Visualizzazione stampabile
-
Android praticamente stock, ma con delle icone che non mi piacciono...troppo "zuccherose".
Cornici laterali in alluminio mi pare.
Batteria per ora troppo presto per valutare, ma tra una settimana ne riparliamo.
Mini recensione aggiornata dopo il primo giorno.
Seconda revisione della mini recensione.
Diego
-
Ciao Diego,
vorrei prenderlo anche io dal sito dove l hai preso tu, ma ora non è disponbile, comunque dal momento in cui hai pagato fino alla spedizione quando tempo è passato?
hai fatto già qualche prova sia al vivavoce che alla parte telefonica (si sente bene la voce entrante della chiamata in capsula)?
grazie mille
-
mi sembra molto buono questo smartphone,peccato che non è disponibile su grossoshop...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ricky69
mi sembra molto buono questo smartphone,peccato che non è disponibile su grossoshop...
Ti posso dire con certezza che nessuno al momento ha la fornitura del DG550 a meno che non li hanno a magazzino dalla scorsa fornitura che risale a circa 15gg fà.
La fabbrica ha ricevuto una grande richiesta per questo modello e dalla settimana scorsa che ha riservato una linea di produzione dedicata.
Molto probabilmente i nuovi stock saranno rilasciati entro questo fine settimana ma non è certo al 100%.
Se ho notizie certe vi tengo aggiornati.
-
Rispondo ad ANKEO :
Ordinato ed arrivato in una decina di giorni senza dogana, in condizioni perfette e ben protetto.
Audio in capsula buono ed anche in vivavoce, non potentissimo ma più che sufficiente per un utilizzo in ambienti di media rumorosità.
Come tutti i cellulari ad altoparlante posteriore se lo appoggiate su una superficie piatta e "fonoassorbente" le suonerie vengono attutite.
Diego
-
Quote:
dottordispetto
Rispondo ad ANKEO :
Ordinato ed arrivato in una decina di giorni senza dogana, in condizioni perfette e ben protetto.
Audio in capsula buono ed anche in vivavoce, non potentissimo ma più che sufficiente per un utilizzo in ambienti di media rumorosità.
Come tutti i cellulari ad altoparlante posteriore se lo appoggiate su una superficie piatta e "fonoassorbente" le suonerie vengono attutite.
Diego
Verissima la cosa dell' altoparlante posteriore. Non mi spiego come mai lo mettono lì anziché nel bordo inferiore o laterale. Saranno questioni ingegneristiche di ottimizzazione delle dimensioni?
-
grazie Diego per la risposta, per Grossoshop : non resta che attendere le nuove scorte allora , quando sai qualcosa avvisami, che devo prenderne due, ti avevo scritto oggi per email, a presto allora, Angelo
-
Quote:
GrossoShop
Ti posso dire con certezza che nessuno al momento ha la fornitura del DG550 a meno che non li hanno a magazzino dalla scorsa fornitura che risale a circa 15gg fà.
La fabbrica ha ricevuto una grande richiesta per questo modello e dalla settimana scorsa che ha riservato una linea di produzione dedicata.
Molto probabilmente i nuovi stock saranno rilasciati entro questo fine settimana ma non è certo al 100%.
Se ho notizie certe vi tengo aggiornati.
Ok grazie , arriverà con l'aggiornamento a kit kat? (sono molto indeciso tra questo il k1 , e il pomp c6.....)
-
Temo KitKat arriverà tra qualche mese...sono in beta test adesso alla Doogee
-
Quote:
dottordispetto
Temo KitKat arriverà tra qualche mese...sono in beta test adesso alla Doogee
si e vabe pazienza , pure senza kit kat è veramente interessante questo smartphone.