CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 76 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petty33 Visualizza il messaggio
    Ancora ringraziamenti per l'aiuto, ora è tutto OK, nella R11, il file LK.bin è stato gia sostituito da lei? Ho capoto bene?
    Cordiali Saluti
    Capito bene.
    Basta fare la stessa cosa per la R12

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    scheda Wind, Android 4.2 e il 3G funziona perfettamente, in 7 mesi di utilizzo di questo cell abbiamo avuto pochissimi problemi, la mia opinione su questo cell non coincide con la tua
    Allora... il problema del 3G l'ho risolto. Per qualche motivo assurdo, non appena connesso la prima volta wireless si è creata automaticamente un apn Fastweb (gestore internet di casa via wireless) che, ovviamente, aveva dati sballati. Rimesso l'apn di 3 e si è risolto... molto strana questa cosa almeno risolta.

    Quello che però mi è impossibile fare è il rooting. Presto detto che non funziona alcun programma 1-click ho provato con SP Flash Tool per installare una CWM modificate e lavorare da lì, ma non riesco a connetere lo smartphone su diversi PC (Win 8.1 64bit, Win 7 64bit e WinXP 32bit). Ho flashato tanti smartphone ma questo non i riesce proprio.

    Sul PC Win 8.1 il problema arriva alla connessione senza batteria... MT65xx Preloader non va... il cellulare si connette e disconnette continuamente alla USB...

    Chi mi può aiutare spiegandomi cosa sbaglio?

    Ho una R08 con Android 4.4.2... e vorrei almeno rootare!

  4. #563
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amosgitai Visualizza il messaggio
    Sul PC Win 8.1 il problema arriva alla connessione senza batteria... MT65xx Preloader non va... il cellulare si connette e disconnette continuamente alla USB...
    anche io uso Win 8.1, ma se non ricordo male (ho 3 cell cinesi, e non flasho tutti i giorni) il DG2014 va connesso con la batteria inserita.
    quindi le operazioni sono:
    - lanci SP flash tool e carichi lo scatter
    - click su Download (o Firmware Upgrade, a seconda di cosa devi fare)
    - spegni il cell, aspetti che sia spento e lo connetti al PC.

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    anche io uso Win 8.1, ma se non ricordo male (ho 3 cell cinesi, e non flasho tutti i giorni) il DG2014 va connesso con la batteria inserita.
    quindi le operazioni sono:
    - lanci SP flash tool e carichi lo scatter
    - click su Download (o Firmware Upgrade, a seconda di cosa devi fare)
    - spegni il cell, aspetti che sia spento e lo connetti al PC.
    Cosa fare con SP Flash Tool lo so benissimo... il problema è che, anche con XP, si connette e di disconnette... il problema è che forse bisogna tenere la batteria collegata... infatti adesso non si disconnette più...

    Qualcuno può confermare che la procedura prevede, dopo l'installazione di tutti i driver di collegare il cellulare spento ma CON la batteria inserita?
    Ultima modifica di amosgitai; 19-11-14 alle 16:53

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma val la pena effettuare questo aggiornamento visti i bug riguardanti il display e la batteria? Utilizzare il driver video della versione R03, anche se funziona, non può dare instabilità? Ed il bug della batteria poi è stato risolto? In definitiva risulta affidabile come la versione R03 o no? E che vantaggi si hanno rispetto a quest'ultima? Sinceramente sono indeciso se effettuare l'aggiornamento o no....

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amosgitai Visualizza il messaggio

    Qualcuno può confermare che la procedura prevede, dopo l'installazione di tutti i driver di collegare il cellulare spento ma CON la batteria inserita?
    Confermo, il cellulare va inserito da SPENTO con batteria INSERITA.

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie... ormai era una soluzione ovvia (ma meglio chiedere a chi già ha operato) perché senza, lo smartphone si connetteva e disconnetteva in continuazione (forse proprio perché senza batteria non riceveva, a differenza di altri modelli, sufficiente corrente dalla porta USB).

    Risolto il root, i problemi non finiscono ... ... dopo aver installato Titanium Backup, per liberare spazio, come facevo senza danni su altri modelli, ho riportato nella ROM tutti gli aggiornamenti delle app ivi installate... ebbene, crash di Google Services, Maps... per il momento risolti reinstallando le app e lasciandole lì dove le ha messe.
    Perché questi problemi che su altri smartphone non ho mai avuto? Sarà per problemi di permessi sul file da modificare forse dopo manualmente?

    Adesso che ho il root, vorrei provare a mettere una CWM modificata... ho provato a metterne un paio associate al nostro modello trovate qui, ma provando ad installarle con Mobileuncle MTK Tools non ci sono riuscito (riavvia in recovery, ma rimane la stessa preinstallata all'acquisto). Avete installato qualche recovery particolare? In caso affermativo, qualcuno lo ha fatto con Mobileuncle oppure direttamente con SP Flash Tools?

    Infine, è possibile installare un Xposed Framework?
    Ultima modifica di amosgitai; 20-11-14 alle 11:34

  9. #568
    Androidiano L'avatar di petty33


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma Ostialido
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la procedura esatta prevede che dopo spento il cellulare, disconnettere la batteria, attendere alcuni secondi, e riconnetterla
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

  10. #569
    Androidiano L'avatar di petty33


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma Ostialido
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konvedor24 Visualizza il messaggio
    Come tastiera si uso SwiftKey. Poi per l'indicatore va un po' a caso, ogni tanto si blocca all'uno, a volte va bene altre si blocca su altre percentuali, però non è un grandissimo problema, basta che scarico qualche app per la batteria. Per il root oggi non ho potuto farlo perché ero impegnato, domani provvedo, comunque l'avevo già fatto con la 4.2.9. Un'altro problemino che c'è è che su whatsapp plus non si cambia lo sfondo se matto un colore suo, mentre se metto qualche foto si cambia. Ma con il file Lk.bin della A-R03 questi problemi si risolvono?
    Salve, uso anch'io la swiftkey, però mi succede che dopo poco tempo, mi ritrovo la tastiera di default, succede anche a te? Poi mi sono accorto del problema della batteria, A me capita questo problema, la sera quando spengo il cellulare con la batteria molto carica, al mattino la trovo scarica, con l'indicatore a 1%, pensando si fosse esaurita, ho sostituito la batteria con una nuova, e capita la stessa cosa, come se il telefono non si spegne e scarica la batteria nella notte. lei ha problemi analoghi?
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

  11. #570
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amosgitai Visualizza il messaggio
    Avete installato qualche recovery particolare? In caso affermativo, qualcuno lo ha fatto con Mobileuncle oppure direttamente con SP Flash Tools?
    io uso la recovery fatta da MTKdroidTool, e' un CWM 5.0, la trovi nelle mie 2 ROM su NeedROM, l'ho installata tramite SPflashtool.

Pagina 57 di 76 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy