OK, thanks
Visualizzazione stampabile
E' possibile invertire la rete dati delle slot delle sin ?
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
ragazzi fino ad ora nessun problema con questo terminale......solo che da qualche giorno mi è morto il gps epo tutto non da segni di vita ho provato ogni impostazione e fix sia con le app che con mobileuncle...sono disperato anche perchè mi serve il navigatore....
se vi venisse in mente qualcosa...
grazie
ciao a tutti, completamente soddisfatto di questo terminale ma mi serve il vostro aiuto, vorrei aumentare la memoria, pur avendo 16 giga (+ microsd da altri 16) qualche volta mi dice memoria piena, come posso fare? sono totalmente novizio quindi parole semplici
qualcuno che mi dia una mano c'è? grazie
raga qualcuno di voi potrebbe passarmi in privato l'applicazione di maps precedente a questa che si blocca ogni 2 minuti
Basta disinstallare l'ultimo aggiornamento xD
:p così non hai la precedente ma quella che hai installata nel system, e dato che dal system l'ho cancellata tramite root explorer mi tocca ricercarlo su google. cmq la rom è pronta l'ho uppata e va bene, se vuoi provarla sai dov'è ;)
si altrimenti nel cassetto applicazioni ci ritrovavi navigatore, maps e un,altra app che ti riportavano sempre a maps, allora dato che gli aggiornamenti cmq vanno in data ho preferito cancellarla dal system cmq ora vedo di trovarla e mettere il link sotto alla rom così chi vuole può scaricarsela