Allegato 125062Allegato 125062
Mi ritengo pienamente soddisfatto del mio acquisto
Visualizzazione stampabile
Allegato 125062Allegato 125062
Mi ritengo pienamente soddisfatto del mio acquisto
ciao,a tutti i Doogeeani ,mi voglio scusare ma non ho capito come fare ad inserire un nuovo argomento e così mi intrometto su discussione già esistente,vogli anchio esprimere il mio parere su Doogee 550 ,ho appena iniziato a leggere le pagine di questo forum avendo appena effettuato l'iscrizione e devo riconoscere che ho già avuto moto d'accorgermi che alcuni piccoli diffetti che ho riscotrato nel funzionamento sono segnalati anche da altri possessori,es.il sensore di prossimità,che quando stacchi il tel. dall'orecchio non riaccende lo schermo ,la perdita del segnale ,o l'audio non eccellente,esendo un novellino del forum non ho capito bene come fare la ricerca degli argomenti ma spero che qualcuno mi aiuti se questi problemi sono risolvibili upgradando l'apparecchio alla versione 4.4 o kit-kat di android indicatemi dove reperire le indicazioni o le pagine che spiegano tale operazione,ma per il momento ho un problema più urgente da risolvere,cioè smontare lo schermo lcd rotto x caduta accidentale ,ho trovato lcd di ricambio in aliexpress ma quando ho iniziato a smontarlo mi sono accorto che nella parte inferiore sono presenti due viti microscopiche ,mi sapete indicare il modello o sigla del cacciavite neccessario? forse ho esagerato con le richieste ma grazie lostesso.
non e molto io faccio 32500 con il 4.2.9
Dopo giorni di prove adesso sono riuscito a sistemare tutto, adesso con wifi-3g sempre on, luminosità automatica e spunta sulla voce risparmio energetico nel menu "batteria" riesco a fare 2 giorni completi, messaggi,facebook,internet e telefonate.. davvero ottimo, adesso capisco chi diceva che la batteria era ottima :) (rom stock 4.4.2)
Sapete se c'è un modo per attivare i comandi vocali x chiamare i contatti e perche appare il messaggio contatti negati ?
Grazie
ho da vendere due batterei per doogee dg550 chi è interessato mi contatti
Per post di questo tipo esiste l'apposita sezione mercatino! ;)
Ma come mai non trovo skygo su le app
ragazzi per favore nessuno mi ha ancora risposto.... come si fa a trasmettere lo schermo???? ho provato con il mio pc ma non ci riescoo.... per piacere spiegatemi la procedura passo passo per piacere....
L'app di skygo è disponibile solo sui Samsung store