Si confermo! AOSP V2.0 è una ROM che consiglio a tutti, ottima per questo smartphone!
Visualizzazione stampabile
Si confermo! AOSP V2.0 è una ROM che consiglio a tutti, ottima per questo smartphone!
Ho il tempo di ringraziare ancora il "gigini"...un consiglio spassionato! se siete delle fetecchie come me nell'uso di certi programmi lasciate perdere altrimenti vi verrà voglia di bestemmiare anche i calendari di altre religioni!!..se si ha a disposizione GIGI che con pazienza trova programmi driver ecc per fare aggiornamento bene altrimenti si aspetterà una guida passo passo! io ho aggiornato è una bugia...GIGI mi ha aggiornato il doogee e ho risolto i vari problemi audi prossimità ecc. ora ho il telefono al meglio. devo ringraziarlo ancora e ancora per permettermi di godermi il telefono al meglio! ora lo aspetto con la miui?? si chiama così??
Grazie Taliesco, fa piacere sentire che ti trovi bene
Il link per la rom é questo
http://www.needrom.com/mobile/dagger-dg550-aosp/
Un twitt di oggi da DOOGEE:
#DOOGEE KitKat for DG550 is OK, but official one need two more days! And the engineers are working on OTA now;)
Sarà la volta buona?
ciao baldinho
ho provato la tua rom e molto bella come estetica ....purtroppo mi si è bloccata in alcune app ed ho istallato la ripartizione .
una cosa molto bella che mi e piaciuto molto e la partenza del terminale e lo spegnimento bellissimo e silenzioso.
se ci puoi aiutare come si può modificare grazie in anticipo
Intanto volevo ringraziare pubblicamente gigini per avermi aiutato a fare aggiornamenti ect :) poi volevo chiedere se qualcuno sa come testare il sensore di prossimità che sta dando qualche problema. grazie anticipatamente
ciao adras grazie per i complimenti.
per il sensore ti può aiutare questo.
https://............play.google.com/...ensorbox&hl=it
togli i puntini prima di play sai qui non si possono mettere i link.
testalo il sensore cosi vedi se bene ciao
ciao rossofuego
siamo tutti qui in attesa con la speranza di non prendere una delusione.
aspettiamo aspettiamo...................
ciao baldinho.
allora la app bloccata BZ weather in blocco fisso non ho capito cosa strana il surriscaldamento anomalo ma eccessivo sul retro nella zona fotocamera ha quel momento ho rimesso la stock con la ripartizione almeno cosi e veloce nel memorizzare.
la modifica che mi interessava era il boot animation e lo spegnimento il tutto senza audio.
1) come si possono reperire i suddetti files.
2) io lo so fare cambiando i 2 file su media con file root esplorer (e giusto)????
grazie in anticipo