CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 119 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G3 32 GB

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Workbench Visualizza il messaggio
    ??? guarda che la fotocamera funziona
    si funziona, ma mi fa funzionare solo quella anteriore, nessun pulsante pre lo switch

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Workbench......guarda che è quello del non rilevamento della fotocamera posteriore è un problema ormai noto......
    Praticamente tutti i telefoni dg550 post produzione 13.06 causa piccoli cambiamenti hardware da parte di DOOGEE sono afflitti da questo problemino x alcune ROM.
    Di sicuro col tempo tutte le ROM si adegueranno a questo hardware.......( anche perché la maggiore produzione del dg550 sarà post 13.06 )
    Sé nel frattempo qualche buona anima molto esperta si prodiga i tal senso ..........risolve il problema.......tutta la comunità dei possessori dg550 ringrazia ( in primis il sottoscritto). Salutiiiiiiii. ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ragazzi sono intenzionato a compare questo terminale...me lo consigliate? Come si comporta in generale? Com'è la fotocamera sia di giorno che di nottr?? è possibile aggiornarlo a kit kat??

Grazie mille in anticipo

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32 GB

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakothestrange Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono intenzionato a compare questo terminale...me lo consigliate? Come si comporta in generale? Com'è la fotocamera sia di giorno che di nottr?? è possibile aggiornarlo a kit kat??

Grazie mille in anticipo
    lo smartphone si comporta bene, di giorno la fotocamera non è male, di notte non è il suo punto forte. Prezzo è qualità sono giustificate io ne sono contento.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

a me non va il sensore di prossimita,anzi,il sensore funziona bene(provato con mobileuncle,ma non spegne lo schermo quando dovrebbe,e anche l'otg non va,non so se il tutto è dovuto da quando ho installato kit kat

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32 GB

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tando Visualizza il messaggio
    a me non va il sensore di prossimita,anzi,il sensore funziona bene(provato con mobileuncle,ma non spegne lo schermo quando dovrebbe,e anche l'otg non va,non so se il tutto è dovuto da quando ho installato kit kat
    io posso dirti che sul mio con l'update del KK , il sensore non da problemi e l'otg funziona anche.
    ma funzionavano anche prima
    Ultima modifica di coccolocco; 26-08-14 alle 01:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve, mi presento, sono Maurizio e nonostante la mia veneranda età mi sto affacciando al mondo android. Ho acquistato da etotalk un doogee dg550 già rootato, con etotalktools, ho corretto l'audio in capsula inserendo i parametri per l'audio in cuffia e devo dire che è migliorato, ma sono indeciso se installare kitkat sito doogee o la MIUI indicata da gigini. in caso optassi per la MIUI, le gapp google sono già inserite? e la procedura di installazione è la stessa di kitkat? Perderei i privilegi di root in tal caso vero?

Baby Droid

Smartphone
    Doogee DG550

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coccolocco Visualizza il messaggio
    si funziona, ma mi fa funzionare solo quella anteriore, nessun pulsante pre lo switch
    Ciao,

Io ho installato anche zoom camera, ma la mia ha il pulsante per il selfie

Ciao Maurizio,

Quote Originariamente inviato da MaxMauro Visualizza il messaggio
    in caso optassi per la MIUI, le gapp google sono già inserite?
    c'è lo store di Xiaomi e l'appstore di google da cui eventualmente scaricare tutto quello che manca.

e la procedura di installazione è la stessa di kitkat?
    io per installare miui non ho seguito quella via ma ho installato cloclworkmod e poi da quella ho installato la zip che mi viene più facile

Perderei i privilegi di root in tal caso vero?
    Si, ma con framaroot li riacquisti in un attimo.

Prima però devi considerare che con Miui è più stiloso, ma se usi KK ottieni il massimo della potenza
    Ultima modifica di wlf; 26-08-14 alle 23:57 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao Workbench, grazie per le risposte.
    In effetti l'installazione da recovery è più semplice e cmq pur non comprendendo in pieno il termine "stiloso", ad intuito percepisco che suggerisci di installare la versione ufficiale di kitkat; penso proprio che agirò così, peccato solo che perdo etotalk tools. L'unico dubbio che mi rimane è che in alcune guide da youtube, ad es: www . youtube.com/watch?v=5rhvBPuiE78 in SP flash tools utilizzano download only, mentre altre utilizzano firmware update e tolgono la spunta su preloader, alcune guide suggeriscono di fare i vari wipe prima dell'installazione, altre dopo. Mistero. Ancora Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Etotalk tools non è altro che "mobileuncle" scaricabile dal playstore..

Pagina 55 di 119 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio