Ciao,
Ho installato la tua rom
Miui è sempre Miui :-)
Grazie per il lavoro fatto, se trovo bug te lo comunico.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Bisogna ringraziare chi si occupa delle traduzioni e chi ha fatto il tool
a me invece la miui si blocca nella configurazione iniziale e non mi fa + andare avanti,qualcuno può consigliarmi?
si e successo anche ha me
tira via la sim dal telefonoooooooooooooooooo.
Quale telefono consigliereste tra questo dg550 e il THL4400 considerando fattori come il GPS,la qualità delle chiamate e una durata accettabile della batteria(quante ore di schermo acceso il dg550?)
Per queste valutazioni c'è l'apposito thread; cerchiamo di rispettare il regolamento, grazie! ;)
guarda ti dirò il gps lo provato nell'interland di milano e molto preciso nel mio device le chiamate sono ottime e lo schermo lo usato acceso anche 8 ore di seguito non da nessun problema.
io ritengo che terminale e ottimo visto la durata della della batteria 2 giorni .
tutti i cell che ho posseduto direi che il migliore a parte noki a n8. camera da favola
ciao :cool:
il touch non ha mai dato problemi l'unico problema su alcuni e stato audio in capsula del resto tutto ok
Ormai lo sto usando da un mese e lo trovo eccellente salvo il GPS che spesso con waze o tomtom, pur fixando in tempi rapidi, e' estremamente impreciso e crede di stare fuori strada....
Due domande:
1) Non riesco a far funzionare la cover con finestra ... Quando la chiudi si spegne tutto anche installando sview. 2) A volte il 3g si "impalla" non scarica dati e commuta fra 3g ed H+.
Consigliereste l'aggiornamento della ROM stock? Con quale? Dovrei reinstallare tutte le mie app?
Grazie per l'aiuto!
Qualcuno sa dirmi come mai la galleria foto continua a tirarmi fuori le emoticons di messenger? Non mi era mai successo con l's2 ne' con altri telefoni
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Considerando che esiste il "Multi quote" ed eventualmente anche il "Modifica messaggio" è troppo chiedervi di evitare il multi post visto che è pure previsto dal regolamento?
Grazie della collaborazione! ;)
non ne ho mai sentita l'esigenza, piccola info, con cosa faccio un backup del telefono in modo da ripristinarlo sucessivamente ?
grazie in anticipo
ciao coccolocco
il primo lo fatto seguendo questa guida.
la vedi qui https://www.androidiani.com/forum/ac...della-rom.html per doogee devi scaricare il V2 5.2.3
oppure la puoi fare se hai una sd nel telefono sul cell cè già il prg per il beckup. questo beckup e solo dati e app.
nella guida fai il beckup completo della rom (con rischio di perdere IMEI un consiglio se devi farlo tira via la sim)
per ripristinare si può fare in tutti e 2 i modi
ciao
Ci sta bene nella tasca dei jeans questo telefono?
molto elegante la miui, peccato la fotocamera esterna non venga rilevata
Workbench......guarda che è quello del non rilevamento della fotocamera posteriore è un problema ormai noto......
Praticamente tutti i telefoni dg550 post produzione 13.06 causa piccoli cambiamenti hardware da parte di DOOGEE sono afflitti da questo problemino x alcune ROM.
Di sicuro col tempo tutte le ROM si adegueranno a questo hardware.......( anche perché la maggiore produzione del dg550 sarà post 13.06 )
Sé nel frattempo qualche buona anima molto esperta si prodiga i tal senso ..........risolve il problema.......tutta la comunità dei possessori dg550 ringrazia ( in primis il sottoscritto). Salutiiiiiiii. ;-)
Ragazzi sono intenzionato a compare questo terminale...me lo consigliate? Come si comporta in generale? Com'è la fotocamera sia di giorno che di nottr?? è possibile aggiornarlo a kit kat??
Grazie mille in anticipo:)
a me non va il sensore di prossimita,anzi,il sensore funziona bene(provato con mobileuncle,ma non spegne lo schermo quando dovrebbe,e anche l'otg non va,non so se il tutto è dovuto da quando ho installato kit kat
Salve, mi presento, sono Maurizio e nonostante la mia veneranda età mi sto affacciando al mondo android. Ho acquistato da etotalk un doogee dg550 già rootato, con etotalktools, ho corretto l'audio in capsula inserendo i parametri per l'audio in cuffia e devo dire che è migliorato, ma sono indeciso se installare kitkat sito doogee o la MIUI indicata da gigini. in caso optassi per la MIUI, le gapp google sono già inserite? e la procedura di installazione è la stessa di kitkat? Perderei i privilegi di root in tal caso vero?
Ciao,
Io ho installato anche zoom camera, ma la mia ha il pulsante per il selfie
Ciao Maurizio,
c'è lo store di Xiaomi e l'appstore di google da cui eventualmente scaricare tutto quello che manca.
io per installare miui non ho seguito quella via ma ho installato cloclworkmod e poi da quella ho installato la zip che mi viene più facile
Si, ma con framaroot li riacquisti in un attimo.
Prima però devi considerare che con Miui è più stiloso, ma se usi KK ottieni il massimo della potenza
Ciao Workbench, grazie per le risposte.
In effetti l'installazione da recovery è più semplice e cmq pur non comprendendo in pieno il termine "stiloso", ad intuito percepisco che suggerisci di installare la versione ufficiale di kitkat; penso proprio che agirò così, peccato solo che perdo etotalk tools. L'unico dubbio che mi rimane è che in alcune guide da youtube, ad es: www . youtube.com/watch?v=5rhvBPuiE78 in SP flash tools utilizzano download only, mentre altre utilizzano firmware update e tolgono la spunta su preloader, alcune guide suggeriscono di fare i vari wipe prima dell'installazione, altre dopo. Mistero. Ancora Grazie
Etotalk tools non è altro che "mobileuncle" scaricabile dal playstore..
avete difficolta anche voi con la parte superiore del coperchio vano batteria, a tenerlo ben chiuso sulla parte superiore ?
ciao sono un nuovo utente posseggo questo smartphone da circa una settimana e ne sono contento salvo un problemino al cavo di collegamento quando metto in ricarica ma la cosa più grave e che da qualche giorno non mi funzion a la rotazione ho provato ovviamente le funzioni e la rotazione risulta inserita ho scaricato appositi programmi che mi rivelano che i sensori sono attivi smanettato in tutti i modi possibili ma il problema permane, inoltrre vorrei anchio mettere il kit kat nella speranza che risolva il problema della rotazione ma non so come fare..mi aiutate?
ciao
ho seguito la guida su fb. Ho aggiornato correttamente a kk. ma la memoria mi è rimasta 12+1,48 invece di 7+7. devo spostare i file ebr? Qualcuno mi sa aiutare?
grazie
ok grazie dal titolo del video pensavo che con la nuova versione lo avessero già fatto loro