WOOW Amico, stai facendo una cosa grandiosa ... rotfl
Tienici costantemente aggiornati :-)
Visualizzazione stampabile
il file modem_1_wg_n.img si trova nella directory etc/firmware, devi naturalmente avere i permessi di root e un root explorer
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
ok,file zippato del firmware modem dagger550 kit kat 4.4.2 presa dal sito ufficiale:https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3/firmware.zip spero serva a qualcosa,ciao.
Ciao ragazzi, questa sera mi è successa una cosa stranissima, alcune app tipo Facebook, cm security, non riesco ad usarle, provo ad aprirle e dopo qualche secondo si richiudono in automatico. Ho fatto un ripristino dati fabbrica ed un re set anche con vol+ tasto ACC. E home (scusate non so come si chiama) ma niente.....
.che succede? Grazie in anticipo a tutti
Ho aggiornato la todo-list con il flash di kitkat + partizionamento + root + recovery CWM + backup
credo che la risposta la abbia già data :
in questa da mobile uncle la WCDMA 900 non solo non è abilitata, ma non è nemmeno selezionabile, inoltre ricordo che se pure trovassimo un modo di abilitarla via softwar dovremmo poi verificare con dei test se l'hardware la supporta.
Qualcuno ha provato la ROM di baldinho ?
Intanto provate la dg550 FastAOSPhttp://adf.ly/sZHcr e ditemi cosa ne pensate
So che e un po fuori topic , ma sapete indicarmi una guida per rendere fisso il mac address Wi Fi di un kingsing s2, purtroppo ad ogni riavvio o spegnimento ed accensione dellovstesso il mac cambia.
grazie in anticipo
Stavo dando un occhiata su needrom per questa Aosp,installazione solo via cwm?posso crearla con MTK e poi usarla per installare?i numeri imei non li fa reinstallare anche mtkdroid? rispetto alla KK ufficiale cosa cambia sotto il cofano di android?
Grazie delle eventuali risposte,cordiali saluti.
P.S.
una volta installata si perde la possibilità degli aggiornamenti ota esatto?.
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
ciao a tutti, esiste una guida in italiano per aggiornare il dagger a kitkat? sapete anche dirmi dove trovare i files ebr per partizionare a 7 gb la memoria per le app?
grazie