Visualizzazione stampabile
-
raga c'è il thread del modding che ho creato è ancora in fase di sviluppo ma c'è già abbastanza roba per risolvere qualche problema :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Laken
Mail link ? :)��
Eccolo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6346587
-
Ciao a tutti, anche io felice possessore di questo splendido dagger. Mi è arrivato con la build del 25/09/2014. Ma l'ultima non era del 15 agosto? Mi sembra che anche su sito ufficiale l'ultima sia questa.
Finora un unico problema rilevato, l'applicazione maps crasha di continuo, ma se disinstallo l'ultimo aggiornamento va benissimo; a qualcuno capita lo stesso? Come risolvere? Chiudo ringraziando tutti per le preziose informazioni fornite:).
-
Quote:
johnmale
Ciao a tutti, anche io felice possessore di questo splendido dagger. Mi è arrivato con la build del 25/09/2014. Ma l'ultima non era del 15 agosto? Mi sembra che anche su sito ufficiale l'ultima sia questa.
Finora un unico problema rilevato, l'applicazione maps crasha di continuo, ma se disinstallo l'ultimo aggiornamento va benissimo; a qualcuno capita lo stesso? Come risolvere? Chiudo ringraziando tutti per le preziose informazioni fornite:).
Si è un problema che se non sbaglio hanno tutti gli mtk6592,almeno per quello che ho potuto provare io, 2 dispositivi differenti ma con stessa Soc l'ultimo aggiornamento di maps crasha
-
Quote:
johnmale
Per vari problemi che ho avuto, per mettere il root, li puoi leggere nella sezione modding, ho flashato la doogee ufficiale e ora ho la build 4.4_2014/08/15.
Quindi sul sito l'ultima è del 15/08.
Ti confermo che maps, l'ultima, crasha di continuo.
-
Ragazzi ora che ho il root come faccio a mettere una diversa schermata home e una diversa musica all'accensione?
-
Quote:
Programmer
Ragazzi ora che ho il root come faccio a mettere una diversa schermata home e una diversa musica all'accensione?
Se per schermata home intendi la boot animation con una app rom toolbox la puoi cambiare, er quanto ruguarda la musoca all'avvio con un file manager tipo root browser vai nella cartella della boot animation e sostituisci i file di sound boot,ma ticordati di rinominarli uguali altrimenti non te li legge
-
Grazie a giko80 e a Programmer per le cortesi risposte ;)
Come navigatore cosa usate? Userei maps che, come detto, senza l'aggiornamento va benissimo ma manca di autovelox e poi la voce non è proprio il massimo.
Infine ho rilevato uno strano problema... E' successo già 3 volte che nella sezione "contatti", dopo la lista SDN (quella cioè dei numeri memorizzati sulla SIM) e prima della lista dei numeri con la lettera "A", mi compare una lista di svariati contatti identificati con "senza nome". Una volta ne ho trovati ben 65 che ho dovuto cancellare...Di cosa si tratta? E' già successo a qualcuno?
-
Quote:
johnmale
Grazie a giko80 e a Programmer per le cortesi risposte ;)
Come navigatore cosa usate? Userei maps che, come detto, senza l'aggiornamento va benissimo ma manca di autovelox e poi la voce non è proprio il massimo.
Infine ho rilevato uno strano problema... E' successo già 3 volte che nella sezione "contatti", dopo la lista SDN (quella cioè dei numeri memorizzati sulla SIM) e prima della lista dei numeri con la lettera "A", mi compare una lista di svariati contatti identificati con "senza nome". Una volta ne ho trovati ben 65 che ho dovuto cancellare...Di cosa si tratta? E' già successo a qualcuno?
Per quanto riguarda il navigatore ti consiglio waze che è il migliore a perer mio,
Per il problema dei contatti non mi è mai successo, anche perché non uso la app di sistema ma una scaricata contatti+