qualcuno che come me sta usando kit kat ha notato che non si aprono i video su youtube?
Visualizzazione stampabile
qualcuno che come me sta usando kit kat ha notato che non si aprono i video su youtube?
comunque ragazzi questo è un gran telefono,è il quarto che compro,tra cui lo zopo 998 ,ma di questo sono proprio soddisfatto
è vero, ho appena provato,ma porca zoccola,avevo appena tessuto le lodi
ho provato a chiudere e riaprire e adesso va,però anche se metto a schermo intero rimane come se fosse un 4:3
a me non va nemmeno se chiudo e riapro....ah qualcuno sa come disattivare l'audio delle notifiche delle email? se clicco il pulsantone centrale per accedere alle app...poi su email/informazioni applicazione....la voce notifiche non è più editabile con kitkat....uffiii
Risolto. Se qualcuno avesse problemi a visualizzare i video su youtube basta installare chrome ( non ho provato gli altri browser) e va. Non è possibile visualizzarli , invece, nel browser default del kitkat
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VFhW3.jpg
Fatto 4G funzionante da notare Gg vicino alla batteria.
Evvaiii
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
per l'audio in cuffia credo ci siano problemi con le cuffie a bassa impedenza, mi confermate, problemi: fruscii e l'audio non è ottimale
o meglio ho fatto caso che si devono staccare leggermente il jack per sentire bene