Se il software permette l'installazione di XPosed Framework puoi risolvere utilizzando il lampeggio dei tasti quando lo schermo è spento con gravitybox
P.S. naturalmente devi avere il root :D
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, sono nuovo e poco esperto, non so se questa è la sezione giusta o no, ma provo ad esporvi il mio problema.
Ho acquisato un Doogee dg550 su efox direttamente mi è arrivato dopo tre giorni e anche con la dogana da pagare, l'ho acceso ed ho visto che è un bel giocattolo, ma nei vari settaggi che stavo facendo ho premuto REBOOT (credo) ha iniziato ed emettere dei suoni come di impallamento ho staccato la betteria ed ora appena lo riavvio mi da la schermata iniziale e li si blocca.
ho già contattato la efox ma ancora nessuna risposta.
cosa mi consigliate ?
potresti provare a ripetere vol+ e accensione dopo aver tolto la batteria. Vol+ ACC e rimetti la batteria. Se non va ancora puoi provare a riflashare la ROM con la procedura che trovi in questa discussione qualche pagina indietro, quella con spflashtools, che si effettua col pc
Ragazzi non installate Exposed perchè al riavvio il telefono si blocca sulla schermata iniziale ("Doogee" per intenderci), purtroppo la ROM stock non lo supporta...
[ATTACH=CONFIG]117637
Questo è il risultato ottenuto con:
-ROM stock
-apex launcher
-kitkat theme HD per apex launcher
-sense click & flop weather
-LG notification.
Sono molto soddisfatto, tutto scaricato rigorosamente dal play storie. Funziona tutto alla perfezione!
Allegato 117661
Ecco il risultato
Ciao a tutti!
Felice possessore di questo smnartphone da 20 giorni circa.
Presto farò falsh degli EBR per la memoria delle app.
Premesso root e cwm (secondo me indispensabili per Android), posso dire che, faccio prima a elencare i difetti riscontrati che i lati positivi....
- sensore di prossimità che "si incanta". Dopo la telefonata quando "stacco" il telefono dalla faccia, non torna il display, ma basta oscurare con la mano e toglierla che "tac" riappare tutto.
- prima volta che lo porto sotto al 15% di batteria. In questa condizione ogni tanto fa un reboot rapido. Successo 4 o 5 volte in condizioni differenti. Mentre scrvivevo su whatsapp, mentre settavo config, mentre guardavo internet o semplicemente dopo lo sblocco del telefono.
A nessuno è successo?
Per i pregi principali?!?!? CHE BATTERIA!!!!! staccato ieri alle 7.00 dal carica. Oggi alle 14:30 ancora 13% dopo telefonate, interent, facebook, whatsapp, gps (1 ora!!!)......ora non sono capace di estrarre dei log di utilizzo dettagliati, ma cerco di capire se si può e come farlo, così vi dico. Vengo da un Samnsung Note 1, me li scordavo dei tempi di durata così!
Non uso giochi, ma sono parecchio smanettone! Luminosità auto e telefono con display sempre parecchio accesso.
Ah, dimenticavo. Nella fretta che ho sempre, ho provato una procedura differente da quella postata qui per ripartizionare la memoria. Non ricordo link o altro, ma ricordo che ho installato una App dedicata. NON FATELO! NON FUNZIONA! Praticamente dopo 4 ore che avevo il telefono, l'ho brikkato!!!! :D così dopo 5 ore che ce l'avevo, ero già in grado di flashare firmware originale!!!
A presto (spero!)
ciao. Anche io sono un felice, anzi felicissimo possessore del dagger.
Dopo un mese di utilizzo, ti elenco i miei pregi e difetti:
Assemblaggio: il telefono è ben solido, la cover batteria chiude bene, non ci sono scricchiolii di nessun genere, molto meglio di altri produttori ben più blasonati, MA lo schermo è assemblato in maniera irregolare, da un lato esce fuori dalla scocca.... Ovviamente parliamo di decimi di millimetro. Questo ad oggi è l unico difetto.
Altro mezzo difetto, l audio in capsula un pò basso, ma cmq sufficiente.
Non mi sono per fortuna mai capitati riavvi in nessun caso, ne con gaming ne con batteria bassa. Il sensore di prossimità funziona quasi alla perfezione, ci mette mezzo secondo a risvegliare il telefono quando lo sposti dalla orecchio. Lo schermo è veramente bello nitido e molto luminoso. Il touch è super sensibile. Il segnale è ottimo(h3g nel mio caso). La batteria uno spettacolo. Le plastiche ottime , nel mio caso il dagger nero è tipo gommato dietro e non scivola assolutamente dalle mani. Internet velocissimo.
Se penso alla cifra spesa, dico che il rapporto qualità prezzo è insuperabile....
Dimenticavo: la fotocamera di giorno è spettacolare, anche in questo caso molto meglio di smartphone di produttori più blasonati. In scarse condizioni di luce gli scatti a mio parere sono cm buoni, anche se non ottimi come quelli diurni.
Ciao a tutti, ragazzi io ho risolto il problema dell'audio con MTK, adesso si sente benissimo..... l'unica cosa mi rimane il problema della velocità di internet, ho il massimo di segnale H+ CON LA "3" e continua ad andare piano... a voi da problemi del genere '=?
cERTO Damian ,Stranissimo a me sembra molto lento internet.....
comunque per il problema dell'audio durante le telefonate la guida è questa :
1: scaricate da playstore "Mobileuncle tools"
2:"eNTRARE IN eNGINEER mODE"----> "MTK
3:Hardware Testing ----> Audio ----->Normal mode
4:a questo punto bisogna impostare cosi :
sph level 0 ----- 40 SET
sph level 1 ----- 60 SET
sph level 2 ----- 80 SET
sph level 3 ----- 100 SET
sph level 4 ----- 120 SET
sph level 5 ----- 140 SET
sph level 6 ----- 160 SET
ogni volta che inserite il valore al livello va dato il SET di conferma.
Io in questo modo ho risolto il problema, spero qualcuno possa aiutarmi a capire il perchè della lentezza internet del mio Device.
Vi espongo meglio il mio problema :
ho 4 tacche 3g appena faccio una ricerca continua a switchare 3g e H+ e mi ci mette una vita ad aprire una pagina ...... non mi sembra proprio una cosa normale.....
Io ogni volta che premo i soft touch continuo a sentire un leggero beep prolungato fino a quando la retroilluminazione non si spegne, secondo voi come potrei risolvere questo problema???
Si Damiano, per MTK MobileUncle ci vuole il ROOT
Lo esegui in 5 secondo con Framaroot
C'è una guida qualche POST più indietro
Una volta che hai il ROOT, scarichi MTK Uncle ed esegui la procedura indicata
Anche io la seguii subito appena arrivo il Doogee ... Audio non eccelso, ma almeno un pò udibile
Peccato che mi sia caduto con la custodia e si sia scheggiato l'angolo superiore :( ...
Dannazione
Comunque spero che KK risolva non pochi problemi, ma soprattutto che la Doogee si affretti al suo rilascio
ragazzi cortesemente mi aiutate a provare il tethering su questo terminale? cosa devo attivare sul telefono e sul pc per farlo andare?
Impostazioni / altro / tethering / hot spot
Imposti nome rete e password poi da PC attivi wifi cerchi la rete che hai creato e ti connetti con la password che hai impostato (operatore mobile permettendo)
Salve io dopo neanche 15 minuti che l'ho ricevuto mi si è inchiodato a seguito di un reboot e non ne vuole sapere di farmi accedere alla recovery pigiando i tasti accensione e vol. + o - togliendo la batteria ecc. è sempre inchiodato sulla schermata iniziale "DOOGEE", mi puoi dire come hai fatto a sbloccarlo ? ?
questa è l'immagine fissa che ho non appena avvio
Allegato 117869
ciao maurizio
ti spiego in poche parole.
vai sul sito doogee.cc, sezione dawunload scarichi il nuovo firmware e tools e istruzioni.
poi sulla pagina di FB della doogee ce il filmato come fare la procedura.
spero di essere stato di aiuto
rotfl
Ciao Glen, mi dispiace che si aia distrutto, puoi dirci da che altezza é cadutone su che tipo di pavimento? Ah dimenticavo dove lo avevi comprato?
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Sempre nella pagina doogee.cc INTERACTIVE si apre la pagina FB
ciao
ho cercato ma ho trovato solo per il volume e per la camera.
ciao
x maurizio ti ho mandato MP con i link
ciao rotfl
Arrivata anche la cover acquistata su ali……
Ha la finestrella e la funzione magnetica.
Grazie gigini, ma sono giunto alla conclusione che non fa per me, non ci ho capito niente, il pc non mi vede neanche lo smartphone perchè continua a riavviarsi.
chiedo scusa per il disturbo a tutti voi.
Ragazzi, ho appena realizzato una rom 4.2.2 stabile e fluida modificandone un'altra trovata in rete.
Funziona tutto. Inoltre ho messo il metodo per ripartizionare la memoria interna a 7gb + 7gb per poter installare tutte le applicazioni che si vuole
Spero sia di vostro gradimento! Ovviamente impostazioni in italiano!!
Saluti!
ROM DG550 AOSPv1.0 | [Custom] add the 08/04/2014 on Needrom
ciao ragazzi
finalmente ho trovato la MIUI multi lingua compreso italiano.
già istallata e funzionante alla grande.
Allegato 117945 Allegato 117947 Allegato 117948
adesso la provo per qualche giorno vi dirò come va.
ciao flash.
ho fatto la ripartizione devo dire che e di una velocità impressionante anche nello scaricare il wi-fi e velocissimo.
grazie di tutto
chiedo scusa,ma nessuno ha il problema col sensore di prossimità?
cortesemente potrei sapere i valori di default di sip, mic, sph, sph2, sid, media sull'app mobile uncle tools-hardware setting-audio- normal mode. sto facendo una serie di modifiche nella speranza di trovare la miglior configurazione audio....ma purtroppo ho dimenticato, prima di iniziare questa operazione, di trascrivere tutti i valori di default:'(
Ciao adras, ti consiglio di fare l'aggiornamento, impostando dei valori troppo alti potresti rovinare gli altoparlanti, ti assicuro che con l'aggiornamento hanno risolto i problemi audio