CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 76 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    mi arriva domani.. che rom consigliate? (non so se monta 4.2.2 o 4.4.2 ..)
    Grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La 4.2.2 (4.2.9 per DOOGEE) è stabile fluida e funziona bene.
    La 4.4.2 sicuramente ha qualche problemino, ma se non ti piace fai sempre in tempo a tornare indietro (se hai salvato il firmware A-R03)

    Comunque sembra che chi ha comprato il telefono con già installata la 4.4.2 (solitamente con la ver R08) non ha il famoso problema del display quando aggiorna alle nuove versioni 4.4.2. (L'ultima è la R12). Mentre chi ha preso il telefono con Jelly Bean (4.2.9) se passa a kitKat 4.4 deve utilizzare il file LK.bin della 4.2.9
    Ultima modifica di brix79; 31-10-14 alle 13:33

  4. #523
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    appena arrivato con 4.4.2 R11 del 27-09-2014
    problemi:
    - con nova launcher non trovo molti degli widget che ho insetito successivamente con app (tipo meteo, chronus, ecc..)
    - La tastiera swiftkey non resta la predefinita ad ogni riavvio ritorna la tastiera aosp
    - lo sfondo di blocco non si personalizza con immagine diversa.. applicando uno sfondo al desktop, questo non viene settato anche sulla schermata di blocco
    - non si può togliere o greenifyzzare l'app delle gestures .. nel senso che ad ogni riavvio ricompare (serve il root per far funzionare greenify al meglio)
    per il resto buonissima fluidità e display molto valido.. vediamo la batteria (ho già disabilitato l'intelligent wakeup)
    - musichetta odiosa all'avvio: serve root
    pagato 100€ + 9€ DHL dalla Cina, ricevuto in 3gg (no dogana per fortuna... con altri due smartphone , un uhappy e un doogee dg800)

    non è per me, l'ho preso per un amico che intanto lo userà nel weekend, poi lunedì ci rimetto le mani..

    quindi il root per la 4.4.2 come lo avete fatto? vado di vroot e simili?
    Voi avete questi problemi con la 4.2? Mi sa che vedo di fargli il root, poi provo ad impostare nova e swiftkey come app di sistema..
    Ultima modifica di megthebest; 02-11-14 alle 18:32
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ma se spegni e riaccendi il cell, l'indicatore della batteria ti va all'1%?

  6. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera,ma nessuno di voi ha provato la color os su needrom?

  7. #526
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brix79 Visualizza il messaggio
    ma se spegni e riaccendi il cell, l'indicatore della batteria ti va all'1%?
    No, rimane alla percentuale di prima
    Quote Originariamente inviato da uallera Visualizza il messaggio
    buonasera,ma nessuno di voi ha provato la color os su needrom?
    Sbaglio o è solo in inglese?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no è in italiano

  9. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uallera Visualizza il messaggio
    buonasera,ma nessuno di voi ha provato la color os su needrom?
    provata... se si sceglie la lingua in inglese automaticamente si imposta quella in italiano
    non sono riuscito a fare nulla però perchè non riconosceva la sim e non si connetteva al wifi
    Ultima modifica di riccardon94; 02-11-14 alle 14:16

  10. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, sono abbastanza nuovo di qui e ho questo telefono da circa metà luglio. Mi sono trovato molto bene con jelly bean 4.2.9 e oggi l'ho aggiornato alla 4.4.2 KitKat però l'ho fatto con il LK.bin della 4.4 perchè ho provato a copiare quello della A-R03 sulla cartella della 4.4 ma il file rimaneva uguale. Comunque nessun problema con percentuale batteria e la tastiera che ritorna quella AOSP. Per adesso mi sembra buono vi saprò dire se si presentano i problemi.
    Una domanda: il root si può fare allo stesso modo di jelly bean con VRoot? Grazie!

  11. #530
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konvedor24 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, sono abbastanza nuovo di qui e ho questo telefono da circa metà luglio. Mi sono trovato molto bene con jelly bean 4.2.9 e oggi l'ho aggiornato alla 4.4.2 KitKat però l'ho fatto con il LK.bin della 4.4 perchè ho provato a copiare quello della A-R03 sulla cartella della 4.4 ma il file rimaneva uguale. Comunque nessun problema con percentuale batteria e la tastiera che ritorna quella AOSP. Per adesso mi sembra buono vi saprò dire se si presentano i problemi.
    Una domanda: il root si può fare allo stesso modo di jelly bean con VRoot? Grazie!
    Che tastiera hai messo? Hai provato la SwiftKey? Per il root, prova vroot, poi instatta supersu dallo store, poi una app tipo system app remover per togliere tutte le cineserie che vroot ti mette (incluso il suo superuser che non ti serve da quando hai messo supersu chainfire)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 53 di 76 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy