Visualizzazione stampabile
-
Posto le mie impressioni in attesa di una recensione completa
Sottile e bello grande ! Con una mano si fatica un pò, specie nella gestione univoca di tutte le operazioni Touch
Display ottimo, nitido e ben definito. Touch sensibile e veloce nelle risposte
Firmware originale di Giugno 2014, veloce e senza impuntamenti per ora
Bloatware cinesi ridotti ai minimi termini
GPS velocissimo, testato con AndroidGPS in meno di 10 secondi fixa 8 satelliti
Monta JB 4.2.9 ma alla Doogee hanno detto che KitKat 4.4 è in prossima release
Non ho ancora provato Games del tipo di NeedForSpeed o Asphalt 8 ma per ora non vi sono LAG di nessun genere
Il mio colorazione White
Ottima la fotocamera, nitide le foto e messa a vuoco relativamente veloce anche in modalità macro
Audio OK ma un pò troppo basso la capsula auricolare d'uscita, anche settata ai massimi livelli
Browser veloce e con FlashPlayer installato le pagine non impiegano troppo tempo a caricare
ROOT semplicissimo in meno di 5 secondo con Framaroot
Riconsciuto al volo con i driver MTK sia da W7 che da Linux come MTP
Ricezione per ora ottima, mi sposto continuamente e non sento calo nella conversazione
Ho 3 e nessun messaggio 'minatorio' stile 3 che il telefono non è UMTS pena la disattivazione SIM entro 5 giorni
Per ora non posso che rimanere soddisfatto. Ho avuto molti cloni cinesi, ma questo DG550 mi garba a bestia
Ordinato direttamente dalla Cina su Aliexpress, purtroppo ho pagato 26€ di Dogana (maledizione !!!)
Ordinato a maggio, tra ordini annullati e rinvii in pratica questo è stato il terzo ordine andato a buon fine per fortuna
La forma è molto squadrata, mi piace molto per questo. E' in pratica identito all'iNew V3, probabile che il ritardo potesse essere dipeso da problemi di Copyright su questioni del modello, ma sono solo rumors che ho letto su Internet
microSD da 16GB letta e gestita tranquillamente
Credo valga tutti i € spesi, a parità di prestazioni e qualità francamente trovo difficile qualcosa a meno
Per quanto concerne la costruzione non posso che confermare quanto già detto da DamianoVasco, ma sono 'difetti' ogettivi che si possono tranquillamente tralasciare
Non ci sono ancora Cover o Leather Case originali per questo DG550 quindi proteggerlo è molto difficile, visto che può sfuggire o scivolare dalle mani molto facilmente a causa del suo sottilissimo spessore, quindi ragazzi occhio !
Spero di esservi stato utile !
-
Arrivato oggi, preso su Aliexpress é arrivato in 3 giorni, pagato 131€ imclusa una cover che calza alla perfezione, non ho pagato dogana in quanto l'amico Cinese ha dichiarato che era un lettore mp5 da 25 dollari, al momento nessun tipo di problema, scriverò le mie impreasioni dopo averlo utilizzato un po'
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
Mi è arrivato 3 giorni fa di colore bianco, confermo le ottime impressioni di tutti con l'eccezione per la durata della batteria che dopo 2 ricariche è ancora sotto le aspettative, se si usa per smanettarci un po', installare app, browser, foto anche senza esagerare e senza giocare non si arriva a sera, i 2600 mah sembrano un po' fittizi, forse con kitkat le cose miglioreranno.
oggi però dopo aver installato l'app "gps status" (e poi disinstallata) non funziona più il gps con nessuna app e non compare più il simbolo del gps nella barra in alto (il pallino che lampeggia nel cerchio).
ho chiamato l'assistenza della doogee italia dove l'ho acquistato e domani mi richiameranno per guidarmi in un reset alle impostazioni di fabbrica (da quel che ho capito non è possibile avere la rom stock da flashare con sp flash tool).
voi avete qualche idea per risolvere senza dover fare il reset?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limma
Intanto grazie per le preziose informazioni!
Si potrebbe sapere dove l'hai preso?
Dmenticavo... Se ti capita potresti provare il GPS?
Come scritto in un mio post precedente preso da iun rivenditore italiano (gambacicli) 179€ spediz dall italia con bartolini compresa e 24 mesi di garanzia.
Per il gps farò qualche test domani.
-
Salve, nell'installare l'app di premium play seguendo la guida che si trova sul forum durante uno dei riavvii l telefono non è più partito ed è rimasto bloccato sulla scritta DooGee di accensione. Come posso risolvere?
PS: risolto facendo un wipe data factory :D
-
Vedo che è già stato scritto molto e concordo, il telefono è ottimo aggancia il gps anche in casa (in pochi secondi)
e la batteria attualmente (il cell è acceso dalle 6.00 [sono le 13.26]) è al 67% (uso normale no musica, no video ecc..)
E già volato per terra nessun danno....
-
Salve, dopo il wipe data factory la fotocamera é impazzita nel senso che le icone girano impazzite e credo che sia dovuto all'accelerometro infatti usando cpuz ho notato che col telefono poggiato i valori dei sensori cambiano continuamente come posso sistemare la cosa?
-
salve volevo sapere se qualcuno di voi l'avesse preso da etotalk e se avesse evitato la dogana. inoltre secondo voi è consigliabile spendere su eto quei 5 dollari in più per avere la loro eto mod rom(considerando che non ci capisco nulla di rom, root ect...). tra i felici possessori vorrei sapere come si comporta la fotocamera in notturna. grazie
-
ciao adras, la fotocamera notturna per me é il punto debole del Dagger, ma magari con l'aggiornamento risolvono
-
grazie per la risposta weezy. intendi con l'aggiornamento al kit kat?