Allegato 120390Allegato 120391Allegato 120391
addirittura senza aggiornamenti quindi con il 4.2.9
Visualizzazione stampabile
Allegato 120390Allegato 120391Allegato 120391
addirittura senza aggiornamenti quindi con il 4.2.9
voglio aggiornare il mio dg550 a kitkat seguo le guide che ci sono su youtube ma quando apro spflash, faccio caricare il file, clicco su download, collego il device al pc (con la batteria staccata), il pc fa il rumorino di riconoscimento del device ma poco dopo si sente un altro suono (come se si fosse scollegato) e la procedura non parte
qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo problema?
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, possessore del dg550 da qualche mesetto, ho seguito il procedimento per passare a kitkat, quello che non implica senza cancellare tutto ma che permette solo l'update come riportato nel video su youtube. Il procedimento è arrivato fino alla fine, terminando con la barra gialla in spflashtool, tuttavia all'accensione del dispositivo è come se nel cell non avessi fatto nulla, è rimasto tale e quale a come era primo. Qualcuno sa spiegarmi come mai?
Grazie.
ps. avevo già ottenuto i permessi di root attraverso farmaroot, si era installato anche un programma di nome SuperSU che tutt'ora ho, invece farmaroot l'avevo disinstallato, tuttaviail cell conserva il root.
ps. ho eseguito il precedimento due volte e alla seconda la barra gialla è uscita anche senza che inserissi la batteria come ultima azione.
Ciao, a me dava lo steso errore, io uso win8, cmq si disconnette perché devi aggiornare il driver delle porte USB, ovvero qando connetti il cell devi avere già aperta la finestr di gestione dspositi (nel pannello di controllo) noterai che tra le varie USB connesse una nn sarà stata riconosciuta, cliccando tasto destro e aggiorna driver usi il driver fornito che avevi usato precedentemente per config MTK. Almeno per me ha funzionato in questo modo. Ciao
salve . ho deciso di fare il passaggio al KK. Ho seguito la seguente procedura : ho scaricato i driver MT6577 usb VCom , SP Flash Tool 3.1352.01 e il file DOOGEE_DAGGER_DG550_Android_4.4_20140815 dal sito DOOGEE.
Avevo intenzione di fare un backup della ROM con MtkDroidTools v2.48 ma dopo aver avviato il programma e cliccato su ROOT mi da un errore e mi consiglia di utilizzare CMW . Ok lasciamo stare il backup...... eseguo la procedura come da filmato , collego il D550 (senza batteria ) al pc e quando dal pannello di controllo mi evidenzia la periferica mt65xx preloader clicco per aggiornare i driver da MT6577 VCOM ma mi da l' errore "il file INF di altri fornitori non contiene le informazioni di firma digitale" e quindi non si installano ....
A dimenticavo , utilizzo WIN 8 enterprise . Scusate la mia poca pratica ma mi date le indicazioni corrette di dove sbaglio non vorrei fare un guaio , grazie
http://youtu.be/PevP3jkqULo
ciao a tutti
nuova MIUI V5 per il nostro 550.
lo vedete quiDOOGEE DAGGER MIUI V5 - YouTube
ciaooooo rotfl
Ho fatto un nuovo porting su miui 4.8.22. Appena posso lo uppo.
Gigini, quella di quanto è?