CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 76 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho visto che c'è una nuova versione del firmware Android kitkat versione: 4.4-11-17 (versione R13), tra le caratteristiche c'è scritto: "compatible for new screen". L'avete provata aggiornando dalla versione 4.2 originale? Da sempre il solito problema dello schermo che non viene riconosciuto e della carica della batteria?
    Ultima modifica di spoock; 17-04-15 alle 10:24

  2.  
  3. #722
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Spostato nella neonata sezione Doogee. Buona continuazione
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio DG2014.
    I 3 tasti touch (menu, home e back) hanno smesso di funzionare di colpo. Ho notato che è un problema comune, sul sito ufficiale della doogee molti hanno questo problema e l'assistenza consiglia di aggiornare il firmware.
    Ho provato tutte le ROM disponibili sul sito ufficiale (che hanno il problema del driver dello schermo LCD) e quelle di n*e*e*drom, ma ancor nulla. Questi maledetti tasti non vanno.
    Nel caso dovessi ripararlo, c'è da sostituire l'intero display o i 3 tasti hanno un touch dedicato?
    Attendo vostre...
    Grazie

  5. #724
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3sun Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio DG2014.
    I 3 tasti touch (menu, home e back) hanno smesso di funzionare di colpo. Ho notato che è un problema comune, sul sito ufficiale della doogee molti hanno questo problema e l'assistenza consiglia di aggiornare il firmware.
    Ho provato tutte le ROM disponibili sul sito ufficiale (che hanno il problema del driver dello schermo LCD) e quelle di n*e*e*drom, ma ancor nulla. Questi maledetti tasti non vanno.
    Nel caso dovessi ripararlo, c'è da sostituire l'intero display o i 3 tasti hanno un touch dedicato?
    Attendo vostre...
    Grazie
    Va sostituito tutto il touch. Se hai il root, puoi tamponare con l'app button savior
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #725
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3sun Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio DG2014.
    I 3 tasti touch (menu, home e back) hanno smesso di funzionare di colpo. Ho notato che è un problema comune, sul sito ufficiale della doogee molti hanno questo problema e l'assistenza consiglia di aggiornare il firmware.
    Ho provato tutte le ROM disponibili sul sito ufficiale (che hanno il problema del driver dello schermo LCD) e quelle di n*e*e*drom, ma ancor nulla. Questi maledetti tasti non vanno.
    Nel caso dovessi ripararlo, c'è da sostituire l'intero display o i 3 tasti hanno un touch dedicato?
    Attendo vostre...
    Grazie
    Come pagliativo puoi anche installare xposed framework e gravity box, in cui puoi abilitare la navigation bar, ed avere i 3 tasti duplicati nello schermo, che quindi si restringe un pochino.

  7. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Come pagliativo puoi anche installare xposed framework e gravity box, in cui puoi abilitare la navigation bar, ed avere i 3 tasti duplicati nello schermo, che quindi si restringe un pochino.
    Uh, che bella notizia
    Qualcuno conosce qualche sito affidabile dove poterlo comprare? O magari mi consigliate di smontarlo per darci una pulita?
    La cosa strana è che tutto il resto del touch funziona correttamente, possibile che solo quella parte sia andata?

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho smontato il cell, rimosso e ricollegato tutti i flat. Magicamente ha ripreso a funzionare...

  9. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3sun Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio DG2014.
    I 3 tasti touch (menu, home e back) hanno smesso di funzionare di colpo. Ho notato che è un problema comune, sul sito ufficiale della doogee molti hanno questo problema e l'assistenza consiglia di aggiornare il firmware.
    Ho provato tutte le ROM disponibili sul sito ufficiale (che hanno il problema del driver dello schermo LCD) e quelle di n*e*e*drom, ma ancor nulla. Questi maledetti tasti non vanno.
    Nel caso dovessi ripararlo, c'è da sostituire l'intero display o i 3 tasti hanno un touch dedicato?
    Attendo vostre...
    Grazie
    Ciao, hai provato ad aggiornare anche con l'ultima versione Android kitkat 4.4-11-17 (versione R13)? Da sempre il solito problema del display non riconosciuto?
    P.S. Non fidarti molto dell'assistenza del sito di doogee italia, non solo capiscono poco e niente, ma se vai nella loro chat e tenti di rispondere alle loro "cazzate" ti cancellano la risposta, solo perché non è in linea con la loro, quindi ti lascio immaginare la serietà.. Del resto anche nel tuo caso, se il problema era un blocco del firmware, bastava semplicemente effettuare un reset hardware senza necessariamente cambiare firmware (considerato pure che quello nuovo di problemi ne inserisce altri..), se invece era un problema hardware l'aggiornamento del firmware non avrebbe comunque risolto nulla.
    Ultima modifica di spoock; 05-05-15 alle 11:17

  10. #729
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Display non riconosciuto? Intendi driver display?
    Hai provato a usatre il fiel LK.BIN della tua ROM originale?

  11. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Display non riconosciuto? Intendi driver display?
    Hai provato a usatre il fiel LK.BIN della tua ROM originale?
    Sì intendo quello, ma sinceramente voglio evitare di dover modificare il firmware "a mano" perché temo che ci possano essere altri problemi di compatibilità, per questo volevo sapere se funziona direttamente senza dovere effettuare modifiche.

Pagina 73 di 76 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy