CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 76 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brix79 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho anche io questo telefono. Volevo sapere se il Firmware che hai caricato, elimina anche la musica di avvio/spegnimento...è troppo snervante
    Se leggi il post 16 un utente ha postato la guida per questo problema potresti almeno tu darci una piccola recensione su questo telefono soprattutto sulla durata batteria, nessuno dei possessori vuole farlo grazie.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se leggi il post 16 un utente ha postato la guida per questo problema potresti almeno tu darci una piccola recensione su questo telefono soprattutto sulla durata batteria, nessuno dei possessori vuole farlo grazie.
    eccomi...oggi è il primo giorno che prendo il telefono con carica 100% dalla mattina...vi farò sapere come arriverò questa sera, e gli abbinerò anche una mini recensione

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brix79 Visualizza il messaggio
    eccomi...oggi è il primo giorno che prendo il telefono con carica 100% dalla mattina...vi farò sapere come arriverò questa sera, e gli abbinerò anche una mini recensione
    Ottimo :thumbup: attendiamo tue notizie

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ...sono nuova del sito....anch'io sarei interessata all'acquisto del DG2014 ....ma facendo un giro in internet ho visto che la doogee ha iniziato anche la distribuzione in Italia
    il sito è www.doogeeitalia.com. kiamato il servizio clienti in quanto il cell.è in prevendita e mi hanno riferito che il prezzo finale è 169€ comprensivo di iva e spedizione assicurata dall'Italia,quindi senza altre spese di dogana ....e soprattutto con garanzia italia 2 anni e se ho problemi non devo rispedirlo in cina ma da loro.
    Mi hanno inoltre spiegato che Tinydeal da garanzia 6 mesi e se il cell.dovesse avere problemi va spedito direttamente da loro in cina.....cosa faccio ????acquisto in Italia???
    Ultima modifica di dafne76; 04-03-14 alle 15:19

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per come sono io non ci penserei 2 volte e lo prenderei in Italia...la differenza di prezzo è minima (parliamo di 10/15 euro) , ma eviti dogane e rogne varie in caso di problemi

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie brix79....mi sa tanto che hai ragione....ho guardato bene sul sito di tinydeal e taslando con google ho notato l'assurdo...effettivamente la garanzia è solo 6 mesi e la spese di spedizione sono "relativamente" gratis...infatti leggendo bene ho notato che le spese si pagano e come ....senza contare iva e dazio....e altre rogne....
    Un mio amico ha comprato xiaomi red rice il 19 febbraio....ad oggi ancora non è arrivato...l'unica cosa che sa è che i cinesi hanno preteso altri 35 dollari di spedizione in quanto la destinazione è considerata zona remota.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, grazie a tutti e in particolare a bersek per la dritta sul sito ufficiale doogeeitalia.com dove è effettivamente in offerta. Mi attira molto di questo cel lo chassis in alluminio-magnesio e le due barre laterali di alluminio avvitate: ottimo design e costruzione. Mi piacerebbe avere commenti su durata batteria e precisione/velocità gps e bussola (per me determinanti). Mi sembra di capire che i 3 tasti tattili non sono retroilluminati e che non ci sia il led di notifica...confermate?
    Grazie!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zopodav per il post:

    Scavo (15-03-14)

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho questo telefono da un paio di giorni, e faccio le mie prime impressioni.
    Preciso che ho la versione firmware "DOOGEE-TURBO-DG2014-R07_release" aggiornato tramite wifi direttamente sul telefono (Appena preso avevo la R06). So che è uscita la R09 che installerò a brevissimo. Spero che bersek ci darà anche le sue impressioni sul nuovo firmware.

    Uso il telefono con una sola SIM prevalentemente per telefonare, (anche con auricolare filare e un po di viva voce). Ho inserito una memory card da 8 Gb, come il 99% degli utilizzatori di smartphone uso wathapps, facebook, browser internet, mail (non in push ma solo quando mi serve)...gioco poco a giochi semplici (ruzzle e similari), e app tipo il meteo, traffico e piccole stupidaggini. wifi acceso solo quando mi serve.

    La navigazione web non è male, al momento l'ho provata quasi sempre su siti in formato mobile...e raramente su siti desktop. Il pinch funziona bene e non incespica quasi mai. Il segnale 3G e HSDPA della TIM è ben gestito. Non mi sembra che ci siano differenze di ricezione rispetto al mio vecchio smartphone.

    Non mi sbilancio con la batteria, è acceso dalle 08:00 di questa mattina, dopo una nottata in carica, ed adesso sta al 49%.

    Pro:
    - Materiali e solidità del telefono molto buona, nulla da inviadiare ai blasonati di marche superiori.
    - Display molto bello e definito...avendo i tasti funzione al di fuori dello schermo...i 5 pollici sono pieni ed enormi. Colori viviaci, sensibilità al touch buona.
    - Audio niente male. Capsula auricolare si sente bene e mi dicono che mi sentono anche bene. Vivavoce potente anche se al massimo distorce un po....ma fa bene il suo dovere. Non ho provato con la musica/film.
    - Macchina fotografica niente male. Le foto vengono molto bene all'aperto con tanta luce e bene/benino all'interno con la luce (Non ho provato la potenza del led in penombra.). Nulla a che vedere con le varie cinesate di telefoni di fascia bassa. In questo caso come evidenziato anche dal produttore sembra un'ottica di una buona qualità. ma mi sento da dire che questa funzionalità va approfondita, 4 foto sono poche per poterla giudicare.
    - GPS veloce e preciso. L'app GPS Status dice che l'errore è tra i 2 e 4 metri. Il fix dei satelliti è immediato...solo la prima volta ci ha messo un paio di minuti o forse anche più.
    - E' bello. Per chi cerca queto genere di linea squadrata, il telefono è veramente bello.

