Qualcuno sa dirmi come mai la galleria foto continua a tirarmi fuori le emoticons di messenger? Non mi era mai successo con l's2 ne' con altri telefoni
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Qualcuno sa dirmi come mai la galleria foto continua a tirarmi fuori le emoticons di messenger? Non mi era mai successo con l's2 ne' con altri telefoni
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Ultima modifica di wlf; 24-08-14 alle 12:13 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!
Considerando che esiste il "Multi quote" ed eventualmente anche il "Modifica messaggio" è troppo chiedervi di evitare il multi post visto che è pure previsto dal regolamento?
Grazie della collaborazione!![]()
#> Regolamento FORUM <#
non ne ho mai sentita l'esigenza, piccola info, con cosa faccio un backup del telefono in modo da ripristinarlo sucessivamente ?
grazie in anticipo
ciao coccolocco
il primo lo fatto seguendo questa guida.
la vedi qui https://www.androidiani.com/forum/ac...della-rom.html per doogee devi scaricare il V2 5.2.3
oppure la puoi fare se hai una sd nel telefono sul cell cè già il prg per il beckup. questo beckup e solo dati e app.
nella guida fai il beckup completo della rom (con rischio di perdere IMEI un consiglio se devi farlo tira via la sim)
per ripristinare si può fare in tutti e 2 i modi
ciao
Ultima modifica di gigini; 24-08-14 alle 15:59
coccolocco (24-08-14)
Ci sta bene nella tasca dei jeans questo telefono?
Buried (24-08-14)
molto elegante la miui, peccato la fotocamera esterna non venga rilevata