Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adras
si la batteria da quando ho aggiornato al kit kat, dura veramente poco.....in più ieri il telefono si è riavviato due volte da solo....successo a qualcuno?
anche a me appena installato kit kat la batteria andava giù alla velocita della luce,poi ho installato battery life repair e battery calibration,poi con android assistant chiudi tutte le applicazioni che non ti interessano che partono all'avvio e il gioco è fatto , tutto è tornato alla normalita,forse anche meglio
-
io con kk sono ad un giorno e 7 ore ed ho ancora il 71% della batteria senza nessun programma
-
uallera senza l'utilizzo di wifi, gps e connessione dati immagino...
-
adras connessione dati sempre attiva wi-fi e gps quando servono telefonate facebook e wattshapp
-
Ciao a tutti. Volevo chiedere ora che siamo un po di più ad*avere il dagger:
Come vi sembra come assemblaggio?
Il mio è buono, se non fosse x lo schermo che è incassato male, e da un lato esce un po' fuori dal bordo......
Per il resto ottimo smartphone, dopo 2 mesi di intenso utilizzo sono super soddisfatto!
-
Quote:
Damianovasco85
Ciao a tutti. Volevo chiedere ora che siamo un po di più ad*avere il dagger:
Come vi sembra come assemblaggio?
Il mio è buono, se non fosse x lo schermo che è incassato male, e da un lato esce un po' fuori dal bordo......
Per il resto ottimo smartphone, dopo 2 mesi di intenso utilizzo sono super soddisfatto!
a me l'assemblaggio sembra ottimo, il device è molto solido e non riscontro che lo schermo sia incassato male. anch'io molto soddisfatta per il rapporto qualità-prezzo
-
Quote:
adras
a me l'assemblaggio sembra ottimo, il device è molto solido e non riscontro che lo schermo sia incassato male. anch'io molto soddisfatta per il rapporto qualità-prezzo
ah meglio per te allora! A parte lo schermo anche io sono soddisfatto del terminale anche dal punto di vista dei materiali! La trovata del retro tipo gommato è geniale e aumenta considerevolmente la comodità nel tenere il dagger in mano evitando che possa cadere....
Per il difetto di assemblaggio del mio schermo probabilmente il mio dagger è uno dei primi prodotti, ma cm stiamo parlando di millesimi di millimetro....
Per il resto sono talmente soddisfatto che fino a quando non arriverà via ota per adesso non ho intenzione di mettere kitkat.
-
Grazie per le dritte, sono riuscito ad istallare 4.4.2 ^_^
ora so di sembrare una persona che non si accontenta mai... ma ad una prima impressione non è cambiato quasi nulla... speravo che la ricerca "ok google" si potesse fare da ogni pagina come sui nexus, che avessero implementato la fotocamera con il 360°... invece nulla =( sembra più fluido ma credo per il fatto che non ci ho ancora messo 100000 app...
-
ciao ppl
questa mattina ho fatto una cosa stupenda trovato in rete la MIUI compatibile in ITALIANO per DOOGEE DAGGER 550.(già istallata)
una favola: per chi non conosce la MIUI ce il sito miuiitalia guardate la versione V5 che e quella trovata da me.
non ho parole per descrivere di come e bella.
una prova che mi e capitata per caso e questa...quando ricevi una chiamata ti dice anche a cella telefonica da dove arriva la chiamata poi il resto e tutto da scoprire.
ha sfondi all'infinire blocca schermi idem ed opzioni immaginabili altro che KIT KAT.
ciaooooooooooo
-
ciao gigigni potresti passarmela in privato