Visualizzazione stampabile
-
Si, é un operazione che avevo già fatto in precedenza con un altro terminale Mtk, ora non sono a casa e non posso scrivere una guida, ma se serve lo farò appena posso anche se Il video della DooGee lo spiega in modo impeccabile.
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Weezy
Si, é un operazione che avevo già fatto in precedenza con un altro terminale Mtk, ora non sono a casa e non posso scrivere una guida, ma se serve lo farò appena posso anche se Il video della DooGee lo spiega in modo impeccabile.
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando
Androidiani App
grazie! Una guida passo passo in italiano è sempre ben accetta! Soprattutto per chi si trova x la prima volta davanti a questo tools
-
Quote:
Weezy
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando
Androidiani App
Magari! sarebbe ben accetta, grazie
-
Anche io posseggo questo terminale da pochi giorni e ho risolto tramite il root il problema della capsula audio, ma ho un altro problema: i 3 tasti soft touch anche quando il telefono è spento restano debolmente illuminati e quando li premo un leggero rumore si sente dall'altoparlante. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Avete qualche idea su come possa fare per risolverlo?
-
Ciao a tutti mi sono iscritta per chiedere se è meglio comprare il Doogee dg550 o il doogee turbo dg2014? Quale dei due cellulari è uscito prima? C'è una grande differenza fra i due? In tutte due c'è l'air gesture?
-
Differenze sostanziali ci sono nel processore che per il dg2014 è un quad core invece per dg550 è un octacore.. Invece il display nel dg550 è 5.5 pollici e per il dg2014 è 5, io mi sento di consigliare il dg550 ma dipende molto dai tuoi gusti (certo è che sulla carta il dg550 è molto meglio in parole povere). In nessuno dei due ci sono le air gesture, il dg2014 turbo è uscito prima.
-
@Kdiana:
Ciao,
ho avuto entrambi i modelli, sia DG2014 che il DG550, entrambi estrememante soddisfacenti:
Il DOOGEE 2014 è molto sottile, più "piccolo" e meglio maneggevole soprattutto per un utilizzo "femminile", molto leggero e nell'utilizzo normale la differenza tra un OCTA CORE e il DOOGEE 2014 che è "solo" un quad core non si nota per nulla ( attenzione io però non uso il cellulare per giocare ).
La batteria tiene più che bene una giornata con un utilizzo normale.
Entrambi hanno un display bello nitido e definito e scattano buone foto.
Il DG550 è più "ciccione", ha un processore più potente, ma come dicevo prima con utilizzi normali non vedi diffrenze ( se poi sei una drogata di Antutu e statistiche....)
la batteria è molto più capiente del DG2014 e regge in condizioni normali più di DUE GIORNI !!!
In definitiva se vuoi un cellulare leggero e stiloso vai con il DG2014, se vuoi un celulare "da soma" vai sul DG550.
Entrambi avranno l'aggornamento a KITKAT direrettamente dalla casa madre e questo è un innegabile vantaggio rispetto a tantissimi altri terminali.
Diego
-
Quote:
gigini
ultimo aggiornamento fatto oggi pomeriggio scaricato dal sito della doogee.
devo dire che l'audio in capsula e molto migliore di prima.
aggiornato con splshtools.
chi ha problemi di audio lo consiglio di fare l'aggiornamento.
ciao aspettimao kit kat-
gigini ciao, per favore mi indichi dove posso scaricare i driver per flashare la rom aggiornata nel mio dagger? ho già recuperato il file della rom, e anche il tool. mi mancano solo i driver
-
anche io avrei bisogno di sapere dove reperire quei driver!
-