Visualizzazione stampabile
-
utenti doogee 550
e uscito un aggiornamento per la correzione dei BUG via OTA.
per chi a ANDROID.
CIAOO
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigini
utenti doogee 550
e uscito un aggiornamento per la correzione dei BUG via OTA.
per chi a ANDROID.
CIAOO
al momento ho KK ma ricercando l'agg non dice nulla
leggo che lo hanno tolto e rilashato quello da flashare con flashtools
e leggo anche che hanno problemi a vagonate con questo nuovo update, non so se si riferiscono a quello via ota e poi tolto, oppure anche quello messo per scaricare
-
Quote:
enricocla
Ciao Damianovasco85.
Seguo il thread da giorni, ma non sono mai riuscito ad intervenire. Se riesco installo l'app di Andoridiani così almeno dovrei essere più "presente".
In merito al vetro. Il mio Dagger, premesso che lo ricomprerei anche subito nonostante qualche miglioria ci starebbe, ho notato leggendo la tua segnalazione, che anche il mio schermo è incassato male. Mi spiego meglio. Nella parte in basso a destra, dove c'è il tasto "indietro" è come se fosse stato incollato su un biadesivo a spugnetta e quella spugnetta lo spinge un po' verso l'alto. Tant'è che se lo premo leggermente, scende e si allinea perfettamente con la scocca.
Me ne sono accorto perchè essendo lo spigolino sporgente rispetto alla scossa, mettendolo in tasca mi si è scollata la pellicola protettiva.
Ora tutta questa descrizione vuol essere solo a scopo informativo. Arrivo da un Galaxy Note 1 e non tornerei indietro nemmeno se me lo regalassero nuovo! Anzi, credo che cambierò solo per passare ad MTK a 64 bit!!!!
Altro piccolo neo: sono uno di quelli che "il sensore di prossimità fa i capricci". Quando finisco la telefonata, per far riapparire lo schermo, devo metterci su un dito e tirarlo via dopo 1 secondo. Sembra che stando "coperto" oltre qualche secondo si incanti, perchè se provo a fare una chiamata e col dito passo sul sensore, se lo tolgo "la volo" riappare lo schermo, se invece lo tengo coperto per qualche secondo non appare più fino a che non faccio un copri-scopri da 1 secondo......
Nemmeno con la calibrazione in eng-mode ho risolto......
Eppure con la luminosità (si tratta dello stesso sensore vero?), in automatico lavora benissimo.
Secondo il "buco" è nel software.
Appena riuscirò a provare MIUI o KK STOCK, vedremo se si risolve.
A presto e buon Dagger a tutti!
ciao. Grazie per la descrizione dettagliata. La tua descrizione riguardo lo schermo, è esattamente come il mio, in basso a destra è fuori asse. Ciao!
-
provate con un phon a scaldare la parte alzata e poi tenete premuto
-
Quote:
coccolocco
provate con un phon a scaldare la parte alzata e poi tenete premuto
in che senso?
-
Ciao ragazzi, ho un problema sul mio DOOGEE DG550. Ogni volta che tento di aprire la cartella dei messaggi mi compare; " l'applicazione dei messaggi si è bloccata in modo anomalo" Che è successo?
-
Quote:
supersabre
Ciao ragazzi, ho un problema sul mio DOOGEE DG550. Ogni volta che tento di aprire la cartella dei messaggi mi compare; " l'applicazione dei messaggi si è bloccata in modo anomalo" Che è successo?
provato a riavviare?
-
Ho fatto il back up e resettato il tutto...vediamo...
-
Quote:
supersabre
prova ad andare in impostazioni, poi applicazioni, cerca messaggi e dai cancella dati..se non va neanche cosi, prova ad installare una app dal play tipo handcent
-
Quote:
"DeejayAlex73"
Ciao a tutti, dovrei regalare questo terminale a mia moglie, per quelli che lo posseggono come vi trovate? Vale la pena spendere 125€ per questo telefono o è meglio orientarmi su di un altro modello? Grazie a tutti.
Ciao,
Si, se tua moglie non pretende di avere un S5 spendendo 125 € si ne vale la pena.
Io ce l'ho da 10 gg e mi trovo benissimo.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App