Posto le mie impressioni in attesa di una recensione completa
Sottile e bello grande ! Con una mano si fatica un pò, specie nella gestione univoca di tutte le operazioni Touch
Display ottimo, nitido e ben definito. Touch sensibile e veloce nelle risposte
Firmware originale di Giugno 2014, veloce e senza impuntamenti per ora
Bloatware cinesi ridotti ai minimi termini
GPS velocissimo, testato con AndroidGPS in meno di 10 secondi fixa 8 satelliti
Monta JB 4.2.9 ma alla Doogee hanno detto che KitKat 4.4 è in prossima release
Non ho ancora provato Games del tipo di NeedForSpeed o Asphalt 8 ma per ora non vi sono LAG di nessun genere
Il mio colorazione White
Ottima la fotocamera, nitide le foto e messa a vuoco relativamente veloce anche in modalità macro
Audio OK ma un pò troppo basso la capsula auricolare d'uscita, anche settata ai massimi livelli
Browser veloce e con FlashPlayer installato le pagine non impiegano troppo tempo a caricare
ROOT semplicissimo in meno di 5 secondo con Framaroot
Riconsciuto al volo con i driver MTK sia da W7 che da Linux come MTP
Ricezione per ora ottima, mi sposto continuamente e non sento calo nella conversazione
Ho 3 e nessun messaggio 'minatorio' stile 3 che il telefono non è UMTS pena la disattivazione SIM entro 5 giorni
Per ora non posso che rimanere soddisfatto. Ho avuto molti cloni cinesi, ma questo DG550 mi garba a bestia
Ordinato direttamente dalla Cina su Aliexpress, purtroppo ho pagato 26€ di Dogana (maledizione !!!)
Ordinato a maggio, tra ordini annullati e rinvii in pratica questo è stato il terzo ordine andato a buon fine per fortuna
La forma è molto squadrata, mi piace molto per questo. E' in pratica identito all'iNew V3, probabile che il ritardo potesse essere dipeso da problemi di Copyright su questioni del modello, ma sono solo rumors che ho letto su Internet
microSD da 16GB letta e gestita tranquillamente
Credo valga tutti i € spesi, a parità di prestazioni e qualità francamente trovo difficile qualcosa a meno
Per quanto concerne la costruzione non posso che confermare quanto già detto da DamianoVasco, ma sono 'difetti' ogettivi che si possono tranquillamente tralasciare
Non ci sono ancora Cover o Leather Case originali per questo DG550 quindi proteggerlo è molto difficile, visto che può sfuggire o scivolare dalle mani molto facilmente a causa del suo sottilissimo spessore, quindi ragazzi occhio !
Spero di esservi stato utile !