si funziona, ma mi fa funzionare solo quella anteriore, nessun pulsante pre lo switch
Visualizzazione stampabile
Workbench......guarda che è quello del non rilevamento della fotocamera posteriore è un problema ormai noto......
Praticamente tutti i telefoni dg550 post produzione 13.06 causa piccoli cambiamenti hardware da parte di DOOGEE sono afflitti da questo problemino x alcune ROM.
Di sicuro col tempo tutte le ROM si adegueranno a questo hardware.......( anche perché la maggiore produzione del dg550 sarà post 13.06 )
Sé nel frattempo qualche buona anima molto esperta si prodiga i tal senso ..........risolve il problema.......tutta la comunità dei possessori dg550 ringrazia ( in primis il sottoscritto). Salutiiiiiiii. ;-)
Ragazzi sono intenzionato a compare questo terminale...me lo consigliate? Come si comporta in generale? Com'è la fotocamera sia di giorno che di nottr?? è possibile aggiornarlo a kit kat??
Grazie mille in anticipo:)
a me non va il sensore di prossimita,anzi,il sensore funziona bene(provato con mobileuncle,ma non spegne lo schermo quando dovrebbe,e anche l'otg non va,non so se il tutto è dovuto da quando ho installato kit kat
Salve, mi presento, sono Maurizio e nonostante la mia veneranda età mi sto affacciando al mondo android. Ho acquistato da etotalk un doogee dg550 già rootato, con etotalktools, ho corretto l'audio in capsula inserendo i parametri per l'audio in cuffia e devo dire che è migliorato, ma sono indeciso se installare kitkat sito doogee o la MIUI indicata da gigini. in caso optassi per la MIUI, le gapp google sono già inserite? e la procedura di installazione è la stessa di kitkat? Perderei i privilegi di root in tal caso vero?
Ciao,
Io ho installato anche zoom camera, ma la mia ha il pulsante per il selfie
Ciao Maurizio,
c'è lo store di Xiaomi e l'appstore di google da cui eventualmente scaricare tutto quello che manca.
io per installare miui non ho seguito quella via ma ho installato cloclworkmod e poi da quella ho installato la zip che mi viene più facile
Si, ma con framaroot li riacquisti in un attimo.
Prima però devi considerare che con Miui è più stiloso, ma se usi KK ottieni il massimo della potenza
Ciao Workbench, grazie per le risposte.
In effetti l'installazione da recovery è più semplice e cmq pur non comprendendo in pieno il termine "stiloso", ad intuito percepisco che suggerisci di installare la versione ufficiale di kitkat; penso proprio che agirò così, peccato solo che perdo etotalk tools. L'unico dubbio che mi rimane è che in alcune guide da youtube, ad es: www . youtube.com/watch?v=5rhvBPuiE78 in SP flash tools utilizzano download only, mentre altre utilizzano firmware update e tolgono la spunta su preloader, alcune guide suggeriscono di fare i vari wipe prima dell'installazione, altre dopo. Mistero. Ancora Grazie
Etotalk tools non è altro che "mobileuncle" scaricabile dal playstore..