CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 119 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ho il Doogee Dg550 da circa un mese e mezzo e ho un problema con la batteria: all'inizio durava un giorno e mezzo circa, usandolo abbastanza intensamente, ma ora la durata si é ridotta di molto, tanto da doverlo caricare completamente anche due volte in una giornata. É qualcosa di risolvibile o devo acquistare un'altra batteria?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattWD Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho il Doogee Dg550 da circa un mese e mezzo e ho un problema con la batteria: all'inizio durava un giorno e mezzo circa, usandolo abbastanza intensamente, ma ora la durata si é ridotta di molto, tanto da doverlo caricare completamente anche due volte in una giornata. É qualcosa di risolvibile o devo acquistare un'altra batteria?
    Ciao . Io sono quasi 3 mesi che uso intensamente il cellulare e non mi ha mai dato nessun problema x quanto riguarda la durata della batteria.
    Hai per caso provato ad usare qualche apk x il restore della batteria?. Io uso Battery doctor e Battery Life repair ma ce ne sono tante altre valide.Prova

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il mio ha appena riportato un guasto:da questa mattina non mi trova i file sulla sd card cioè se io apro le impostazioni andando su "memoria" la sd card viene letta mentre se poi vado ad usare le applicazioni salvate su sd card il cell mi dice che non esistono...se apro invece la cartella dei file e poi apro quella della sd card mi dice che non c è nessuna cartella...questa sd card al pc viene letta come anche tutti i suoi file..ho provato anche a salvare i file su pc e a formattarla ma niente..ho poi provato con un altra sd card ma niente..
    se spengo il cell e lo riaccendo inizialmente mi da i file della sd card ma poi scompaiono...
    stavo pensando di ripristinare il cell.cosa ne pensate c è un altro metodo?

Baby Droid L'avatar di hokar

Smartphone
    Doogee Dagger DG550

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si prova a ripristinarlo oppure ad reinstallare la ROM facendo tutti i wipe...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hokar Visualizza il messaggio
    Si prova a ripristinarlo oppure ad reinstallare la ROM facendo tutti i wipe...
    Non essendo capace a reinstallare la rom e i wipe proverò prima il ripristino...
    Comunque anche io mi sono accorto che il display si sta staccando dalla sede..per ora solo quando tolgo il coperchio batteria vedo che si "apre" davanti..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=arnoldino82;6558733]il mio ha appena riportato un guasto:da questa mattina non mi trova i file sulla sd card cioè se io apro le impostazioni andando su "memoria" la sd card viene letta mentre se poi vado ad usare le applicazioni salvate su sd card il cell mi dice che non esistono...se apro invece la cartella dei file e poi apro quella della sd card mi dice che non c è nessuna cartella...questa sd card al pc viene letta come anche tutti i suoi file..ho provato anche a salvare i file su pc e a formattarla ma niente..ho poi provato con un altra sd card ma niente..
    se spengo il cell e lo riaccendo inizialmente mi da i file della sd card ma poi scompaiono...
    stavo pensando di ripristinare il cell.cosa ne pensate un altro metodo?[/QUOTe

Mi e successo su un altro terminale e smontando mi sono accorto che si era parzialmente staccato lo spinotto che collega i vari slot delle SIM e micro SD dalla scheda ...ho riattaccato e funziona nuovamente.....chissà magari e una*cosa simile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No gli spinotti sono ok o cosi sembra visto che la sede della sd card è fissa e senza molletta..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ragazzi qualcuno sa gentilmente se si puo sistemare il sensore di prossimita?

Senior Droid L'avatar di Quartz85

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

primo dovresti dirci che problema hai, seconda cosa se è veramente rotto non potrai aggiustarlo in nessun modo,terza cosa prova a fare un ripristino di fabbrica e/o i 3 classici wipe e se vuoi flasha la mia custom rom che trovi nel thread del modding, se non si risolve addio sensore

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho risolto con un ripristino grazie!

Pagina 109 di 119 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio