Risolto x deviazione chiamata da sim a sim : a tastierino numerico tasto basso sx sottomenu impostazioni vivali chiamata
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Risolto x deviazione chiamata da sim a sim : a tastierino numerico tasto basso sx sottomenu impostazioni vivali chiamata
Ragazzi a qualcuno di voi e successo che andando sulla fotocamera la stessa tenti in continuazione di ruotare da sola rendendo difficile se non impossibile usarla?
p.s.
rotazione automatica disabilitata e lo fa lo stesso.
p.p.s.
android 4.4 dal sito della doogee.
Vai nelle impostazioni. Nella prima sezione Wireless e Reti seleziona "altro" poi "reti mobili" poi su "servizio 3G". Li scegli quale delle due sia deve fare da 3G senza dover scambiare nessuna sim!!!!!
Il Doogee stacca le reti, switcha le frequenze e riaccende. Il 3G sarà sulla sim/operatore che hai scelto!
Spero sia questo che intendi! ;-)
ciao ragazzi
ho il doogee dg550 kitkat 8 core 1 gb di ram, volevo chiedervi, non mi funziona il root con framroot mi esce errore 6 a volte errore 9, usate qualche altro tool o procedura per ottenere i permessi? oltre al root c'è anche la recovery da istallare e rom ?
Vai nell'altro tread relativo al modding in prima pagina c'è la splendida guida di quartz85 con framaroot non va lascia stare
ciao ragazzi
mi chiamo Marika mi sono appena iscritta e ho già bisogno di aiuto!
La fotocamera posteriore del mio Doogee DG550 non funziona più, o meglio, non ho più il pulsantino per passare da anteriore a posteriore.
Ho già provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica e anche a riflashare ma senza risulato!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
grazie
Guarda a me dà questo problema con la MIUI, difatti non posso utilizzarla.. Sò che il dg550 ha 2 modelli di fotocamere, purtroppo se non riesci neanche flashando la 4.4.2 rilasciata dalla doogee allora ti tocca contattare loro direttamente e farti inviare una rom funzionante...