Fatto,flag solo sugli ebr bandiera verde e riavvio,non sembra cambiato nulla potreste dirmi che dimensioni hanno le vostre partizioni ora? cosė le confronto,grazie.
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fatto,flag solo sugli ebr bandiera verde e riavvio,non sembra cambiato nulla potreste dirmi che dimensioni hanno le vostre partizioni ora? cosė le confronto,grazie.
si,ho messo quelli da 4gb ma sembra non sia cambiato niente,volevo evitare di usare quelli da 7gb perche mi sembra eccessivo ma se non funge altro credo che lo faro'.
Ho 3.94gb per le app + 9.45 di restante memoria
grazie della risposta,allora il flash non a funzionato dopo ci riprovo,pensavo;mi puoi mandare gli ebr che hai usato? magari quelli che ho preso io erano sbagliati,grazie.[/QUOTE]
Gli ebr sono quelli della guida! Non li ho salvati sul pc mi spiace...
ok,allora il mio e uno di quei casi in cui su kit kat ufficiale della dooge non funge questa modifica,peccato,grazie della disponibilita e buon anno a tutti.
Beh.... Alla fine di sti telefoni, in generale, non solo per doogee, non ce n'č uno uguale all'altro!!!
Io sono al mio secondo e ultimo dg550. Difetto display, ogni tanto va in pappa, sfarfalla righe bianche e nere e stacca batteria per riavviarlo..... Per fortuna preso da Amazon: passate le feste restituisco per difetto č tanti saluti doogee!
un vero peccato,io fino ad ora difetti irrisolvibili non ne ho avuti,va davvero a fortuna,ciao.
Ciao a tutti,
il mio doogee nel passaggio tra tasca dei jeans e scrivania mi č caduto, saranno stati 10 cm.........ed č partito il display, morto il touch non va pių :O :'( . Se qualcuno fosse interessato lo vendo per pezzi di ricambio, ho anche una cover in pelle usata circa 10 gg. Sono in zona Milano o spedisco. Ciao