Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giko80
Prova a cambiare il cavo usb, ho notato che con il cavo fornito, ogni tanto sembra scollegarsi
purtroppo continua a riavviarsi e alla fine dice root fallito.. strano perchè ho un altro doogee, però acquistato a settembre e aggiornato manuealmente a kitkat e non ho avuto problemi. questo invece che mi è arrivato con kitkat sto riscontrando problemi :o
-
anche a me è arrivato con kitkat. cmq se stai dicendo che con quello aggiornato il problema non ti è capitato possiamo provare a flashare con SP la rom che hai flashato sull'altro che ti era arrivato col 4.2 e rifare il root sperando che funzioni
-
Finalmente ho risolto in un altro modo:
seguite questa guida e invece di flashare l'intera rom flastate solo la recovery TWRP OFFICIAL che troverete su needrom. Alla fine vi darà un errore ma nn gli date retta scollegate il cell, riavviatelo e vi trovereta anche un applicazione supersu. Collegatevi in wifi aprite l'applicazione e tappate in basso a destra su TWRP si scaricherà l'apk supersu e ve lo flesherà in automatico. alla fine avrete sia la recovery moddata che i permessi di root.
-
Quote:
Quartz85
Finalmente ho risolto in un altro modo:
seguite
questa guida e invece di flashare l'intera rom flastate solo la recovery TWRP OFFICIAL che troverete su needrom. Alla fine vi darà un errore ma nn gli date retta scollegate il cell, riavviatelo e vi trovereta anche un applicazione supersu. Collegatevi in wifi aprite l'applicazione e tappate in basso a destra su TWRP si scaricherà l'apk supersu e ve lo flesherà in automatico. alla fine avrete sia la recovery moddata che i permessi di root.
Quindi seleziono solo recovery? lo scattter file è presente o no?
questa esatto? http://www.needrom.com/download/twrp...otg-support-2/
-
Salve a tutti volevo sapere se ha il comando vocale per le chiamate
-
Ricerca google viene negato leggi di contatto ..... Che significa ?
-
Quote:
Suro
no io ho usato la official quella che sta in fondo alla lista. cmq si selezioni lo scatter naturalmente della 4.4.2 e poi spunti solo la recovery
EDIT: da quanto sto provando però pare che il root non sia del tutto completo poichè alcune applicazioni tramite root explorer nn me le fa cancella ne sostituire
-
Quote:
euxmerk
Ricerca google viene negato leggi di contatto ..... Che significa ?
Se hai aggiornato l'app di Google ti da questo bug, é un aggiornamento mal riuscito, mi da lo stesso problema con s2 e lg l3
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
Quote:
Quartz85
no io ho usato la official quella che sta in fondo alla lista. cmq si selezioni lo scatter naturalmente della 4.4.2 e poi spunti solo la recovery
EDIT: da quanto sto provando però pare che il root non sia del tutto completo poichè alcune applicazioni tramite root explorer nn me le fa cancella ne sostituire
Potresti darmi il link in modo da non sbagliarmi? Grazie
-
TWRP cmq ti consiglio di aspettare sto facendo altre prove per vedere come effettuare un buon root poichè alcune cose nn mi funzionano a dovere