ciao auroff
prova a scaricare ultima versione di rootgenius
Visualizzazione stampabile
Lo dico per chi non lo sapesse: non ci sarà nessun aggiornamento OTA, quindi inutile aspettare usate la procedura con SP flash toos...
Dg550 produzione post. 20/07 ???
Ecco la migliore....NEEDROM :
DG550 STYLE CM11 TURBO ROM !!!
Bye.......... ;-)
salve posseggo anche io da qualche settimana un dogger ne sono contento ma non mi funziona la rotazione ( è perfettamente inserita dalle impostazioni) ho gia fatto due volte il reset di fabbrica ma niente adesso vorrei fasre l'aggiornamento a kitkat postato sul sito dogee ma non sono molto capace è difficile che programmi occorrono? lo faccio soprattutto con la speranza di eliminare il problema rotazione...mi sapresti indicare i programmi e la procedura visto che anche seguendo le istruzioni date dal sito in in glese non riesco a comprendere bene grazie
Ciao.
Ho provato con la 版本:2.0.1.3 更新:2014-08-21 (che è solo in cinese) ma non mi va a buon fine...
Allegato 119568
La procedura va avanti fino al 70% circa e poi si ferma, dopo il riavvio del telefono.
Puoi fare solitamente riferimento alla data di acquisto.
Bye ;-)
cosa significa, perchè i cellulari una volta prodotti credi non possano rimanere invenduti per mesi, ci deve essere un modo, in teoria con il seriale sulla scatola che doogee mette a disposizione per verificare che lo stesso sia originale, ovviamente il sito non funziona.
Voglio solo togliere quelle odiose musichette all'avvio e allo spegnimento del telefono, cancellando i relativi file dalla cartella .\system\media\
Non mi fido a modificare l'immagine prima di flasharla sul telefono, quindi lo volevo fare una volta rootato il telefono.
Fatto ciò unrootavo subito ;).
salve a tutti ragazzi, ieri mi è arrivato questo splendido telefono, questa mattina ho provato a seguire il video per istallare kitkat, ma non succede nulla...
io ho fatto esattamente come nel video, istallato i driver-ed usato spflash....
EDIT
risolto!
lasciavo la spunta solo su racovery
io lo aquistato due settimane fa direttamente dalla Cina ed era installata la 4.2.9 eseguito subito Upgrade alla 4.4.2 KitKat, e devo dire che sono rimasto esterefatto dalla velocita! altra cosa positiva la Fotocamera non a nulla da invidiare ad i più blasonati Smartphone fa foto a dir poco spettacolari come i Video sono nitidi, Touch impeccabile,GPS funzionante 100% unica pecca se vogliamo cosi dire e altoparlate delle chiamate anche se al massimo non e proprio il top anzi volevo chiedervi se ce un modo tramite Engineering Mode per poterlo aumentare un po? che dire gran bel Telefono visto il prezzo!
prima di questo avevo l h9500 htm che adesso ha mia moglie la cosa incredibile è che aveva un touch immediato credo anche perchè ha il touch nel vetro e non nell'lcd...
una bella differenza con il dg550 anche se è un telefono migliore ma il touch non mi soddisfa...ci se ne accorge con le applicazioni e i giochi di abilità o di disegno e scrittura l'h9500 è piu reattivo dell s3 s4 stranamente...c
non credo che togliendo la pellicola cambi molto....
speriamo che con l'aggiornamento (io aspetto l'ota)sia calibrato bene...
...
visto che ci sono volevo chiedervi se con l'aggiornamento ota si devono poi reinstallare tutte le applicazioni per forza.....grazie
Anche sul dg550 il vero touch è il vetro e non il display, i cellulari dove il touch risiede nel display(S5 , S4 , S3) , il vetro è solo una copertura con al suo interno una colla.
mentre nei pezzi di ricambio di questo cellulare come anche nel hero 9500 che avevo, il vetro ha la clip da attaccare alla mainboard, evidentemente per le coordinate del display, quindi a differenza di un S5 , che anche se si rompe il vetro il cellulare continua a funzionare, in questo caso il cellulare potrebbe risultare non funzionante
Solo che nel H9500 era un pezzo di vetro abbastanza solido ( ne ho cambiati diversi ) su questo se non ricordo male come ho letto in un sito, sono tre strati due attaccati superficialmente, spazio e poi il display, se non sbaglio ogs display.
ragazzi, ho un problema....
mettendo file sulla scheda di memoria (tipo musica), vengono tutti eliminati e spostati in lost.dir...
come posso risolvere?
