Visualizzazione stampabile
-
si, ti posto una foto appena fatta con poca luce usando il flash cosí ti rendi conto meglio, può essere anche che sono io a essere pretenzioso, é che da 13 mpx mi aspettavo di piùhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_fKffN.jpg
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Weezy
In effetti...come darti torto...Tu credi che l'aggiornamento al kit kat sia in grado di risolvere ciò? Sembra piuttosto un deficit dell'hardware...o per dirla più semplicemente una camera non di buona qualità
-
la mia é piú una speranza XD comunque é un ottimo telefono sto giocando a real racing 3 ed é perfetto, il display é molto luminoso e la batteria per lo stress a cui lo sottopongo sta tenendo bene. L'audio in chiamata come hanno detto gli altri é basso, ma sono stato al telefono in ambienti silenziosi e quindi non ho avuto ancora priblemi di ascolto. In ogno caso:
Contro: audio basso e fotocamera esterna migliorabile
Pro: Design che a me piace tantissimo, display luminoso, processore potente, durata batteria, prezzo basso per quello che offre.
in seguito magari scoprirò nuovi Pro o Contro e ti farò sapere
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
Quote:
Weezy
Contro: audio basso e fotocamera esterna migliorabile
Confermo, diciamo audio veramente basso, se sei in un bar con dentro 4 persone che parlano devi uscire!
Nn credo che Kit Kat (Miaoo!) possa risolvere, forse è un problema di capsule hardware.
Comunque per intenderci il telefono è ottimo!
-
Ciao a tutti.
Dopo 2 giorni di intenso utilizzo devo dire che il tel è davvero spettacolare. Anche il GPS è velocissimo.
Unico GROSSO NEO è l audio in capsula, volume troppo basso.
Qualcuno ha idea di cosa si può fare per risolvere? Se fosse un problema hardware sarei disposto anche a far sostituire la capsula auricolare.......
Per il resto, rapportato al prezzo, smartphone eccezionale.
-
vorrei sapere da coloro che posseggono il doogee dg550 se monta il kit kat grazie
-
Monta la 4.2.9 aggiornata a giugno 2014, ma quelli della doogee dicono che a breve rilasceranno 4.4 kitkat
-
Quote:
Damianovasco85
Ciao a tutti.
Dopo 2 giorni di intenso utilizzo devo dire che il tel è davvero spettacolare. Anche il GPS è velocissimo.
Unico GROSSO NEO è l audio in capsula, volume troppo basso.
Qualcuno ha idea di cosa si può fare per risolvere? Se fosse un problema hardware sarei disposto anche a far sostituire la capsula auricolare.......
Per il resto, rapportato al prezzo, smartphone eccezionale.
Per l'audio si può provare a modificare i settaggi entrando nell'engineering mode con Mobileuncle Tools.
Non è che risolva sempre il problema, ma almeno si può fare un tentativo.
Richiesto il root per questa operazione.
Se poi i problemi sono hardware....
Ma è davvero così basso?
-
-
Quote:
Limma
Ma è davvero così basso?
Accettabile. Invece il viva voce è OK!!!