Figurati, è un piacere aiutare gli altri :) sono d'accordo con te, l'audio è appena sufficiente non solo per quanto concerne il volume in chiamata. pessimo anche in riproduzione e in cuffia...
Visualizzazione stampabile
ciao raga
ore 8 questa mattina su nedrom spunta kit kat per doogee 550.
scaricato e istallato stessa procedura dell'aggiornamento
adesso in prova sul mio terminale.
1) audio eccellente
2)grafica simile al 4.2.9
adesso sono in prova devo valutare le altre opzioni e vedere come si comporta.
ciaoooooooooooooooo
Ciao, sono nuovo del forum ed anch'io ho scelto di acquistare il DOOGGE DG550. Purtroppo ho notato anch'io i problemi rilevati dalla maggior parte di voi circa l'audio. Sono un profano in materia e sarei davvero grato a chi potesse "prendermi per mano" e installare l'aggiormnamento a kit kat, nella speranza di migliorare le prestazionei audio. Grazie.
Ciao Gigini puoi descrivermi dettagliatamente come hai fatto a fleshare la kitkat.........., io ci ho provato ma flashtool mi dà puntualmente sempre errore ecc.....
Domanda .., la ROM in questione ė una kitkat autentica ?
Mi affido alle tue mani ......:(
Grazie Gigini .
atualmente funziona bene
solo 2 problemi
1 non si connette al pc
2 non mi fa ripristinare IMEI
ciao
risolto tutto
era il pc cerano aggiornamenti in corso
ripristinato IMEI con MTK TOOLS
E adesso cambio accensione e spegnimento
sembra molto stabile cmq.
per amico VINDPI
non so se e il kit kat originale
per flashare sul cell devi connessione MPT e usb debag , mettere i drive sul pc dopo questo puoi mettere il kit kat (ps) non flashate con la sim inserita pericolo perdita IMEI.
CIAOOO
ciao raga
che delusione non ha quasi niente del kit kat
fac-simile alla stock
Gigini come hai ottenuto il root con la KitKat ?? :(
GRAZIEEE !!!!!!!
con rootmaster lo trovi qui
ROOT??_????????_ROOT????_??????ROOT??_??????_????? ???
e semplice da usare
ciao
Provato ......., ma mobileuncle tools mi dice sempre unroot :(
Come faccio....... aiutami !!
No non preoccuparti: mi è arrivato ieri il DG550, oggi ho grattato e fatto il controllo e... mi ha detto la stessa cosa che ha detto te (in cinese, tradotto con google translate). Ma se provi a modificare il codice vedrai che ti da come risposta sempre una scritta in cinese che translate traduce in modo diverso, dicendo che non è stata convalidato il codice. Quindi NON VERIFICATE è solo una traduzione errata di google, credo.
Per vindipi foto con APK tipo kit kat
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M9E4z.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZwnYe.jpg
X questo con solo. 3 APK ed ai intefaccia kit kat
Ciao
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Allegato 118318
questo trovato in rete per il settaggio audio per chi vuole provarlo
ciao
Settaggio. Audio da provare.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Qzeeg.jpg
Raga per adesso mi tengo il 4.2.9 con la ripartizione visto
Il risultato. Di antutu.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0TAwf.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Cm9Zq.jpg
quindi alla fine è arrivato ma non si aggiorna con wifi??...
haahahaha GIGI...mi sa che ti toca darmi una mano ancora una volta x farmi aggiornare android.
In ogni caso il 2° passaggio all'aggiornamento ha migliorato ulteriormente l'audi. Inoltre sto leggendo che si tanti usano il tool mobil uncle qiindi prima o poi qualcuno metterà i settaggi giusti per auricolare e risolverò meglio il difetto dell'audio..se nn riesco me lo terrò così che hamma fà??!!...
ciao outremer
in effetti si deve aggiornare con il wi-fi l'originale.
se leggi tutto vedi che non va molto bene sembra una copia .
gia testata da me appena uscito alle 8 di mattina alle 13 lo tirata via perche si impallava spesso
comunque se uno vuole gli APK per trasformarlo in kit kat li ho già.
devo metterli in rete con la possibilità di scaricarli.
se vedi le ultime foto che ho messo ha già la funzione kit kat.
ciaooooo
sinceramente non lo so
so solo che parlavano di audio devo controllare il sito dove lo visto.
Android Básico: Como arreglar/aumentar el volumen de llamada de un teléfono MTK
questo lo traduci con google
ciao rotfl rotfl rotfl
raga per chi vuole trasformare il doogee 550 in kit kat scaricate questa cartella .
la mettete dentro la vostra rom e li istallate in fila come sono numerati gli APK. 1 2 3 4
meglio avere una connessione wi fi aperta cosi fa gli aggiornamenti
dopo istallato il tutto cliccate su google now e il gioco e fatto e riavviare il telefono.
questo e dove scaricare il tutto.
https://mega.co.nz/#F!VtsUkCLK!vQlaY7l2E-esgDz_AEYStw
ciaooo :D rotfl
Ho rotto lo schermo del mio DG550. Qualcuno può darmi qualche dritta per la sostituzione????
Grazie
ciao. Potremmo sapere come si è spaccato? mi spiace.....
Allora, dritte:
-cercare su aliexpress lo schermo di ricambio del dg550;
- smontarlo e vedere lo schermo, dietro a ogni schermo c'è un seriale che identifica marca e tipo di schermo;
-rivolgersi ad un centro riparazione e farsi fare un preventivo, probabilmente con una 50tina di euri te lo sostituiscono(pezzo compreso).
Magari quando avrai risolto facci sapere! Ciao!
Non ho capito bene se si è rotto cadendo (ma mi sembra alquanto strano vista l'altezza di circa 30 centrimetri e la cover) o perchè c'era qualcosa nella cover che è stata chiusa con forza (non da me). Su alixxxxxx ho trovato "100% Original High Quality LCD Display Screen+ Touch Screen Assembly Replacement For DOOGEE DG550 Smartphone Free Shipping" al prezzo di $76.00 Free shipping con China Post. Poi cambiarla???? Sarà facile????Allegato 118350
Comprare lo schermo e ripararlo da se è fattibile solo se si trovano guide online con i passi da fare per scollare il vecchio e mettere il nuovo.
Per i cellulari più blasonati si trovano questi manuali ma temo che per uno smartphone molto recente e cinese non ci sia molto.
Quindi quello che ti conviene secondo me è eivolgerti a uno dei centri cinesi che riparano telefoni e computer e chiedere se saprebbero farlo e se lo schermo lo comprano loro o se glielo compri tu e glielo porti. Credo sia la soluzione migliore.
Buono a sapersi, conoscevo solo quelli cinesi.
In ogni caso la via meno rischiosa secondo la mia discutibile opinione è quella di chiedere in un centro si riparazione. Facci sapere rossofuego
Ho contattato via mail Doogee Italia. Questa la risposta:
A seguito sua richiesta la informiamo che la riparazione è comprensiva di :
smontaggio LCD+TP rotto
LCD+Tp nuovo ( originale)
Montaggio LCD+TP nuovo
Spedizione assicurata
IVA al 22%
Totale : 110 euro
Sicuramente è un prezzo interessante (un mio amico fece cambiare lo schermo al galaxy s3 dai cinesi a milano, quindi niente spese di spedizione, per quel prezz
.
Ti faccio notare peró che su grossosh*p , ordinando oggi o domani con coupon FASE1 con 140€ te lo spediscono nuovo con tanto di custodia in pelle (la custodia quella aperta in alto), adatattore USB accendisigari, penna touch screen. La spedizione partirà al 25 agosto (e ci mette meno di una settimana).
P.s. ordinando qualche giorno più tardi sara la stessa cosa ma viene a costare due euro in più, con coupon FASE2 .
Trovi scritto bene sul loro sito
Ciao ragazza mi sono deciso ho messo kit kat che ce su ned ROM il risultato e questo audio fantastico.
Antutu al max
Ciaohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_RP5l2.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_P21qJ.jpg
Piu questa
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KB3Uv.jpg
grande gigini! a giorni ci sentiamo così aiuti anche me col kit kat rotflrotflrotfl ;) ;) ;). hai fatto anche la partizione? un utente su facebook- pagina ufficiale doogee ha anche promesso a breve una patch per il kit kat che migliorerà tutte le performance del tel e allungherà la vita della batteria :)
Ciao Gigini......,hai anche ripartizionato ??? :)
Facccccciii sapereeeeeere !!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
penso sia certamente meglio quello doogee perché p ufficiale...
installato in questo momento ma non ho risolto il mio problema......sensore di prossimità fa sempre le bizze
Gigini ci sono differenze estetiche e di contenuto dalla ROM linkata su Needrom rispetto a questa " ufficiale " :
com'è partizionata la memoria, il looker , launcher, icone ecc.. sono gli stessi.
Raccontaci un pò . ;)
il launcer e uguale.
allora diciamo che molto uguale la differenza che ho notato e la traduzione che e molto ben dettagliata.
come fluidità e e migliore la originale e non si blocca quella su nedrom si bloccava spesso(motivo perchè lo tirata via)
da questa mattina che la uso il terminale non e mai andato in blocco.
adesso sto testando ANTUTU V 5 appena finisce il test allego foto.
io personalmente sono molto soddisfatto del nuovo KIT KAT originale.
con lo sfondo animato della pianta quando si mette la musica balla anche la pianta rotfl rotfl :D
per tutti AUDIO da FAVOLAAAAAAAAAA
ciaoooo