Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superino
Peccato che la miui non sia interamente tradotta e che non sia aggiornata all'ultima.. Comunque scheggia molto. Ps ho anche il mi3
con la MIUI ho notato a batteria carica dura anche 3 giorni.
si hai ragione non e tradotta al 100%
però viaggia bene.
ciao
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa come si cattura lo schermo dal dagger solo con la combinazione tasti, senza installare nulla?
Grazie
-
Quote:
vermelho
Ciao ragazzi, qualcuno sa come si cattura lo schermo dal dagger solo con la combinazione tasti, senza installare nulla?
Grazie
ciao
contemporaneamente volume - tasto accensione
-
scusate, il fw stock di kitkat ha gia la lingua italiana e le gapps?
-
Quote:
lukazzo
scusate, il fw stock di kitkat ha gia la lingua italiana e le gapps?
certo e completa.
ciao
-
Quote:
Damianovasco85
Ciao a tutti. Volevo chiedere ora che siamo un po di più ad*avere il dagger:
Come vi sembra come assemblaggio?
Il mio è buono, se non fosse x lo schermo che è incassato male, e da un lato esce un po' fuori dal bordo......
Per il resto ottimo smartphone, dopo 2 mesi di intenso utilizzo sono super soddisfatto!
Ciao Damianovasco85.
Seguo il thread da giorni, ma non sono mai riuscito ad intervenire. Se riesco installo l'app di Andoridiani così almeno dovrei essere più "presente".
In merito al vetro. Il mio Dagger, premesso che lo ricomprerei anche subito nonostante qualche miglioria ci starebbe, ho notato leggendo la tua segnalazione, che anche il mio schermo è incassato male. Mi spiego meglio. Nella parte in basso a destra, dove c'è il tasto "indietro" è come se fosse stato incollato su un biadesivo a spugnetta e quella spugnetta lo spinge un po' verso l'alto. Tant'è che se lo premo leggermente, scende e si allinea perfettamente con la scocca.
Me ne sono accorto perchè essendo lo spigolino sporgente rispetto alla scossa, mettendolo in tasca mi si è scollata la pellicola protettiva.
Ora tutta questa descrizione vuol essere solo a scopo informativo. Arrivo da un Galaxy Note 1 e non tornerei indietro nemmeno se me lo regalassero nuovo! Anzi, credo che cambierò solo per passare ad MTK a 64 bit!!!!
Altro piccolo neo: sono uno di quelli che "il sensore di prossimità fa i capricci". Quando finisco la telefonata, per far riapparire lo schermo, devo metterci su un dito e tirarlo via dopo 1 secondo. Sembra che stando "coperto" oltre qualche secondo si incanti, perchè se provo a fare una chiamata e col dito passo sul sensore, se lo tolgo "la volo" riappare lo schermo, se invece lo tengo coperto per qualche secondo non appare più fino a che non faccio un copri-scopri da 1 secondo......
Nemmeno con la calibrazione in eng-mode ho risolto......
Eppure con la luminosità (si tratta dello stesso sensore vero?), in automatico lavora benissimo.
Secondo il "buco" è nel software.
Appena riuscirò a provare MIUI o KK STOCK, vedremo se si risolve.
A presto e buon Dagger a tutti!
-
ciao enricocla
il KIT KAT 4.4.2 originale lo trovi sul sito FB della doogee la miui ti ho già mandato il link
-
con jBART-master ho la miui interamente tradotta (solo l'orologio non mi convince), sarebbe interessante mettere le impostazioni di sistema delle ultime versioni perché i backup non sono compatibili, almeno a me dà sempre errore dopo un po'..ho la connessione lentissima, non so come upparla..
-
Quote:
superino
con jBART-master ho la miui interamente tradotta (solo l'orologio non mi convince), sarebbe interessante mettere le impostazioni di sistema delle ultime versioni perché i backup non sono compatibili, almeno a me dà sempre errore dopo un po'..ho la connessione lentissima, non so come upparla..
ciao superino
spiegati meglio cioè cosa e jbart-master e se possibile anche la procedura cosi aiuti anche chi lo vuole fare
grazie in anticipo
-
ho seguito questa guida:
http://xxx .miui.it /forum/index.php?threads/creare-una-rom-in-italiano-valido-per-tutti-i-terminali.3971/
per adesso l'unica "problema" è che alcuni nomi delle città in fuso orario non sono scritti correttamente..
ok orologio sistemato..
ps provo a metterla su mega
-
Quote:
superino
ho seguito questa guida:
http://xxx .miui.it /forum/index.php?threads/creare-una-rom-in-italiano-valido-per-tutti-i-terminali.3971/
per adesso l'unica "problema" è che alcuni nomi delle città in fuso orario non sono scritti correttamente..
ok orologio sistemato..
ps provo a metterla su mega
grazie superino x il lavoro fatto, dopo ci metti anche il link di mega.
ps non so se e il mio pc il link che ai messo non si apre
ciao
-
l'ho omesso... Correggi, poi parte..
-
Quote:
superino
l'ho omesso... Correggi, poi parte..
ciao superino
sono in attesa della tua modifica della miui so che ci vuole un po di tempo a caricarla su MEGA.
aspetto tue notizie grazie
-
ecco il link per il download:
https://drive.google.com/file/d/0B9w...it?usp=sharing
se avete già miui basta fare wipe cache e dalvik
-
ciao superino mi spieghi come fare per scaricare?
-
Quote:
superino
ciao superino
scusami la mia ignoranza in materia cliccando si apre la pagina ok non ce scarica,
grazie
-
Vedete il contenuto della cartella? In alto dovrebbe esserci il download
-
Quote:
superino
Vedete il contenuto della cartella? In alto dovrebbe esserci il download
ce solo apri con e il puslante download non e abilitato
.
-
-
idem
forse manca la chiave?
-
Di solito funziona, ho dato nelle impostazioni di poterlo scaricare a chiunque abbia il link..
-
Quote:
superino
Ciao
Il problema è nei permessi. infatti c'è scritto: "chiunque abbia il link --> può visualizzare"
Ciao
-
Quote:
superino
Di solito funziona, ho dato nelle impostazioni di poterlo scaricare a chiunque abbia il link..
fatto ho modificato pubblica evvaiiiiiiiiiiiiiiii
-
scusate, ero con il telefono ;-)
-
Quote:
gigini
fatto ho modificato pubblica evvaiiiiiiiiiiiiiiii
faccio il backup dati e la provo subito.
-
1 allegato(i)
Allegato 119087
Quote:
gigini
faccio il backup dati e la provo subito.
peccato si blocca dice cosi L'applicazione com.android.provision si e bloccata in modo anomalo
cosa puo causare questo ????
-
Ho provato a riflashare e a me va ok..
mah..ho fatto tutti i wipe, a me nessun problema..
-
Quote:
superino
si ho fatto tutti i wipe fin li tutto ok.
il problema era che avevo la sim inserita.
tirata via la sim e partito tutto ok
adesso ho ripristinato il mio backup funziona tutto.
grazie di tutto SUPERINO sei GRANDE
ciao claudio io sono gigi
-
Quote:
superino
Ciao,
Siccome sono nuovo del DG550, prima sul mio vecchio terminale avevo TWRP e mi favevo tutti gli wipe e mi installavo le rom senza problemi.
ho installato kk con spflashtool, devo eseguire la stessa procedura oppure esiste un sistema più easy?
Ciao
-
Quote:
Workbench
Ciao,
Siccome sono nuovo del DG550, prima sul mio vecchio terminale avevo TWRP e mi favevo tutti gli wipe e mi installavo le rom senza problemi.
ho installato kk con spflashtool, devo eseguire la stessa procedura oppure esiste un sistema più easy?
Ciao
ciao workbench
se vai indietro nelle pagine ce già una piccola guida.
ancora meglio se metti nel cerca del forum la domanda ti trova la soluzione
-
utenti doogee 550
e uscito un aggiornamento per la correzione dei BUG via OTA.
per chi a ANDROID.
