Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coccolocco
per l'audio in cuffia credo ci siano problemi con le cuffie a bassa impedenza, mi confermate, problemi: fruscii e l'audio non è ottimale
o meglio ho fatto caso che si devono staccare leggermente il jack per sentire bene
ciao coccolocco, provate le cuffie solo per ascoltare musica e vanno bene. non sono state ancora provate in chiamata. in ogni caso se hai rootato il tel scarica mobileuncle tools. vai in engineermode/hardware testing/audio e puoi cambiare da lì tutti i settaggi premendo SET ogni volta che procedi. Non scordare di segnare manualmente i valori di default su cartaceo. Se trovassi valori ottimali per tutto il comparto audio, per favore, postali affinché la comunità ne usufruisca;)
-
Quote:
adras
ciao coccolocco, provate le cuffie solo per ascoltare musica e vanno bene. non sono state ancora provate in chiamata. in ogni caso se hai rootato il tel scarica mobileuncle tools. vai in engineermode/hardware testing/audio e puoi cambiare da lì tutti i settaggi premendo SET ogni volta che procedi. Non scordare di segnare manualmente i valori di default su cartaceo. Se trovassi valori ottimali per tutto il comparto audio, per favore, postali affinché la comunità ne usufruisca;)
ma è un problema comune allora? , come mai il problema dovrebbe risiedere nel root?
-
qualcuno che usa come operatore tre ha problemi con la connessione dati? non si connette per niente....
-
Quote:
coccolocco
ma è un problema comune allora? , come mai il problema dovrebbe risiedere nel root?
come avevo dedotto è l'impedenza del cavo cuffie, non con tutte le cuffie lo fa , ad esempio con le sue del doogee va bene, con le beats studio devo clippare il jeck un millimetro sopra. basterà provare con un altro cavo.
-
Io ho tre e non ho problemi di connessione. Per quanto riguarda le cuffie a me danno problemi anche quelle originali.
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
Quote:
Flash3172
Io ho tre e non ho problemi di connessione. Per quanto riguarda le cuffie a me danno problemi anche quelle originali.
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando
Androidiani App
per le cuffie, inseriscile , ad audio avviato prova a staccarle pian piano fino a che non senti bene, se cosi fosse che con le tue originale senti male , ma io con le originale sento bene allora non si tratta di impedenza.
-
Ciao ragazzi! Se siete interessati all'acquisto di Doogee DG550, volevi farvi sapere che su GearBest potrete acquistarlo nelle colorazioni nera e bianca più una micro SD da 8 GB a soli 152.99$ (circa 115 euro) anzichè 165.57$, utilizzando il coupon GBDG550:
Nero/Bianco
:cool:
-
guarda che è una bufala,mica funzionarotfl
Quote:
gigini
-
Driver per Win 8.1
Ciao,
Ho provato a seguire il video sul tubo per aggiornare alla versione 4.4 ma mi fermo sull'installazione dei driver in quanto il mio pc ha win 8.1 e i driver si fermano a win 7 e windows non mi permette di installare i driver di win 7, vista, xp, 2000.
Qualcuno ha qualche idea oltre a quella di formattare il pc?
Grazie
-