Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho acquistato il dg550, mi è arrivato con kitkat, ma non riesco in nessun modo a fare il root... ho provato framaroot ma niente, con rootgenius il processo è lento e il telefono continua a riavviarsi e alla fine esce scritto processo fallito... qulcuno ha suggerimenti? Grazie
-
Prova a cambiare il cavo usb, ho notato che con il cavo fornito, ogni tanto sembra scollegarsi
-
Perché appare il messaggio leggi di contatto
-
salve raga, qualcuno potrebbe indicarmi una rom per questo device?? grazie a tutti
-
Puoi cercarle su needrom, ma a mio parere con nova laucher e xposed cambiare rom è inutile 😋
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
xposed funziona anche senza deodexare la rom?? è questo il mio dubbio porciò volevo una custorom.
EDIT: con la memoria interna mi trovo un pò a corto di spazio per quanto riguarda l'installazione delle app non si protrebbe unificare o aumentare un pò lo spazio come ad esempio feci a suo tempo sul Cubot GT99???
grazie sempre delle risposte
-
http://m.youtube.com/watch?list=FLC1...&v=5rhvBPuiE78 prova a seguire questa guida, leggendo nella descrizione puoi trovare i file per ripartizionare la memoria e dedicarne 7gb alle app
-
gazie mille cmq già stavo seguendo questa ;)
-
L'unica "difficoltà" sta nell'installazione dei driver sul pc, ma facendo attenzione si riescono ad installare tranquillamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Suro
Ciao a tutti, ho acquistato il dg550, mi è arrivato con kitkat, ma non riesco in nessun modo a fare il root... ho provato framaroot ma niente, con rootgenius il processo è lento e il telefono continua a riavviarsi e alla fine esce scritto processo fallito... qulcuno ha suggerimenti? Grazie
stesso problema ho cambiato anche cavo ma niente come si fa sto benedetto root??? sto uscendo pazzo!