CIAOO
-
Quote:
gigini
utenti doogee 550
e uscito un aggiornamento per la correzione dei BUG via OTA.
per chi a ANDROID.
CIAOO
al momento ho KK ma ricercando l'agg non dice nulla
leggo che lo hanno tolto e rilashato quello da flashare con flashtools
e leggo anche che hanno problemi a vagonate con questo nuovo update, non so se si riferiscono a quello via ota e poi tolto, oppure anche quello messo per scaricare
-
Quote:
enricocla
Ciao Damianovasco85.
Seguo il thread da giorni, ma non sono mai riuscito ad intervenire. Se riesco installo l'app di Andoridiani così almeno dovrei essere più "presente".
In merito al vetro. Il mio Dagger, premesso che lo ricomprerei anche subito nonostante qualche miglioria ci starebbe, ho notato leggendo la tua segnalazione, che anche il mio schermo è incassato male. Mi spiego meglio. Nella parte in basso a destra, dove c'è il tasto "indietro" è come se fosse stato incollato su un biadesivo a spugnetta e quella spugnetta lo spinge un po' verso l'alto. Tant'è che se lo premo leggermente, scende e si allinea perfettamente con la scocca.
Me ne sono accorto perchè essendo lo spigolino sporgente rispetto alla scossa, mettendolo in tasca mi si è scollata la pellicola protettiva.
Ora tutta questa descrizione vuol essere solo a scopo informativo. Arrivo da un Galaxy Note 1 e non tornerei indietro nemmeno se me lo regalassero nuovo! Anzi, credo che cambierò solo per passare ad MTK a 64 bit!!!!
Altro piccolo neo: sono uno di quelli che "il sensore di prossimità fa i capricci". Quando finisco la telefonata, per far riapparire lo schermo, devo metterci su un dito e tirarlo via dopo 1 secondo. Sembra che stando "coperto" oltre qualche secondo si incanti, perchè se provo a fare una chiamata e col dito passo sul sensore, se lo tolgo "la volo" riappare lo schermo, se invece lo tengo coperto per qualche secondo non appare più fino a che non faccio un copri-scopri da 1 secondo......
Nemmeno con la calibrazione in eng-mode ho risolto......
Eppure con la luminosità (si tratta dello stesso sensore vero?), in automatico lavora benissimo.
Secondo il "buco" è nel software.
Appena riuscirò a provare MIUI o KK STOCK, vedremo se si risolve.
A presto e buon Dagger a tutti!
ciao. Grazie per la descrizione dettagliata. La tua descrizione riguardo lo schermo, è esattamente come il mio, in basso a destra è fuori asse. Ciao!
-
provate con un phon a scaldare la parte alzata e poi tenete premuto
-
Quote:
coccolocco
provate con un phon a scaldare la parte alzata e poi tenete premuto
in che senso?
-
Ciao ragazzi, ho un problema sul mio DOOGEE DG550. Ogni volta che tento di aprire la cartella dei messaggi mi compare; " l'applicazione dei messaggi si è bloccata in modo anomalo" Che è successo?
-
Quote:
supersabre
Ciao ragazzi, ho un problema sul mio DOOGEE DG550. Ogni volta che tento di aprire la cartella dei messaggi mi compare; " l'applicazione dei messaggi si è bloccata in modo anomalo" Che è successo?
provato a riavviare?
-
Ho fatto il back up e resettato il tutto...vediamo...
-
Quote:
supersabre
prova ad andare in impostazioni, poi applicazioni, cerca messaggi e dai cancella dati..se non va neanche cosi, prova ad installare una app dal play tipo handcent
-
Quote:
"DeejayAlex73"
Ciao a tutti, dovrei regalare questo terminale a mia moglie, per quelli che lo posseggono come vi trovate? Vale la pena spendere 125€ per questo telefono o è meglio orientarmi su di un altro modello? Grazie a tutti.
Ciao,
Si, se tua moglie non pretende di avere un S5 spendendo 125 € si ne vale la pena.
Io ce l'ho da 10 gg e mi trovo benissimo.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App