27-04-14)

Pagina 29 di 76 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy