Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho letto attentamente tutte le discussioni, ho verificato inoltre che sul sito di Gambacicli il terminale in questione esce con kit kat 4.4
L'argomento che a me preme e che nessuno ha affrontato è il tethering hot spot wifi.
Col precedente telefonino per farlo funzionare ho dovuto scaricare un programma a pagamento dal costo irrisorio ma che necessitava dei permessi di root.
La versione dell'OS era 4.2.9
Qualcuno dei possessori ha verificato se il tethering funziona?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
schiantatope
Salve, ho letto attentamente tutte le discussioni, ho verificato inoltre che sul sito di Gambacicli il terminale in questione esce con kit kat 4.4
L'argomento che a me preme e che nessuno ha affrontato è il tethering hot spot wifi.
Col precedente telefonino per farlo funzionare ho dovuto scaricare un programma a pagamento dal costo irrisorio ma che necessitava dei permessi di root.
La versione dell'OS era 4.2.9
Qualcuno dei possessori ha verificato se il tethering funziona?
Grazie
. Verificato personalmente funziona alla perfezione!
-
grazie, da quello che ho letto quindi abilitare i permessi di root si rende necessario solo per l'audio in capsula.
-
1 allegato(i)
ragazzi a me lascia basita il fatto che venga dichiarata la fotocamera con i seguenti valori: Front Camera 5.0 mega pixel, Rear Camer 13.0 mega pixel ed in realtà poi siano front camera 2.0, rear camera 8.0, come dimostra lo screenshot inserito da un utente sul web e che postoAllegato 116803
-
Quote:
schiantatope
grazie, da quello che ho letto quindi abilitare i permessi di root si rende necessario solo per l'audio in capsula.
Si, ma al momento personalmente non ho avuto la necessita, in fondo l audio non è poi così basso. Ho trovato un' impostazione di sistema dove si gestiscono i profili audio c'è una voce "ottomizzazione audio per l auricolare". L ho attivata e da allora l audio in capsula per me va bene, non ha un volume altissimo, peró è accettabilissimo. In ogni caso aspetto il firmware ufficiale 4.4, vedremo se apporteranno migliorie. Comunque ad oggi, dopo tre settimane di intenso utilizzo, sono molto molto molto soddisfatto. Poi se penso a quanto è costato, la soddisfazione aumenta!
Quote:
adras
ragazzi a me lascia basita il fatto che venga dichiarata la fotocamera con i seguenti valori: Front Camera 5.0 mega pixel, Rear Camer 13.0 mega pixel ed in realtà poi siano front camera 2.0, rear camera 8.0, come dimostra lo screenshot inserito da un utente sul web e che posto
Allegato 116803
Purtroppo alcuni venditori sono dei furbacchioni....... Guardando bene negli store internazionali qualcuno più onesto però specifica che le fotocamere sono da 8 e 2 mpx e che 13 e 5 sono solo una mod software...
Per la vers. Di android la stessa cosa, i furbacchioni scrivono 4.4, qualcuno un po più onesto precisa che sarà "aggiornato" a 4.4......
-
Quote:
Damianovasco85
Purtroppo alcuni venditori sono dei furbacchioni....... Guardando bene negli store internazionali qualcuno più onesto però specifica che le fotocamere sono da 8 e 2 mpx e che 13 e 5 sono solo una mod software...
Per la vers. Di android la stessa cosa, i furbacchioni scrivono 4.4, qualcuno un po più onesto precisa che sarà "aggiornato" a 4.4......
Son d'accordo con te ma son furberie che alla fine depongono male nei confronti della casa madre che dichiara dati non veritieri e dei venditori finali che non si accertano delle reali specifiche...il consumatore DEVE sapere sempre quello che sta acquistando, non credete anche voi?
-
In effetti anche se certe caratteristiche non siano
Veritiere il telefono è ottimo.
Certo a me è andata meno bene visto
Che ha molti problemi i quali soprattutto
Si aggravano giorno per giorno e sta diventando
Inutilizzabile. Ho già chiesto assistenza giovedì
Scorso....per ora grossoshop tace.
Speriamo di non rimanere delusi.
-
salve a tutti.
devo dire che su questo terminale la fotocamera non e il massimo.
di positivo e la batteria si arriva a fine giornata tranquillamente.
e devo ammettere sono stato tentato dalla MIUI postata su nedrom ,dopo aver fatto il mio beckup di rom con androidmtktools.
ho istallato la MIUI con la delusione che non c'era la lingua in italiano. e notato un eccessivo riscaldamento posteriore alla fine ho rimesso la mia rom.
peccato aspettiamo kit kat con pazienza.
ciaoooo
-
Quote:
Lambaradam
In effetti anche se certe caratteristiche non siano
Veritiere il telefono è ottimo.
Certo a me è andata meno bene visto
Che ha molti problemi i quali soprattutto
Si aggravano giorno per giorno e sta diventando
Inutilizzabile. Ho già chiesto assistenza giovedì
Scorso....per ora grossoshop tace.
Speriamo di non rimanere delusi.
Descrivilo anche qui il problema ed eventualmente con l'aiuto della community vediamo se é un difetto di fabbricazione oppure un singolo caso.
A volte capita che alcuni prodotti nascono e muoiono difettati :D
-
Ragazzi smanettando nelle impostazioni del mio dagger nella voce "display" ho trovato un impostazione: "clearmotion". Qualcuno sa di cosa si tratta e a cosa serve?