CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 119 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Android praticamente stock, ma con delle icone che non mi piacciono...troppo "zuccherose".

Cornici laterali in alluminio mi pare.

Batteria per ora troppo presto per valutare, ma tra una settimana ne riparliamo.

Mini recensione aggiornata dopo il primo giorno.

Seconda revisione della mini recensione.

Diego
    Ultima modifica di wlf; 19-08-14 alle 11:43

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Diego,

vorrei prenderlo anche io dal sito dove l hai preso tu, ma ora non è disponbile, comunque dal momento in cui hai pagato fino alla spedizione quando tempo è passato?

hai fatto già qualche prova sia al vivavoce che alla parte telefonica (si sente bene la voce entrante della chiamata in capsula)?

grazie mille

Androidiano L'avatar di ricky69

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

mi sembra molto buono questo smartphone,peccato che non è disponibile su grossoshop...

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricky69 Visualizza il messaggio
    mi sembra molto buono questo smartphone,peccato che non è disponibile su grossoshop...
    Ti posso dire con certezza che nessuno al momento ha la fornitura del DG550 a meno che non li hanno a magazzino dalla scorsa fornitura che risale a circa 15gg fà.
    La fabbrica ha ricevuto una grande richiesta per questo modello e dalla settimana scorsa che ha riservato una linea di produzione dedicata.
    Molto probabilmente i nuovi stock saranno rilasciati entro questo fine settimana ma non è certo al 100%.
    Se ho notizie certe vi tengo aggiornati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Rispondo ad ANKEO :

Ordinato ed arrivato in una decina di giorni senza dogana, in condizioni perfette e ben protetto.

Audio in capsula buono ed anche in vivavoce, non potentissimo ma più che sufficiente per un utilizzo in ambienti di media rumorosità.

Come tutti i cellulari ad altoparlante posteriore se lo appoggiate su una superficie piatta e "fonoassorbente" le suonerie vengono attutite.

Diego

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottordispetto Visualizza il messaggio
    Rispondo ad ANKEO :

Ordinato ed arrivato in una decina di giorni senza dogana, in condizioni perfette e ben protetto.

Audio in capsula buono ed anche in vivavoce, non potentissimo ma più che sufficiente per un utilizzo in ambienti di media rumorosità.

Come tutti i cellulari ad altoparlante posteriore se lo appoggiate su una superficie piatta e "fonoassorbente" le suonerie vengono attutite.

Diego
    Verissima la cosa dell' altoparlante posteriore. Non mi spiego come mai lo mettono lì anziché nel bordo inferiore o laterale. Saranno questioni ingegneristiche di ottimizzazione delle dimensioni?

8. Il seguente Utente ha ringraziato GrossoShop per il post:

dottordispetto (26-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie Diego per la risposta, per Grossoshop : non resta che attendere le nuove scorte allora , quando sai qualcosa avvisami, che devo prenderne due, ti avevo scritto oggi per email, a presto allora, Angelo

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Ti posso dire con certezza che nessuno al momento ha la fornitura del DG550 a meno che non li hanno a magazzino dalla scorsa fornitura che risale a circa 15gg fà.
    La fabbrica ha ricevuto una grande richiesta per questo modello e dalla settimana scorsa che ha riservato una linea di produzione dedicata.
    Molto probabilmente i nuovi stock saranno rilasciati entro questo fine settimana ma non è certo al 100%.
    Se ho notizie certe vi tengo aggiornati.
    Ok grazie , arriverà con l'aggiornamento a kit kat? (sono molto indeciso tra questo il k1 , e il pomp c6.....)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Temo KitKat arriverà tra qualche mese...sono in beta test adesso alla Doogee

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottordispetto Visualizza il messaggio
    Temo KitKat arriverà tra qualche mese...sono in beta test adesso alla Doogee
    si e vabe pazienza , pure senza kit kat è veramente interessante questo smartphone.

Pagina 6 di 119 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio