secondo me nessuno ti risponde perchè nessuno lo sa come infatti io non lo so :( scusami
Visualizzazione stampabile
secondo me nessuno ti risponde perchè nessuno lo sa come infatti io non lo so :( scusami
ti prego fai assolutamente un backup della rom e non cambiarla mai, in quanto quelli acquistati con KK hanno un hardware diverso dai precedenti e se flashi una rom diversa perdi l'uso della fotocamera posteriore come ho fatto io. Anzi ti sarei veramente grato se uppassi il backup in modo da risolvere anche il mio problema.
Per quanto riguarda il root io ti suggerisco di
1 fare il backup
2 flashare la recovery TWRP tramite SPflashtool
3 da recovery flashare il supersu 2.16 che trovi sul sito di chainfire
al ritorno ti trovi il root "completo" e nn perdi la testa.
tutte le rom e le recovery le trovi su needrom il problema è che con il tuo hardware non funziona nessuna di quelle poichè sono state uppate appena uscì
KK e i DG550 avevano ancora l'hardware vecchio
Ti suggerisco rom stock con root e gravitybox non hai più problemi ;)
P.S. appena risolvo il problema della fotocamera del cell faccio una guida un pò per tutto così qualche amministratore la mette in prima pagina e nessuno avrà più problemi.[/QUOTE]
mi dispiace ma mio fratello come gli ho detto che cambiando rom perdi la fotocamera a fatto un passo indietro e non mi vuol neanche far mettere la recocery.... mi dispiace ma non ti posso aiutare....
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
ti prego fai assolutamente un backup della rom e non cambiarla mai, in quanto quelli acquistati con KK hanno un hardware diverso dai precedenti e se flashi una rom diversa perdi l'uso della fotocamera posteriore come ho fatto io. Anzi ti sarei veramente grato se uppassi il backup in modo da risolvere anche il mio problema.
Per quanto riguarda il root io ti suggerisco di
1 fare il backup
2 flashare la recovery TWRP tramite SPflashtool
3 da recovery flashare il supersu 2.16 che trovi sul sito di chainfire
al ritorno ti trovi il root "completo" e nn perdi la testa.
tutte le rom e le recovery le trovi su needrom il problema è che con il tuo hardware non funziona nessuna di quelle poichè sono state uppate appena uscì
KK e i DG550 avevano ancora l'hardware vecchio
Ti suggerisco rom stock con root e gravitybox non hai più problemi ;)
P.S. appena risolvo il problema della fotocamera del cell faccio una guida un pò per tutto così qualche amministratore la mette in prima pagina e nessuno avrà più problemi.[/QUOTE]
mi dispiace ma mio fratello come gli ho detto che cambiando rom perdi la fotocamera a fatto un passo indietro e non mi vuol neanche far mettere la recocery.... mi dispiace ma non ti posso aiutare....e poi ti spiego io ha upload carico a 40 kb/s ci vorrebbe un anno....
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App[/QUOTE]
ma la recovery puoi metterla tranquillamente infatti io ho perso la fotocamera dopo aver flashato la 4.4.2 stock dal sito doogee, dai ti prego ho un cellulare inutile così, non ho l'uso della fotocamera.
EDIT: anche io ho un up a 40 ma cmq ho uppato varie rom ti prego di aiutarmi dai nn ti costa niente solo un pò di tempo :'(
Guarda se lo convinco come no ce un modo per assicurarmi che sia la nuova versione e no la vecchia....magari controllando numeri di serie ecc, ti spiego perche sul sito cera scritto android 4.2....a me è arrivato aggiornato puo essere che l abbiano aggiornato loro...
Hai gia guardato qua??? www.doogeeitalia.com/?cat=34
Allora: per i DG550 prodotti di recente l'hardware è cambiato "fotocamera" e quindi ti arrivano già con la 4.4.2 del 25/09/2014 quindi in teoria non c'è bisogno di cambiare rom, per tutti quelli precedenti arriva con la 4.2.9 e in questo caso la doogee forniva il 4.4.2 stock scaricabile dal loro sito, ma hanno dimenticato che siamo degli smanettoni e non hanno pensato di uppare una rom con i driver dei nuovi modelli. Ecco perchè mi servirebbe la tua rom. Per quanto riguarda la recovey quando l'ho messa non mi ha cambiato niente il problema mi è sorto quando ho flashato la 4.4.2 del sito poichè aveva i driver vecchi.
http://it.comebuy.com/telefoni-cellu...i-om46753.html
[quote name="manuelb" post=6302360]http://it.comebuy.com/telefoni-cellu...i-om46753.html da qui lo ha comprato mio fratello
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App[/QUOTE]
Qua hai guardato ?? http://www.doogeeitalia.com/?cat=34