Ciao kunfupanda. Prova ha fare una cartella musica nuova dentro la rom
Inviato dal mio U65GT cube talk x9 usando Androidiani App
questo video anche se e al contrario rotfl
accensione e spegnimento senza odioso audio.
caricati sul mio terminale . questa operazione si puo fare dopo aver fatto il root.
lo vedete qui DOOGEE DAGGER 550 - YouTube
ciaoo
http://youtu.be/yRXAXSmpCK0 qui il video.
1) il terminale deve avere i permessi di root; farlo con rootgenius.
2) procurarsi root explorer.
3) procurarsi bootanimation e shutanimation. si trovano in rete facilmente.
4) copiarli nella rom
5) con root expolorer dalla carttella archiviazione copiarli nella cartella SYSTEM/MEDIA e fatto il tutto.
6) sempre con root explorer nella caretella SYSTEM / MEDIA si possono cancellare ho modificare AUDIO di accensione ho spegnimento.
7) spero di essere stato chiaro.
8) ciao ciao rotfl rotfl
Domanda da Paranoico: sappiamo che in realtà la fotocamera posteriore è da 8 Mpx interlacciata a 13 quindi per ogni px reale nel sensore corrisponde 1.625 px nella foto (8x1.625=13).
la mia domanda è la seguente se imposto la fotocamera con risoluzione 8 Mpx ho la speranza di avere una foto 1:1 (1 px sulla foto corrisponde ad 1 px sul sensore) oppure il moltiplicatore di 1.625 c'è sempre indipendente dalla risoluzione e quindi con una foto da 8 Mpx in realtà viene utilizzata una superficie del sensore di 4,923 Mpx (4.923x1.625=8)?
Ciao
Mah...
All'inizio lo vedeva, cliccavo su root e poi si fermava al 15% dicendo che il dispositivo non era rootabile.
Poi non so che cosa ho fatto (provando di tutto, permessi, revoche, modalità compatibile, come amministratore, provato tutti i flag delle opzioni svuiluppatore, ho tolto tutte le sicurezze), e il root è andato un pò più avanti. Il telefono si è riavviato come di consueto 2 volte, ma alla seconda rootgenius si è fermato al 75% dicendo che il telefono non è rootabile.
Boh non so che altro fare.... ho perfino provato un'altro pc ma lal cosa è uguale.
Proverò ad reinstallare kitkat mettendo questo volta l'opzione upgrade firmware invece di download su Sspflashtool...
Mi è venuto il dubbio che ho problemi perchè non ho inserito ancora nessuna sim, ma devo ancora verificare se è quello...
Ciao
salve . io il 550 da qualche mese e mi ritengo soddisfatto. mai una volta che si sia bloccato o abbia dato problemi . anche per l' audio non ho riscontrato anomalie. Volevo solo chiedere , dato che è uscito l' aggiornamento al Kitkat , chi lo ha gia fatto ha avuto problemi ? miglioramenti ? mi conviene farlo ? quali sono i vantaggi e gli svantaggi ? la procedura corretta è quella indicata su FB e Youtube ?
grazie
La mia opinione è che conviene fare l'aggiornamento.
Migliora l'audio, hai un sistema più aggiornato, più compatibile con tutte le app dello store e se sei un patito di antutu con l'aggiornamento guadagni quasi un 10% passando da circa 27000 a circa 30000 (30584 nel mio)
A mio avviso sono dei motivi più che validi per fare l'aggiornamento.
Ciao
con flashtools
cè un filmato qui
doogee FB
ce anche sul tubo
ciao
anch' io ho usato il550 e mi ritengo soddisfatto:D
Nessuno ha la cover con la finestrella? Non riesco a farla funzionare! Qualche esperienza?
l'ho provato... coprendo con il dito il sensore di prossimita' si apre correttamente la finestra con data, ora e notifiche.
Ma chiudendo la cover invece si spegne lo schermo (va in standby) ho scoperto che c'e' una sorta di sensore sulla parte destra dello speaker che viene "eccitato" da una specie di magnetino integrato nella cover... come va configurato?
raga mi consigliate questo o l'elephone p2000?
Aiuto problema con dagger 550 acquistato da circa una settimana non mi funziona piu la rotazione del telefono nelle impostazioni e correttamente impostata ed ho anche fatto il reset per ben due volte senza risolvere il problema. Qualcuno mi puo aiutare secondo voi è un problema hardware o softaware?
Ciao a tutti.
Ieri sera ho voluto provare di nuovo se riuscivo a rootare il dg550.
Non ho cambiato nulla dall'ultimo tentativo, nemmeno il pc, e stavolta il root con rootgenius ultimo in cinese ha funzionato al primo colpo.
Meno male... forse il problema era la rete dell'ufficio usata addietro, in quanto ho visto che rootgenius si collega prima a internet. La rete dell'ufficio è filtrata e probabilmente qualcosa veniva bloccato, mentre a casa no.
Ciao