io intendevo i boot che sono sulla tua rom .
se me li puoi passare ho dove scaricarli.
grazie
Visualizzazione stampabile
Estrai il zip della Rom li trovi sotto system/media
garazie baldinho
almeno cosi ho tolto anche l'audio che disturba in accensione e spegnimento.
il problema dell'audio in cuffie si risolve alzando il volume
motivo sono due volumi separati
uno per audio normale e uno audio in cuffia.
ciaooooooooooooooo
Ciao gigini ho provato ad alzare ma ho fatto solo casini, nel senso che alzando i valori audio per le cuffie adesso si sente malissimo,molto distorto..... Ovviamente da cogl.....ne non mi sono salvato i valori preimpostati...... Adesso aspetto kitkat, non mi va di riflashare la rom attuale, ho scaricato tutti i giochi e le applicazioni che utilizzo abitualmente.... Attendo kitkat e poi eventualmente se c è bisogno intervengo di nuovo per i volumi
qualcuno ha un consiglio o ha già impostato i valori audio per migliorare l ascolto con le cuffie?
ciao damiano avevo chiesto la stessa cosa alcuni post dietro ( qualcuno che si mettesse seriamente a riconfigurare l'audio setting con mobileuncletools visto che l'aggiornamento di doogee non risolve granchè). io la rom l'ho riflashata grazie a gigini. dimmi quali sono le impostazioni audio di default che ti servono e te le scrivo io
ciao. Grazie mille per la disponibilità. Le impo sono sono sotto la voce audio-headset mode-sph.
Grazie mille. Io li ho cambiati e ora le cuffie si sentono distorte. Coi valori di default si sentiva discretamente bene, volume cmq bassissimo. Ci vorrebbe qualcuno più capace di me a modificare i valori per avere un volume alto e di ottima qualità.....
Nell attesa quelli di default almeno risolveranno il problema...
allora per quanto riguarda audio/headset mode/sph i valori sono questi:
level 0----------80 e premi SET
level 1----------100 e premi SET
level 2----------112 e premi SET
level 3----------124 e premi SET
level4-----------136 e premi SET
level 5----------144 e premi SET
level 6----------152 e premi set
Inutile dirti che per fare questo il telefono ha bisogno del root ;)
Spero anch'io che qualcuno trovi il settaggio migliore per quanto concerne l'intero comparto audio. Io ad esempio trovo anche pessimo l'audio durante la riproduzione di una canzone su youtube. Ciao
ciao ragazzi/e
in base alle prove da me effettuate per l'audio.
ho notato che usando le cuffie originali come auricolare per chiamate e per ascoltare musica e uso della radio,
quando si inseriscono il livello audio e a metà sempre bisogna alzare il volume manualmente dopo si sente bene(almeno il mio fa cosi)
fate questa prova e date i risultati grazie.
grazie mille. Ho reimpostato e sistemato tutto come prima. Almeno adesso è accettabile. Certo secondo me sia la qualità di riproduzione, sia il volume, sono appena sufficienti. Secondo me qualcuno competente in materia potrebbe migliorare di molto sia la qualità che il volume.... Anche smartphone più vecchi da questo punto di vista sono nettamente superiori.... Secondo me si può migliorare, basta trovare qualcuno capace di farlo....