Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Ho il Doogee Dg550 da circa un mese e mezzo e ho un problema con la batteria: all'inizio durava un giorno e mezzo circa, usandolo abbastanza intensamente, ma ora la durata si é ridotta di molto, tanto da doverlo caricare completamente anche due volte in una giornata. É qualcosa di risolvibile o devo acquistare un'altra batteria?
-
batteria
Quote:
Originariamente inviato da
MattWD
Salve a tutti! Ho il Doogee Dg550 da circa un mese e mezzo e ho un problema con la batteria: all'inizio durava un giorno e mezzo circa, usandolo abbastanza intensamente, ma ora la durata si é ridotta di molto, tanto da doverlo caricare completamente anche due volte in una giornata. É qualcosa di risolvibile o devo acquistare un'altra batteria?
Ciao . Io sono quasi 3 mesi che uso intensamente il cellulare e non mi ha mai dato nessun problema x quanto riguarda la durata della batteria.
Hai per caso provato ad usare qualche apk x il restore della batteria?. Io uso Battery doctor e Battery Life repair ma ce ne sono tante altre valide.Prova
-
il mio ha appena riportato un guasto:da questa mattina non mi trova i file sulla sd card cioè se io apro le impostazioni andando su "memoria" la sd card viene letta mentre se poi vado ad usare le applicazioni salvate su sd card il cell mi dice che non esistono...se apro invece la cartella dei file e poi apro quella della sd card mi dice che non c è nessuna cartella...questa sd card al pc viene letta come anche tutti i suoi file..ho provato anche a salvare i file su pc e a formattarla ma niente..ho poi provato con un altra sd card ma niente..
se spengo il cell e lo riaccendo inizialmente mi da i file della sd card ma poi scompaiono... :(
stavo pensando di ripristinare il cell.cosa ne pensate c è un altro metodo?
-
Si prova a ripristinarlo oppure ad reinstallare la ROM facendo tutti i wipe...
-
Quote:
Originariamente inviato da
hokar
Si prova a ripristinarlo oppure ad reinstallare la ROM facendo tutti i wipe...
Non essendo capace a reinstallare la rom e i wipe proverò prima il ripristino...
Comunque anche io mi sono accorto che il display si sta staccando dalla sede..per ora solo quando tolgo il coperchio batteria vedo che si "apre" davanti..
-
[QUOTE=arnoldino82;6558733]il mio ha appena riportato un guasto:da questa mattina non mi trova i file sulla sd card cioè se io apro le impostazioni andando su "memoria" la sd card viene letta mentre se poi vado ad usare le applicazioni salvate su sd card il cell mi dice che non esistono...se apro invece la cartella dei file e poi apro quella della sd card mi dice che non c è nessuna cartella...questa sd card al pc viene letta come anche tutti i suoi file..ho provato anche a salvare i file su pc e a formattarla ma niente..ho poi provato con un altra sd card ma niente..
se spengo il cell e lo riaccendo inizialmente mi da i file della sd card ma poi scompaiono... :(
stavo pensando di ripristinare il cell.cosa ne pensate un altro metodo?[/QUOTe
Mi e successo su un altro terminale e smontando mi sono accorto che si era parzialmente staccato lo spinotto che collega i vari slot delle SIM e micro SD dalla scheda ...ho riattaccato e funziona nuovamente.....chissà magari e una*cosa simile
-
No gli spinotti sono ok o cosi sembra visto che la sede della sd card è fissa e senza molletta..
-
ragazzi qualcuno sa gentilmente se si puo sistemare il sensore di prossimita?
-
primo dovresti dirci che problema hai, seconda cosa se è veramente rotto non potrai aggiustarlo in nessun modo,terza cosa prova a fare un ripristino di fabbrica e/o i 3 classici wipe e se vuoi flasha la mia custom rom che trovi nel thread del modding, se non si risolve addio sensore
-
Ho risolto con un ripristino grazie!