Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrossoShop
Descrivilo anche qui il problema ed eventualmente con l'aiuto della community vediamo se é un difetto di fabbricazione oppure un singolo caso.
A volte capita che alcuni prodotti nascono e muoiono difettati :D
Il telefono è utilizzabile solo se appoggiato
Su un piano; nel momento che viene preso in mano,messo
In tasca o in borsa, va in crash impazzendo. Per riavviarlo bisogna staccare la batteria Ma il riposizionamento
Del coperchio posteriore lo rimanda in crash.
Io non intravedono un difetto SW ma bensì un problema hdw legato a questo solo terminale!
Me lo cambiate per favore??????????????
-
Come ha già detto diverse volte questo non è un servizio clienti, ne tanto meno un centro assistenza.
Se avete qualsiasi richiesta riguardo gli ordini e/o assistenza siete invitati a mettervi in contatto diretto.
Detto questo credo che sia necessario l'intervento dell' assistenza con varie procedure da effettuare prima a distanza e subito successivamente si interviene con la garanzia.
Speriamo si possa risolvere nell' immediato :D
-
Quote:
GrossoShop
Detto questo credo che sia necessario l'intervento dell' assistenza con varie procedure da effettuare prima a distanza e subito successivamente si interviene con la garanzia.
Speriamo si possa risolvere nell' immediato :D
E evidente che è un problema legato alle parti elettroniche
O di assemblaggio. Speriamo siano seri come descritto
Sul loro portale e che non mi facciano perdere la pazienza.
EDIT: intanto il telefono è definitivamente spirato. La situazone di crash
è diventata cronica in modo da non poterlo più utilizzare (all'accensione rimane bloccato sul LOGO rilasciando svariate righe orizzontali e sfarfallio continuo del display).
-
Ho un dubbio, spero possiate aiutarmi. Ho letto che tutti gli operatori stanno passando sui 900Mhz. Al momento ho H3g. Non vorrei procedere con l'acquisto e poi avere un telefono che non funzioni in Umts visto che nelle specifiche riporta solo 850-2100. Grazie
-
1 allegato(i)
Allegato 116971
ciao adras
questo e quello che dice hardware info ,riguardo la foto camera ed e buona.
ps .. sul sito della doogee cè un controllo per le contraffazioni e copie dei loro prodotti io ho fatto il test e risulta originale.
quindi attenzione ai falsi.
ciaoo ragazzi e ragazze. androidiani
-
1 allegato(i)
Allegato 116976Peccato non ti possa linkare un'interessante discussione in rete su un sito straniero...ma facendo una semplice ricerca si può chiaramente vedere come il modello indicato OV8825 della back camera e che possiamo vedere nello screenshot, sia di 8 mp...
-
Quote:
gigini
Allegato 116971
ciao adras
questo e quello che dice hardware info ,riguardo la foto camera ed e buona.
ps .. sul sito della doogee cè un controllo per le contraffazioni e copie dei loro prodotti io ho fatto il test e risulta originale.
quindi attenzione ai falsi.
ciaoo ragazzi e ragazze. androidiani
saresti così gentile da postarmi il link da dove fare il controllo del mio doogee dg550
saluti
-
link doogee
Quote:
pafetta
saresti così gentile da postarmi il link da dove fare il controllo del mio doogee dg550
saluti
Questo e il link .
Doogee.cc/en
Il sito e questo aggiungi www
Lo trovi in fondo alla pagina principale
Ciao
-
Quote:
gigini
Questo e il link .
Doogee.cc/en
Il sito e questo aggiungi www
Lo trovi in fondo alla pagina principale
Ciao
Il link è Questo
Intanto la verifica mi rende questo messaggio: La query codice di sicurezza: 9xxx063xxx472xxx22, non verificate! Grazie!
Devo preoccuparmi?????
-
Quote:
Lambaradam
ma cosa bisogna scrivere all'interno della casella per effettuare il test anticontraffazione?