CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 76 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    raga causa rottura del mio zopo 998 vorrei acquistare un nuovo smartphone ma non avendo molti liquidi a disposizione volevo optare per questo doodge che dite me lo consigliate? lo prendo? aspetto vostre notizie grazie
    un equivalente del DG2014, ossia stesso processore MT6582, e' il DG350, ha schermo piu' piccolo (4,7") ma sempre HD, e solo 4GB interni, ma la batterie e' piu' grossa e costa molto meno (<100€).
    guardalo su grossoshop.
    sempre in casa Doogee e' molto interessante il DG550, che pero' e' solo in prevendita, ma essendo un octacore costa un pelo di piu' (13€), e ha il vantaggio di partire gia' con KitKat (Android 4.4)

  2.  
  3. #382
    Baby Droid L'avatar di EverMiK


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti...voglio acquistare il mio primo smartphone android economico. Ho letto tantissime recensioni su altrettanti dispositivi e al momento i modelli che mi interessano sono due, l'iNew V3 o il Doogee DG2014. Onestamente non so scegliere e quindi chiedo un consiglio a voi!!! Mi potete anche consigliare qualche sito sicuro su cui acquistare lo smartphone?
    Grazie.

  4. #383
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EverMiK Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti...voglio acquistare il mio primo smartphone android economico. Ho letto tantissime recensioni su altrettanti dispositivi e al momento i modelli che mi interessano sono due, l'iNew V3 o il Doogee DG2014. Onestamente non so scegliere e quindi chiedo un consiglio a voi!!! Mi potete anche consigliare qualche sito sicuro su cui acquistare lo smartphone?
    Grazie.
    possiedo un DG2014 e per 2 settimane ho avuto per le mani il V3, se devi scegliere tra questi 2, prendi il V3, se invece ti interessa qualcosa di buono in quella fascia di prezzo valuta anche lo xiaomi red mi 1S (quello con lo snapdragon).
    io ho acquistato entrambi i telefoni su Aliexpress dal rivenditore CMP, all'epoca aveva il prezzo piu' basso.

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate la domanda un po' scontata per voi (per me no ) ma...c'è modo di personalizzare la schermata di sblocco? Quella personalizzata da Doogee dove bisogna far scorrere
    Magari cambiare i collegamenti delle App e anche sfondo

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    [quote name="puma94" post=5694653]raga causa rottura del mio zopo 998 vorrei acquistare un nuovo smartphone ma non avendo molti liquidi a disposizione volevo optare per questo doodge che dite me lo consigliate? lo prendo? aspetto vostre notizie grazie
    un equivalente del DG2014, ossia stesso processore MT6582, e' il DG350, ha schermo piu' piccolo (4,7") ma sempre HD, e solo 4GB interni, ma la batterie e' piu' grossa e costa molto meno (<100€).
    guardalo su grossoshop.
    sempre in casa Doogee e' molto interessante il DG550, che pero' e' solo in prevendita, ma essendo un octacore costa un pelo di piu' (13€), e ha il vantaggio di partire gia' con KitKat (Android 4.4)[/QUOTE]


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help.. stanno iniziando stranissimi problemi..1 è che uno dei tre tasti. ovvero quello di sinistra quello con le tre righette, prima se lo tenevo pigiato a lungo mi apriva google now, ora non lo fa più, googgle now se lo apro da programma funziona benissimo e anche il tasto per le varie impostazioni funziona perfettamente!!!!!! il 2 invece è waze dopo un po' che lo uso mi perde le impostazioni in italiano e va in inglese, oppure non va proprio, non c'e modo di rimettere la lingua italiana, come il mio account ecc ecc devo reinstallarlo almeno un paio di volte, non so se sia il programma perché sugli altri due android che possiedo funziona sempre egregiamente!!! ah per pigrizia e incapacità sono ancora alla r07 per cui con i soliti problemi di fotocamera e di memoria app che spesso è piena!! non vorrei dipendesse tutto da questo.. boh.. help

  8. #387
    Androidiano L'avatar di maghirko


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    asus zenfone 3 ze520kl

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, qualcuno conosce una procedura per fare il root senza problemi? ho provato sia framaroot che root master ma con il primo non lo roota proprio mentre il secondo mi mette un superuser cinese, poi cercando di mettere superuser normale si blocca.

  9. #388
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maghirko Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, qualcuno conosce una procedura per fare il root senza problemi? ho provato sia framaroot che root master ma con il primo non lo roota proprio mentre il secondo mi mette un superuser cinese, poi cercando di mettere superuser normale si blocca.
    e' passato un po di tempo da quando ho fatto il root sul DG2014 e puo' essere che la mia memoria vacilli, ma mi sembra proprio di aver usato Framaroot (scarica l'ultima versione da xda-developer).
    hai provato tutti e 3 gli exploit ?

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    e' passato un po di tempo da quando ho fatto il root sul DG2014 e puo' essere che la mia memoria vacilli, ma mi sembra proprio di aver usato Framaroot (scarica l'ultima versione da xda-developer).
    hai provato tutti e 3 gli exploit ?
    Sì io ho provato con l' ultima e con tutti e tre gli exploit non funziona. Per ora ho il root cinese... Fa il suo lavoro ma è scritto tutto in cinese!

  11. #390
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wacky Visualizza il messaggio
    Sì io ho provato con l' ultima e con tutti e tre gli exploit non funziona. Per ora ho il root cinese... Fa il suo lavoro ma è scritto tutto in cinese!
    bho!
    visto che mi trovo Kinguser come gestore dei permessi, forse ho usato RootGenius.

    disinstalla il cinese e scaricati il classico SuperSU dal playstore:
    https://play.google.com/store/apps/d...infire.supersu

    oppure Superuser di CWM:
    https://play.google.com/store/apps/d...utta.superuser

  12. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    maghirko (09-06-14)

Pagina 39 di 76 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy