CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 76 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!!!!
    Sono un nuovissimo androidiano...fedele sino ad oggi al melafonino ma stanco delle sue mille pippe/monotonia...
    Pertanto, avendo avuto l'esigenza di affiancare all'iphone un altro cel (per lavoro) ho provato il DG2014 per sfida verso chi spende molto di più e magari ha meno o poco più...
    Che dire mi piace un sacco e devo chiedervi scusa se in questi giorni vi molesterò con domande ma...per l'appunto...sono un novellino...e mi ci vorrà diverso tempo per leggermi tutte le 60 pagine della discussione...
    L'ho preso su amazon a 124 euri spese sped ed iva comprese...aggiornato alla versione Android 4.4.2...
    Ho il problema della batteria (una volta caricata ed andata al 100%, appena scollego va al 7%).

    Pertanto, Vi chiedo? E' una cosa facilmente rimediabile?
    Mi consigliate d'installare l'aggiornamento consigliato dal cel...firmware versione 3.1.0.0?

    Grazie per il tempo che dedicherete ad un novizio

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tungsteno1981 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!!!
    Sono un nuovissimo androidiano...fedele sino ad oggi al melafonino ma stanco delle sue mille pippe/monotonia...
    Pertanto, avendo avuto l'esigenza di affiancare all'iphone un altro cel (per lavoro) ho provato il DG2014 per sfida verso chi spende molto di più e magari ha meno o poco più...
    Che dire mi piace un sacco e devo chiedervi scusa se in questi giorni vi molesterò con domande ma...per l'appunto...sono un novellino...e mi ci vorrà diverso tempo per leggermi tutte le 60 pagine della discussione...
    L'ho preso su amazon a 124 euri spese sped ed iva comprese...aggiornato alla versione Android 4.4.2...
    Ho il problema della batteria (una volta caricata ed andata al 100%, appena scollego va al 7%).

    Pertanto, Vi chiedo? E' una cosa facilmente rimediabile?
    Mi consigliate d'installare l'aggiornamento consigliato dal cel...firmware versione 3.1.0.0?

    Grazie per il tempo che dedicherete ad un novizio
    Che io sappia per adesso non è risolvibile e non so se questo firmware sia nuovo.

    Domanda da parte mia: dato che questo telefono ha l'attacco jack OMTP se prendo delle cuffie per iPhone, che dovrebbe avere anch'esso OMTP, dovrebbero funzionare giusto?

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Stonex STX Ultra, SamsungI5500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, comprato l'altroieri ed arrivato a casa ieri nel tempo record di 25 ore dall'invio dell'ordine. Pur non essendo un modello recente, l'ho voluto prendere per urgenza e non volevo rischiare consegne in tempi biblici dalla Cina, poi andavo sul sicuro come qualità ed affidabilità. Volevo prendere l'Umii Zero ma ho presagito gravi problemi, dall'esperienza con terminali cinesi, hanno prestazioni e design al pari se non meglio dei modelli blasonati, ma peccano per affidabilità (fissaggio bug) per mancanza di test in tempi adeguati, per cui i primi modelli sono prototipi con alta possibilità di problemi. Ecco, sono rimasto meravigliato da questo DG 2014, veramente ottimo (display, qualità del suono, leggerezza e spessore ultrasottile), perfettamente aggiornato alla 4.4.2, senza app inutili. Volevo utilizzarlo come "muletto" in attesa di uno più moderno, ma mi sa che per un po' non avrò bisogno di altro!
    A prima vista l'unico problema è che quando si riattiva dallo standby si apre la pagina degli sms, a qualcun altro fa così?
    "Ecco, Io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo".

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABHS Visualizza il messaggio
    Ciao, comprato l'altroieri ed arrivato a casa ieri nel tempo record di 25 ore dall'invio dell'ordine. Pur non essendo un modello recente, l'ho voluto prendere per urgenza e non volevo rischiare consegne in tempi biblici dalla Cina, poi andavo sul sicuro come qualità ed affidabilità. Volevo prendere l'Umii Zero ma ho presagito gravi problemi, dall'esperienza con terminali cinesi, hanno prestazioni e design al pari se non meglio dei modelli blasonati, ma peccano per affidabilità (fissaggio bug) per mancanza di test in tempi adeguati, per cui i primi modelli sono prototipi con alta possibilità di problemi. Ecco, sono rimasto meravigliato da questo DG 2014, veramente ottimo (display, qualità del suono, leggerezza e spessore ultrasottile), perfettamente aggiornato alla 4.4.2, senza app inutili. Volevo utilizzarlo come "muletto" in attesa di uno più moderno, ma mi sa che per un po' non avrò bisogno di altro!
    A prima vista l'unico problema è che quando si riattiva dallo standby si apre la pagina degli sms, a qualcun altro fa così?
    Dimmi dove lo hai acquistato. Lo sto aspettando da 42 giorni dalla Cina e sul tracking mi dicono che è in dogana. Quanto lo hai pagato . Io 102 euro, ma se sapevo di una consegna simile, di sicuro rimaneva la.

  6. #605
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master1956 Visualizza il messaggio
    Dimmi dove lo hai acquistato. Lo sto aspettando da 42 giorni dalla Cina e sul tracking mi dicono che è in dogana. Quanto lo hai pagato . Io 102 euro, ma se sapevo di una consegna simile, di sicuro rimaneva la.
    Bastava prenderlo su amazon a 115€ spedito in 2gg... Purtroppo se non si risparmia almeno 50€, non consiglio mai di prenderlo in Cina e soprattutto sconsiglio le spedizioni lente
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Stonex STX Ultra, SamsungI5500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sí, l'ho preso su amazon 119 eu + 4 per la consegna il giorno dopo (e avevo ordinato di pomeriggio) quindi ne è valsa la pena. Va detto però che l'unica volta che ho comprato da Cina mi è arrivato in 1,5 giorni spedito da Hong kong... qua Dhl è molto veloce... la schermata sms era una mia incapacità dovuta al nuovo menù di sblocco di android, chiedo venia, quindi rom perfetta. Sospetto un malware di poco conto in quanto ogni tanto si spread un link x aliexpress... comunque ripeto il tel fa ancora più figura di samsung e iphone vari da 600 euro, e va benissimo. Si rivende in un amen.
    Ultima modifica di AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABHS; 19-12-14 alle 09:21
    "Ecco, Io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo".

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Master, purtroppo ci sono passato pure io, l'ho ordinato dalla cina ed è rimasto in dogana praticamente 2 mesi, tralatro poi ho pure dovuto pagare le spese doganali + l'iva quasi altri 40 euro... alla dogana italiana fanno letteralmente schifo, quando non si fregano le cose (perché sono tracciate, non per altro...) ti fanno aspettare mesi prima di sbloccarle. Ti va bene solo se sono oggettini di poco valore che li fanno passare senza dazi, ed anche in quel caso passano almeno 2 settimane.

  9. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Master, purtroppo ci sono passato pure io, l'ho ordinato dalla cina ed è rimasto in dogana praticamente 2 mesi, tralatro poi ho pure dovuto pagare le spese doganali + l'iva quasi altri 40 euro... alla dogana italiana fanno letteralmente schifo, quando non si fregano le cose (perché sono tracciate, non per altro...) ti fanno aspettare mesi prima di sbloccarle. Ti va bene solo se sono oggettini di poco valore che li fanno passare senza dazi, ed anche in quel caso passano almeno 2 settimane.
    Azz. Va bene. Mettiamoci il cuore in pace. ma poi come hai fatto a pagare i 40 euro per la tassa doganale.?. Mi viene voglia di ordinarlo su amazon. L'avevo acquistato per l'estetica, perché mi piaceva.
    Ho altri due cellulari che uso in modo alternato e quindi, non ho fretta. Ma certamente quest'attesa mi fa girare le scatole.

  10. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Sapete se la R13 nuova risolve i problemi di stabilità? Qualcuno l'ha per caso provata? E' la build 1117. Grazie :-)

  11. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preso su Amazon a 104 euro. Pure cambiato con un altro nuovo in una settimana visto che avevo problemi con la macchina fotografica. Servizio amazon spaziale.

    Avete idea come disabilitare definitivamente le gesture? Non sopporto quell'icona flottante sullo schermo. Se fermo il processo assistive touch naturalmente quando riparte si riabilita...

    Ciao e grazie

Pagina 61 di 76 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy