Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Anche ho deciso di acquistare questo promettente smartphone, che in rapporto col prezzo sembra avere le carte in regola per quello che serve a me. Anche esteticamente sembra molto carino, soprattutto il nero che è gommato dietro, per una presa più comoda.
Dopo mille peripezie e 25 mila messaggi con teknistore ho deciso di chiedere il rimborso. Confermo che avevano il dagger bianco e che non sapevano neanche quando sarebbe stato disponibile il nero.
Unica nota positiva, velocità sul rimborso (immediato) e sulle risposte a tutte le mie domande.
Alla fine cercando sul web, l'ho trovato addirittura in italia, con 2 anni di garanzia italiana, 179 euro + 6 di spedizione con bartolini, pronta consegna sia nero che bianco, ordinato stamattina e già stato spedito, ho già il tracking.
per chi fosse interessato il sito è gambacicli (googlate e lo troverete).
Sono stati super veloci ed esaudienti nelle risposte e nella spedizione.
Tra domani e dopodomani riceverò il mio dagger nero, e scriverò qui sul forum le mie opinioni....
-
E arrivta stamattina una mail dal Grosso che mi comunica che il mio pacco ordinato il 02/07 è partito in data
05/07. Ma come nn era disponibile dopo il 15/07 il Dagger??? Chissà cosa c'è dentro...rotfl
Loading..........
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lamabaradam
E arrivta stamattina una mail dal Grosso che mi comunica che il mio pacco ordinato il 02/07 è partito in data
05/07. Ma come nn era disponibile dopo il 15/07 il Dagger??? Chissà cosa c'è dentro...rotfl
Loading..........
Ciao
La settimana scorsa alla mia mail hanno risposto che i telefoni erano in partenza e che lunedì mi avrebbero mandato il tracking, e che quindi non potevano restituirmi i soldi.
Fatto sta che per ora del tracking nemmeno l'ombra.
Poi leggo che il tuo ordine del 02/07 è già partito, mentre il mio del 13/06 è ancora chissà dove.... han voglia proprio di prendermi in giro quelli di grosso?
Aspetto fino a domani, poi contesto su Paypal....
Ciao
-
Quote:
auroff
leggo che il tuo ordine del 02/07 è già partito, mentre il mio del 13/06 è ancora chissà dove.....
Guarda non so cosa dire, quando arriva vediamo cosa ci sarà dentro!!!
-
sono stato rimborsato oggi da grossoshop, chiedo scusa a loro per aver dubitato della situazione, ma è frutto delle mie varie fregature che ho preso nel tempo sul web, questa volta per fortuna ho trovato persone serie
-
Quote:
ankeo
sono stato rimborsato oggi da grossoshop, chiedo scusa a loro per aver dubitato della situazione, ma è frutto delle mie varie fregature che ho preso nel tempo sul web, questa volta per fortuna ho trovato persone serie
Sono contento che tutto sia andato a finire bene!
Colgo l'ccasione per chiederti, e scusate l'OT,: grossoshop lavora in dropshipping? Se sì, si deve rimandare il cell in Cina in caso di guasto?
:)
P.S. Ma il sito di grossoshop è quello in inglese con estensione .net?
-
Quote:
Limma
Sono contento che tutto sia andato a finire bene!
Colgo l'ccasione per chiederti, e scusate l'OT,: grossoshop lavora in dropshipping? Se sì, si deve rimandare il cell in Cina in caso di guasto?
:)
guarda sinceramente non so risponderti per guasti e dropshipping in quanto è la prima volta che acquisto da loro,purtroppo non so se sia stato un loro errore o del loro fornitore cè stato questo problema della disponibilità mancante, se serve altro aiuto dimmi pure
-
Quote:
Limma
Quote:
ankeo
guarda sinceramente non so risponderti per guasti e dropshipping in quanto è la prima volta che acquisto da loro,purtroppo non so se sia stato un loro errore o del loro fornitore cè stato questo problema della disponibilità mancante, se serve altro aiuto dimmi pure
Nel frattempo ho fatto una ricerca in rete e ho trovato notizie interessanti qui...
Chiudo qui l'OT.
In ogni caso il telefono pare davvero molto interessante e sto seguendo la disccussione per capire se potrebbe sostituire il mio attuale (ma in via di estizione) phablet.
-
Volevo chiedere nuovamente a chi ha già il Dagger: è possibile collegarlo alla TV con l'HDMI utilizzando un adattatore MHL?
-
Ieri sono arrivato a casa e ho trovato il pacco con i due cellulari...
Che dire... mi scuso in parte con GrossoShop... probabilmente c'è stato un pò di confusione visto l'elevato ordine di DG550.
Pacco arrivato dalla cina con DHL, imballo bello morbido.
Il DG550 è.... pesante, confrontato con il mio galaxy nexus.
A prima vista, bello, fatto bene, solido (ma non oso immaginare che succede se cade per terra), GRANDE, le icone non sono proprio male (anche se preferisco quelle del nexus). Per ora solo acceso uno e provato un pò. I materiali restituiscono una bella sensazione.
Per l'HDMI non so. Non mi piace il suono all'avvio e allo spegnimento e non mi pare si possa togliere senza root.
Ciao
-
Quote:
auroff
Ciao
Immagino nn siano arrivati con S.O Kit Kat?!?!?!?! Miao...
-
Quote:
Lambaradam
Immagino nn siano arrivati con S.O Kit Kat?!?!?!?! Miao...
se non ricordo male, 4.2.9
-
Quote:
auroff
Che dire... mi scuso in parte con GrossoShop... probabilmente c'è stato un pò di confusione visto l'elevato ordine di DG550.
Pacco arrivato dalla cina con DHL, imballo bello morbido.
Il DG550 è.... pesante, confrontato con il mio galaxy nexus.
A prima vista, bello, fatto bene, solido (ma non oso immaginare che succede se cade per terra), GRANDE, le icone non sono proprio male (anche se preferisco quelle del nexus). Per ora solo acceso uno e provato un pò. I materiali restituiscono una bella sensazione.
Per l'HDMI non so. Non mi piace il suono all'avvio e allo spegnimento e non mi pare si possa togliere senza root.
Ciao
aspettiamo una tua recensione saluti
-
Visto che il telefono è arrivato, fate una recensione possibilmente con qualche foto e provvederò a metterla in prima pagina.
Grazie
-
Io lo sto testando da qualche giorno
Appena OK, posto una recensione ! Per ora comunque le impressioni sono piu che ottime
-
Quote:
auroff
se non ricordo male, 4.2.9
ciao auroff, più o meno quanti grammi pesa il telefono, perchè vedendo sul web, da un parte trovo 125 gr., poi 134 gr, poi 192 gr, infine 210 gr, per caso hai la possibilità di pesarlo inclusa batteria? grazie
-
Quote:
Glen
Io lo sto testando da qualche giorno
Appena OK, posto una recensione ! Per ora comunque le impressioni sono piu che ottime
scusa se lo richiedo per la terza volta, ma a quanto pare sono l'unico a cui interessa la possibilità di collegare il cellulare al televisore tramite cavo MHL.
Visto che lo stai testando potresti dirmi se è possibile farlo? Grazie
-
Arrivato! La prima cosa che mi son chiesto è....come faccio a non romperlo! Comunque è un bel mattone....
edit: mio figlio di 3 anni l'ha già fatto cadere...... o_O
-
Arrivato oggi. Colore NERO.
Prime impressioni: software velocissimo, il display hd è perfetto per questi octa core, il full hd forse è un pò pesante...
Browser supervelocissimo nei caricamenti, rendering, zoom, tutto incredibilmente veloce
fotocamera buona e velocissima nella messa a fuoco e negli scatti
bello da vedere e da toccare (il nero dietro è tipo gommato)
audio buono, forse un pò basso il volume in capsula, speaker buon volume, sufficiente qualità.
assemblaggio non ottimo, sufficiente : il vetro è montato da un lato leggermente in fuori e la cover batteria non chiude
perfettamente da un lato, ovviamente parliamo di millesimi di millimetro...(in questi giorni posterò qualche foto).
Nel complesso per ora cmq mi ritengo PIENAMENTE soddisfatto, soprattutto dopo averlo pagato 179 con spedizione
dall'italia e 24 mesi di garanzia italia. In rapporto al prezzo dubito che si possa avere di meglio!
Tra qualche giorno scriverò una recensione completa e posterò qualche foto
-
Quote:
Damianovasco85
Arrivato oggi. Colore NERO.
Nel complesso per ora cmq mi ritengo PIENAMENTE soddisfatto, soprattutto dopo averlo pagato 179 con spedizione
dall'italia e 24 mesi di garanzia italia. In rapporto al prezzo dubito che si possa avere di meglio!
Tra qualche giorno scriverò una recensione completa e posterò qualche foto
Intanto grazie per le preziose informazioni!
Si potrebbe sapere dove l'hai preso?
Dmenticavo... Se ti capita potresti provare il GPS?
-
Posto le mie impressioni in attesa di una recensione completa
Sottile e bello grande ! Con una mano si fatica un pò, specie nella gestione univoca di tutte le operazioni Touch
Display ottimo, nitido e ben definito. Touch sensibile e veloce nelle risposte
Firmware originale di Giugno 2014, veloce e senza impuntamenti per ora
Bloatware cinesi ridotti ai minimi termini
GPS velocissimo, testato con AndroidGPS in meno di 10 secondi fixa 8 satelliti
Monta JB 4.2.9 ma alla Doogee hanno detto che KitKat 4.4 è in prossima release
Non ho ancora provato Games del tipo di NeedForSpeed o Asphalt 8 ma per ora non vi sono LAG di nessun genere
Il mio colorazione White
Ottima la fotocamera, nitide le foto e messa a vuoco relativamente veloce anche in modalità macro
Audio OK ma un pò troppo basso la capsula auricolare d'uscita, anche settata ai massimi livelli
Browser veloce e con FlashPlayer installato le pagine non impiegano troppo tempo a caricare
ROOT semplicissimo in meno di 5 secondo con Framaroot
Riconsciuto al volo con i driver MTK sia da W7 che da Linux come MTP
Ricezione per ora ottima, mi sposto continuamente e non sento calo nella conversazione
Ho 3 e nessun messaggio 'minatorio' stile 3 che il telefono non è UMTS pena la disattivazione SIM entro 5 giorni
Per ora non posso che rimanere soddisfatto. Ho avuto molti cloni cinesi, ma questo DG550 mi garba a bestia
Ordinato direttamente dalla Cina su Aliexpress, purtroppo ho pagato 26€ di Dogana (maledizione !!!)
Ordinato a maggio, tra ordini annullati e rinvii in pratica questo è stato il terzo ordine andato a buon fine per fortuna
La forma è molto squadrata, mi piace molto per questo. E' in pratica identito all'iNew V3, probabile che il ritardo potesse essere dipeso da problemi di Copyright su questioni del modello, ma sono solo rumors che ho letto su Internet
microSD da 16GB letta e gestita tranquillamente
Credo valga tutti i € spesi, a parità di prestazioni e qualità francamente trovo difficile qualcosa a meno
Per quanto concerne la costruzione non posso che confermare quanto già detto da DamianoVasco, ma sono 'difetti' ogettivi che si possono tranquillamente tralasciare
Non ci sono ancora Cover o Leather Case originali per questo DG550 quindi proteggerlo è molto difficile, visto che può sfuggire o scivolare dalle mani molto facilmente a causa del suo sottilissimo spessore, quindi ragazzi occhio !
Spero di esservi stato utile !
-
Arrivato oggi, preso su Aliexpress é arrivato in 3 giorni, pagato 131€ imclusa una cover che calza alla perfezione, non ho pagato dogana in quanto l'amico Cinese ha dichiarato che era un lettore mp5 da 25 dollari, al momento nessun tipo di problema, scriverò le mie impreasioni dopo averlo utilizzato un po'
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
Mi è arrivato 3 giorni fa di colore bianco, confermo le ottime impressioni di tutti con l'eccezione per la durata della batteria che dopo 2 ricariche è ancora sotto le aspettative, se si usa per smanettarci un po', installare app, browser, foto anche senza esagerare e senza giocare non si arriva a sera, i 2600 mah sembrano un po' fittizi, forse con kitkat le cose miglioreranno.
oggi però dopo aver installato l'app "gps status" (e poi disinstallata) non funziona più il gps con nessuna app e non compare più il simbolo del gps nella barra in alto (il pallino che lampeggia nel cerchio).
ho chiamato l'assistenza della doogee italia dove l'ho acquistato e domani mi richiameranno per guidarmi in un reset alle impostazioni di fabbrica (da quel che ho capito non è possibile avere la rom stock da flashare con sp flash tool).
voi avete qualche idea per risolvere senza dover fare il reset?
-
Quote:
Limma
Intanto grazie per le preziose informazioni!
Si potrebbe sapere dove l'hai preso?
Dmenticavo... Se ti capita potresti provare il GPS?
Come scritto in un mio post precedente preso da iun rivenditore italiano (gambacicli) 179€ spediz dall italia con bartolini compresa e 24 mesi di garanzia.
Per il gps farò qualche test domani.
-
Salve, nell'installare l'app di premium play seguendo la guida che si trova sul forum durante uno dei riavvii l telefono non è più partito ed è rimasto bloccato sulla scritta DooGee di accensione. Come posso risolvere?
PS: risolto facendo un wipe data factory :D
-
Vedo che è già stato scritto molto e concordo, il telefono è ottimo aggancia il gps anche in casa (in pochi secondi)
e la batteria attualmente (il cell è acceso dalle 6.00 [sono le 13.26]) è al 67% (uso normale no musica, no video ecc..)
E già volato per terra nessun danno....
-
Salve, dopo il wipe data factory la fotocamera é impazzita nel senso che le icone girano impazzite e credo che sia dovuto all'accelerometro infatti usando cpuz ho notato che col telefono poggiato i valori dei sensori cambiano continuamente come posso sistemare la cosa?
-
salve volevo sapere se qualcuno di voi l'avesse preso da etotalk e se avesse evitato la dogana. inoltre secondo voi è consigliabile spendere su eto quei 5 dollari in più per avere la loro eto mod rom(considerando che non ci capisco nulla di rom, root ect...). tra i felici possessori vorrei sapere come si comporta la fotocamera in notturna. grazie
-
ciao adras, la fotocamera notturna per me é il punto debole del Dagger, ma magari con l'aggiornamento risolvono
-
grazie per la risposta weezy. intendi con l'aggiornamento al kit kat?
-
si, ti posto una foto appena fatta con poca luce usando il flash cosí ti rendi conto meglio, può essere anche che sono io a essere pretenzioso, é che da 13 mpx mi aspettavo di piùhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_fKffN.jpg
-
Quote:
Weezy
In effetti...come darti torto...Tu credi che l'aggiornamento al kit kat sia in grado di risolvere ciò? Sembra piuttosto un deficit dell'hardware...o per dirla più semplicemente una camera non di buona qualità
-
la mia é piú una speranza XD comunque é un ottimo telefono sto giocando a real racing 3 ed é perfetto, il display é molto luminoso e la batteria per lo stress a cui lo sottopongo sta tenendo bene. L'audio in chiamata come hanno detto gli altri é basso, ma sono stato al telefono in ambienti silenziosi e quindi non ho avuto ancora priblemi di ascolto. In ogno caso:
Contro: audio basso e fotocamera esterna migliorabile
Pro: Design che a me piace tantissimo, display luminoso, processore potente, durata batteria, prezzo basso per quello che offre.
in seguito magari scoprirò nuovi Pro o Contro e ti farò sapere
-
Quote:
Weezy
Contro: audio basso e fotocamera esterna migliorabile
Confermo, diciamo audio veramente basso, se sei in un bar con dentro 4 persone che parlano devi uscire!
Nn credo che Kit Kat (Miaoo!) possa risolvere, forse è un problema di capsule hardware.
Comunque per intenderci il telefono è ottimo!
-
Ciao a tutti.
Dopo 2 giorni di intenso utilizzo devo dire che il tel è davvero spettacolare. Anche il GPS è velocissimo.
Unico GROSSO NEO è l audio in capsula, volume troppo basso.
Qualcuno ha idea di cosa si può fare per risolvere? Se fosse un problema hardware sarei disposto anche a far sostituire la capsula auricolare.......
Per il resto, rapportato al prezzo, smartphone eccezionale.
-
vorrei sapere da coloro che posseggono il doogee dg550 se monta il kit kat grazie
-
Monta la 4.2.9 aggiornata a giugno 2014, ma quelli della doogee dicono che a breve rilasceranno 4.4 kitkat
-
Quote:
Damianovasco85
Ciao a tutti.
Dopo 2 giorni di intenso utilizzo devo dire che il tel è davvero spettacolare. Anche il GPS è velocissimo.
Unico GROSSO NEO è l audio in capsula, volume troppo basso.
Qualcuno ha idea di cosa si può fare per risolvere? Se fosse un problema hardware sarei disposto anche a far sostituire la capsula auricolare.......
Per il resto, rapportato al prezzo, smartphone eccezionale.
Per l'audio si può provare a modificare i settaggi entrando nell'engineering mode con Mobileuncle Tools.
Non è che risolva sempre il problema, ma almeno si può fare un tentativo.
Richiesto il root per questa operazione.
Se poi i problemi sono hardware....
Ma è davvero così basso?
-
-
Quote:
Limma
Ma è davvero così basso?
Accettabile. Invece il viva voce è OK!!!