CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 76 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdicka Visualizza il messaggio
    La batteria è molto più piccola di quella del V3-E, mentre il telefono è molto diverso dallo ZP980. Ciao ciao! :-)
    Io mi riferivo allo zopo ZP780 non allo ZP980, almeno come estetica, perchè come caratteristiche tecniche differisce per la fotocamera e la memoria interna.
    Per la batteria si potrebbero sapere le misure precise, sono indeciso tra questo e l'inew V3.
    Il fattore decisivo sarà proprio quest'ultima.

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ford87 Visualizza il messaggio
    Io mi riferivo allo zopo ZP780 non allo ZP980, almeno come estetica, perchè come caratteristiche tecniche differisce per la fotocamera e la memoria interna.
    Per la batteria si potrebbero sapere le misure precise, sono indeciso tra questo e l'inew V3.
    Il fattore decisivo sarà proprio quest'ultima.
    Non so se hai visto ma dai post 44/45 c'è una piccola recensione di confronto tra questi due terminali...

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Non so se hai visto ma dai post 44/45 c'è una piccola recensione di confronto tra questi due terminali...
    Da quello che c'è scritto sembrerebbero diversi anche esteticamente. Per la batteria saresti in grado di darmi le misure precise? lunghezza larghezza spessore. Vorrei provare a fare una ricerca per una batteria alternativa.
    Dove l'avete comprato? Sarei tentato a prenderlo qui in italia.

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    premetto che ho da qualche gg il doogee 2014 e mi posso ritenere soddisfatto! (ne faccio un uso abbastanza standard: navigazionewe, qualche giochino, sms, e mail)
    ma fino ad ora non ho avuto particolari problemi
    solo la batteria non mi sembra particolarmente performante.

    Infatti volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato qualche batteria sostitutiva? magari con amperaggio superiore
    ho letto sulla batteria "standard GB/T 18287-2013" facendo qualche ricerca ho trovato ben poco

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=exeair;
    solo la batteria non mi sembra particolarmente performante.

    Infatti volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato qualche batteria sostitutiva? magari con amperaggio superiore
    ho letto sulla batteria "standard GB/T 18287-2013" facendo qualche ricerca ho trovato ben poco[/QUOTE]

    Bisogna trovare quella di un altro telefono con misure simili, come è stato fatto per l'inew V3.
    Potresti misurarla il più preciso possibile?

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ford87 Visualizza il messaggio
    Da quello che c'è scritto sembrerebbero diversi anche esteticamente. Per la batteria saresti in grado di darmi le misure precise? lunghezza larghezza spessore. Vorrei provare a fare una ricerca per una batteria alternativa.
    Dove l'avete comprato? Sarei tentato a prenderlo qui in italia.
    Non ce l'ho ancora... Preso da tinydeal in prevendita due settimane fa e doveva essere disponibile da ieri ma mi hanno mandato una mail per avvisarmi di un ritardo e de volevo potevo ottenere un rimborso, ma non ho fretta e comunque anche se me lo spediscono ci vuole un po' perché arrivi perché ho scelto come spedizione le poste tedesche che impiegano 7/15 giorni quindi per ora non ti so aiutare... Se lo vuoi dall'Italia qualche post indietro trovi il link di doogee Italia che sembra serio ma fin'ora nessuno ha provato...

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Ho appena visto sul sito http://www.doogeeitalia.com/
    Che vendono anche una batteria da 2000mah anziché i 1750mah dell'originale... Comunque sempre poco per un 5" per quanto ottimizzato al massimo si coprirà una giornata con 3 ore di schermo acceso... Quando avevo s4 che è un 5" con batteria da 2600mah arrivavo a fare quasi 5 ore di schermo sempre in 3g, in wifi molto di più...
    Edit. Mi sa che ho sbagliato la batteria in vendita da 2000mah non è specificata per doogee 2014 mentre c'è praticamente il ricambio dell'originale da 1750mah
    Ultima modifica di mike78; 11-03-14 alle 16:36

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ford87 Visualizza il messaggio
    Bisogna trovare quella di un altro telefono con misure simili, come è stato fatto per l'inew V3.
    Potresti misurarla il più preciso possibile?
    dimensioni 5,5 X 7,3 cm
    spessore 3mm

    nella parte superiore (dove sono i contatti) ha due piccoli incavi alle estremita

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exeair Visualizza il messaggio
    dimensioni 5,5 X 7,3 cm
    spessore 3mm

    nella parte superiore (dove sono i contatti) ha due piccoli incavi alle estremita
    Sulla base delle tue misure forse ho trovato una batteria che potrebbe andare bene.
    Batteria dell'N7100 cinese 3100mah
    misura 54 X 73 X 0.4mm
    Bisogna controllare i poli e quel millimetro in più di spessore.
    Sicuro che la batteria originale abbia uno spessore di 3mm e non 3.5, se così fosse sarebbe solo mezzo millimetro di differenza.
    Provo a postarvi il link della batteria

    BATTERIA DI RICAMBIO PER CELLULARE DUAL SIM ANDROID N7100 CINESE 3100mAh LEGGE | eBay

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ford87 Visualizza il messaggio
    Sulla base delle tue misure forse ho trovato una batteria che potrebbe andare bene.
    Batteria dell'N7100 cinese 3100mah
    misura 54 X 73 X 0.4mm
    Bisogna controllare i poli e quel millimetro in più di spessore.
    Sicuro che la batteria originale abbia uno spessore di 3mm e non 3.5, se così fosse sarebbe solo mezzo millimetro di differenza.
    Provo a postarvi il link della batteria

    BATTERIA DI RICAMBIO PER CELLULARE DUAL SIM ANDROID N7100 CINESE 3100mAh LEGGE | eBay
    nn so!
    dalla foto i contatti mi sembrano troppo spostati

    ALLEGO QUALCHE FOTO
    Immagini allegate

Pagina 7 di 76 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy