ragazzi, scusate il disturbo...
Qualcuno potrebbe dirmi dove prendere questo terminale? che siti mi consigliate?
Efox e comebuy, purtroppo sembra diano problemi con il supporto...
Visualizzazione stampabile
ragazzi, scusate il disturbo...
Qualcuno potrebbe dirmi dove prendere questo terminale? che siti mi consigliate?
Efox e comebuy, purtroppo sembra diano problemi con il supporto...
Salve a tutti,da venerdi possoedo questo cellulare versione android4.29,ho scaricato dal sito la versione 4.4 vorrei sapere da voi se e autentica e cosa cambia rispetto alla 4.29,grazie.
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Prova a seguire la guida per montare la KitKat.... Praticamente ti fa un reset completo con relativa installazione diretta...
http://www.needrom.com/download/dg550-kit-kat-20140818/
C'è la guida e il file da scaricare... Comunque puoi trovare tutto anche sul sito della dogee
http://www.doogee.cc/servicexiazai_d...newsId=40.html
Prova prima questo... Nel caso li contatti dopo...
Se è un problema software risolvi così senza problemi... Se poi vedi che ancora non vuole andare, allora è facile sia un problema hardware e contatti Myefox... ;)
Quando colleghi il tel al PC senza batteria si installano ugualmente tranquillo ;)
Non qui, sono al lavoro... Utilizza i tools che ti fa scaricare il sito della doogee... Io ho usato direttamente quelli...
Allegato 121873Allegato 121874
grazie x avermi spiegato le probabili motivazioni.
quello che nn capisco è perché appena acceso si sia connesso e abbia funzionato per un giorno, e poi basta.
poi, pensi sia possibile fare un hard reset, entrare col pc x cambiare qualcosa sul modem che mi risolva il problema?
I terminali con cui mi attacco wifi sono 2 in N (dg550 e galaxy Tab 8) e un PC (Acer aspira 5920) che dovrebbe lavorare in G.
Se io faccio un reset al modem e mi connetto solo col doogee non dovrebbe funzionare?
Ho provato ma nn è così. :(
sono uscito e ho provato a connettermi a 4-5 wifi libere. Tutto bene e agganciate in un secondo.....
Di nulla... Si è l'ultima versione ufficiale rilasciata! :D
Ciao, preso da ebay da un venditore belga. il costo è stato di 144,00 compresa spedizione.
Ci tenevo a ricordare però delle cose...il precedente lìho preso sempre da ebay ma dalla Cina al costo di circa 100 € compresa spedizione oltre dogana.
Il telefono però presentava dei problemi..prima tra tutti l'audio che gracchiava ed era basso.
questo nn sembra avere questo problema ma conserva il ritardo sul sensore di prossimità che non permette di illuminarsi e chiudere la telefonata con il risultato di lasciare aperta la conversazione...ma è così irrisolvibile?