Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa dirmi come mai la galleria foto continua a tirarmi fuori le emoticons di messenger? Non mi era mai successo con l's2 ne' con altri telefoni
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietrone70
Ormai lo sto usando da un mese e lo trovo eccellente salvo il GPS che spesso con waze o tomtom, pur fixando in tempi rapidi, e' estremamente impreciso e crede di stare fuori strada....
Due domande:
1) Non riesco a far funzionare la cover con finestra ... Quando la chiudi si spegne tutto anche installando sview. 2) A volte il 3g si "impalla" non scarica dati e commuta fra 3g ed H+.
Consigliereste l'aggiornamento della ROM stock? Con quale? Dovrei reinstallare tutte le mie app?
Grazie per l'aiuto!
ciao pietrone
piu che stock e già uscito il kit kat.
e normale bisogna reistallare tutto
Quote:
Flash3172
Qualcuno sa dirmi come mai la galleria foto continua a tirarmi fuori le emoticons di messenger? Non mi era mai successo con l's2 ne' con altri telefoni
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando
Androidiani App
ciao flash
si succede anche a me io le ho cancellate tutte
-
Considerando che esiste il "Multi quote" ed eventualmente anche il "Modifica messaggio" è troppo chiedervi di evitare il multi post visto che è pure previsto dal regolamento?
Grazie della collaborazione! ;)
-
non ne ho mai sentita l'esigenza, piccola info, con cosa faccio un backup del telefono in modo da ripristinarlo sucessivamente ?
grazie in anticipo
-
Quote:
coccolocco
non ne ho mai sentita l'esigenza, piccola info, con cosa faccio un backup del telefono in modo da ripristinarlo sucessivamente ?
grazie in anticipo
ciao coccolocco
il primo lo fatto seguendo questa guida.
la vedi qui https://www.androidiani.com/forum/ac...della-rom.html per doogee devi scaricare il V2 5.2.3
oppure la puoi fare se hai una sd nel telefono sul cell cè già il prg per il beckup. questo beckup e solo dati e app.
nella guida fai il beckup completo della rom (con rischio di perdere IMEI un consiglio se devi farlo tira via la sim)
per ripristinare si può fare in tutti e 2 i modi
ciao
-
Ci sta bene nella tasca dei jeans questo telefono?
-
Quote:
Buried
Ci sta bene nella tasca dei jeans questo telefono?
io non credo , si rischia di romperlo è pur sempre un 5.5 pollici.
#gigini il backup dell'imei l'ho fatto con mobileuncle, in teoria se lo perdessi l'imei potrei ripristinarlo tranquillamente.
-
Quote:
coccolocco
io non credo , si rischia di romperlo è pur sempre un 5.5 pollici.
#gigini il backup dell'imei l'ho fatto con mobileuncle, in teoria se lo perdessi l'imei potrei ripristinarlo tranquillamente.
io in tasca non ho mai avuto problemi
-
molto elegante la miui, peccato la fotocamera esterna non venga rilevata
-
Quote:
coccolocco
molto elegante la miui, peccato la fotocamera esterna non venga rilevata
??? guarda che la fotocamera funziona