    Contro:
    - Tasti funzione non retroilluminati.
    - Non c'è il led di notifiche sms,chiamate perse. (Anche se non funziona, sembra che il led è presente e sarà abilitato con un aggiornamento firmware.)
    - Flip Cover fornita insieme al telefono in fintissima plastica/pelle . Inserire questo bel telefono in una flip cover di così bassa qualità è un'offesa...non la merità e rimane nel cassetto.
    - Musica di avvio e spegnimento settata al massimo del volume. E' una cosa snervante/odiosa. Non capisco come sia venuto in mente al programmatore.

    Anche se è troppo presto per dirlo, le prime impressioni sono positive ed il telefono vale quello che costa (tra i 150 e i 200 euro). Spero tanto nell'assistenza sw e perchè no in una breve migrazione ad android KitKat
    Ultima modifica di brix79; 15-03-14 alle 23:43 - Motivo: aggiornameti dpo 1 sett di utilizzo.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato brix79 per il post:

    mike78 (04-03-14),zenit70 (25-03-14)

  12. #39
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brix79 Visualizza il messaggio
    Ho questo telefono da un paio di giorni, e faccio le mie prime impressioni.
    Preciso che ho la versione firmware "DOOGEE-TURBO-DG2014-R07_release" aggiornato tramite wifi direttamente sul telefono (Appena preso avevo la R06). So che è uscita la R09 che installerò a brevissimo. Spero che bersek ci darà anche le sue impressioni sul nuovo firmware.

    Uso il telefono con una sola SIM prevalentemente per telefonare, (anche con auricolare filare e un po di viva voce). Ho inserito una memory card da 8 Gb, come il 99% degli utilizzatori di smartphone uso wathapps, facebook, browser internet, mail (non in push ma solo quando mi serve)...gioco poco a giochi semplici (ruzzle e similari), e app tipo il meteo, traffico e piccole stupidaggini. wifi acceso solo quando mi serve.

    La navigazione web non è male, al momento l'ho provata quasi sempre su siti in formato mobile...e raramente su siti desktop. Il pinch funziona bene e non incespica quasi mai. Il segnale 3G e HSDPA della TIM è ben gestito. Non mi sembra che ci siano differenze di ricezione rispetto al mio vecchio smartphone.

    Non mi sbilancio con la batteria, è acceso dalle 08:00 di questa mattina, dopo una nottata in carica, ed adesso sta al 49%.

    Pro:
    -Materiali e solidità del telefono molto buona, nulla da inviadiare ai blasonati di marche superiori.
    -Display molto bello e definito...avendo i tasti funzione al di fuori dello schermo...i 5 pollici sono pieni ed enormi. Colori viviaci, sensibilità al touch buona.
    -Audio niente male. Capsula auricolare si sente bene e mi dicono che mi sentono anche bene. Vivavoce potente anche se al massimo distorce un po....ma fa bene il suo dovere. Non ho provato con la musica/film.
    -Macchina fotografica niente male. Le foto vengono molto bene all'aperto con tanta luce e bene/benino all'interno con la luce (Non ho provato la potenza del led in penombra.). Nulla a che vedere con le varie cinesate di telefoni di fascia bassa. In questo caso come evidenziato anche dal produttore sembra un'ottica di una buona qualità. ma mi sento da dire che questa funzionalità va approfondita, 4 foto sono poche per poterla giudicare.
    - E' bello. Per chi cerca queto genere di linea squadrata, il telefono è veramente bello.

    Contro:
    -Tasti funzione non retroilluminati.
    - Non c'è il led di notifiche sms,chiamate perse.
    -Flip Cover fornita insieme al telefono in fintissima plastica/pelle . Inserire questo bel telefono in una flip cover di così bassa qualità è un'offesa...non la merità e rimane nel cassetto.
    - Musica di avvio e spegnimento settata al massimo del volume. E' una cosa snervante/odiosa. Non capisco come sia venuto in mente al programmatore.

    Anche se è troppo presto per dirlo, le prime impressioni sono positive ed il telefono vale quello che costa (tra i 150 e i 200 euro). Spero tanto nell'assistenza sw e perchè no in una breve migrazione ad android KitKat
    Grazie mille per la recensione :thumbup: se ne avrai voglia i prossimi giorni quando lo avrai usato un po' di più magari conferma la recensione e vedi quanto riesci a fare di schermo accesso con una carica della batteria peccato per il led notifiche...

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mike78 per il post:

    petty33 (30-04-14),zopodav (04-03-14)

  14. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la recensione :thumbup: se ne avrai voglia i prossimi giorni quando lo avrai usato un po' di più magari conferma la recensione e vedi quanto riesci a fare di schermo accesso con una carica della batteria peccato per il led notifiche...
    e anche moltopeccato per la memoria cosi piccola... solo 1gb e qualcosa per l utente....uff..

Pagina 4 di 76 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy