Visualizzazione stampabile
-
ciao gigini forse pafetta avrebbe voluto una guida " passo passo", che credo sia utile a tutti coloro che sono poco pratici ed hanno tutto da imparare.
in ogni caso per pafetta il link è questo DOOGEE ??
in quella pagina troverai due link:
-download firmware
-tools and instruction
detto questo qualcuno dovrebbe continuare a guidarci....splashtools non so cosa sia, se sia già contenuto nel pacchetto "tools and instruction" o altro.
I più esperti abbiano pazienza e cerchino di spiegare a chi ha bisogno di conoscere un sistema android da principio. Grazie a tutti
Ps: vorrei anche chiedere se per fare queste modifiche il terminale debba essere rootato o no. grazie ancora
-
ciao adras
lo splashtools e un programma che serve per caricare le rom e gli aggiornamenti......
per aiuto ci sono molte guide su youtube.
il terminale non deve essere rootato.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigini
ciao adras
lo splashtools e un programma che serve per caricare le rom e gli aggiornamenti......
per aiuto ci sono molte guide su youtube.
il terminale non deve essere rootato.
ciao
Scusate..... Ma è proprio splashtools o stiamo parlando di spflashtools?
-
ciao damiano
e questo per gli octacore.
SP_Flash_Tool_v5.1348.00
io ho usato questo nota bene bisogna prima istallare i driver del terminale sul PC.
qui ce una guida in italiano
http:// www.youtube.com/watch?v=kaKfu5dGPC8
ciao
-
Quote:
gigini
ciao damiano
e questo per gli octacore.
SP_Flash_Tool_v5.1348.00
io ho usato questo nota bene bisogna prima istallare i driver del terminale sul PC.
ciao
ok grazie domani scarico la ROM, il tools e provo a flashare. Certo pensare che abbiamo uppato una ROM aggiornata mi fa pensare e giudicare positivamente nei confronti della doogee.
Ma l'audio in chiamata adesso è migliorato nettamente o è un leggero miglioramento?
Grazie ciao!
-
in capsula e molto migliorato.
il viva voce e ottimo
-
Quote:
gigini
in capsula e molto migliorato.
il viva voce e ottimo
perfetto. Ottimo. Stavo dando un'occhiata per il tool e mi sembra di aver capito che servono dei driver generici di nome "driver preloader mediatek".... Ce n è una versione per gli octacore? Mi potresti indicare dove procurarli o meglio ancora pubblicare il link?
Grazie anticipatamente.........
-
normalmente i driver sono già nella cartella dei tools che ce sul sito della doogee.
quando colleghi il terminale al pc li trova automaticamente.
ciao
-
Grazie Uallera, scusa se rispondo ora ma non ho avuto modo di connettermi. In ogni caso ho appena fatto l'aggiornamento che la DooGee ha postato su FB non tanto per il volume basso, perché io avevo risolto con Mobileuncle Tools, ma per il mio problema del segnale basso e almeno a casa ora il telefono prende e la connessione é velocissima, spero che ovumque sia così :D
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
Quote:
Weezy
Grazie Uallera, scusa se rispondo ora ma non ho avuto modo di connettermi. In ogni caso ho appena fatto l'aggiornamento che la DooGee ha postato su FB non tanto per il volume basso, perché io avevo risolto con Mobileuncle Tools, ma per il mio problema del segnale basso e almeno a casa ora il telefono prende e la connessione é velocissima, spero che ovumque sia così :D
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando
Androidiani App
ciao. Anche tu hai aggiornato con spflashtools?