Visualizzazione stampabile
-
io ne ho aperto uno per sistemarlo tempo fa , devo dire che son fatti bene.
Quote:
Originariamente inviato da
gigini
ciao ppl
questa mattina ho fatto una cosa stupenda trovato in rete la MIUI compatibile in ITALIANO per DOOGEE DAGGER 550.(già istallata)
una favola: per chi non conosce la MIUI ce il sito miuiitalia guardate la versione V5 che e quella trovata da me.
non ho parole per descrivere di come e bella.
una prova che mi e capitata per caso e questa...quando ricevi una chiamata ti dice anche a cella telefonica da dove arriva la chiamata poi il resto e tutto da scoprire.
ha sfondi all'infinire blocca schermi idem ed opzioni immaginabili altro che KIT KAT.
ciaooooooooooo
mi mandi il link in pvt graz!!
Quote:
tando
anche a me appena installato kit kat la batteria andava giù alla velocita della luce,poi ho installato battery life repair e battery calibration,poi con android assistant chiudi tutte le applicazioni che non ti interessano che partono all'avvio e il gioco è fatto , tutto è tornato alla normalita,forse anche meglio
leggo però proprio su androidiani , che app di questo genere non sono veritiere. ma solo provando a fare 2 o 3 cicli di carica scarica si ricalibra, poi dipende molto dalla rom.
-
Primo Post
Ciao
Sono nuovo di questo forum e ho da poco un DG550.
Una domanda da novellino: ma non sarebbe possibile / auspicabile modificare il primo post in modo che siano contenuti non dico tutti ma almeno i maggiori aggiornamenti, come fare il root, il video sul tubo per fare l'upgrade a KK ecc ecc?
nel momento in cui scrivo siamo a 49 pagine di forum, non sono poi tante, ma potrebbero diventarle, e avere le cose più usate in prima pagina evita che vengano ripetute sempre le stesse domande, quasi nessuno si prende la briga di leggere tutto, oppure magari lo fa, ma qualcosa gli sfugge.
Ciao
Matteo
-
Quote:
Workbench
Ciao
Sono nuovo di questo forum e ho da poco un DG550.
Una domanda da novellino: ma non sarebbe possibile / auspicabile modificare il primo post in modo che siano contenuti non dico tutti ma almeno i maggiori aggiornamenti, come fare il root, il video sul tubo per fare l'upgrade a KK ecc ecc?
nel momento in cui scrivo siamo a 49 pagine di forum, non sono poi tante, ma potrebbero diventarle, e avere le cose più usate in prima pagina evita che vengano ripetute sempre le stesse domande, quasi nessuno si prende la briga di leggere tutto, oppure magari lo fa, ma qualcosa gli sfugge.
Ciao
Matteo
ciao matteo
penso che per fare quello che dici tu (che non e male come proposta) dovrebbe farla un moderatore penso posso anche sbagliarmi.
ciao gigi
-
Qualcuno sa come togliere le continue notifiche di kinguser dopo che si sono date le autorizzazioni?
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
ciao flash devi andare sulla barra di notifiche e disabilitare le notifiche di kinguser.
Inviato dal mio SAMSUNG-N9106II usando Androidiani App
-
Ciao
Provo a contattare uno degli amministratori per pargoli la cosa, poi se accetta magari tutti insieme, o semplicemente chi ne ha voglia o tempo, vediamo cosa sarebbe utile mettere ☺
-
Devo dire che ho riscontrato un piccolo inconveniente... Ogni tanto il cavetto di alimentazione mi esce. Se provate a vedere togliendo la Cover dietro, il cavo di alimentazione tocca sulla parte davanti ed entra solo per metà... Ogni tanto e una seccatura che sei convinto di averlo caricato e invece si è staccato
-
Quote:
gigini
ciao flash devi andare sulla barra di notifiche e disabilitare le notifiche di kinguser.
Inviato dal mio SAMSUNG-N9106II usando
Androidiani App
Grazie, fatto
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
Quote:
Flash3172
ragazzi in che senso la barra delle notifiche, potreste specificare meglio il percorso da fare?
-
Quote:
adras
ragazzi in che senso la barra delle notifiche, potreste specificare meglio il percorso da fare?
ciao adras
questo e il percorso.
impostazioni/display/notifiche di schermata di blocco.....togli la spunta.
altra opzione scarichi dallo store LG notification e lo alibiti cosi lampeggiano i led alla base del terminale.
ciaooo rotfl :cool:
Quote:
zutury
salve a tutti sono nuovo ho appena acquistato questo smartphone però sprovvisto di custodia, sareste cosi gentili da consigliarmi dove poterla andare a comprare ?? Grazie Infinite
ciao zutury
se vuoi quello originale vai sulla pagina FB della doogee.
oppure dai cinesi lo trovi rotfl :D